Bono: Stories of Surrender, il primo film su Apple Immersive per Vision Pro
È in arrivo il film che oltre all’audio originale nei formati AD, AAC, Dolby 5.1 e Dolby Atmos, è il primo in formato integrale per Vision Pro su Apple Immersive, il formato multimediale registrato in 8K con audio spaziale, che offre un’esperienza video a 180 gradi
È in arrivo Bono: Stories of Surrender, il film prodotto da Jon Kamen e Dave Sirulnick di RadicalMedia, vincitori di Oscar ed Emmy (Summer of Soul, Hamilton, David Byrne’s American Utopia), insieme a Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner di Plan B Entertainment (F1, Moonlight, 12 anni schiavo), con Bono produttore esecutivo, affiancato da Jennifer Pitcher (Kiss The Future) e Kelly McNamara (V-U2: an Immersive Concert Film at Sphere Las Vegas). Oltre all’audio originale nei formati AD, AAC, Dolby 5.1 e Dolby Atmos, il film è il primo in formato integrale per Vision Pro su Apple Immersive, il formato multimediale registrato in 8K con audio spaziale, che offre un’esperienza video a 180 gradi.
Ispirato al suo celebrato memoir “Surrender: 40 canzoni, una storia” e al tour che ha intrecciato musica e narrazione sul palco, il film reinterpreta in chiave cinematografica l’esperienza musicale e narrativa che ha riscosso il plauso della critica. Bono si racconta senza filtri, svelando aneddoti personali sulla sua vita straordinaria e sulle persone che, tra famiglia amicizie e fede, lo hanno messo alla prova e sostenuto lungo il cammino. Il film presenta anche immagini inedite dagli show al Beacon Theatre, e momenti speciali in cui Bono interpreta alcuni dei brani iconici degli U2 che hanno segnato la sua carriera e la sua storia. Bono: Stories of Surrender arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 30 maggio 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di maggio 2025
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025