Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 295 di 540 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395 ... UltimaUltima
Risultati da 4.411 a 4.425 di 8088

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    una sorta di lieve ma percettibile striatura della superficie del campo quando la telecamera si muove velocemente da destra o sinistra o viceversa. La definizione "panno bagnato" nasce dalla sensazione di vedere il manto erboso proiettato su un panno sporco, bagnato o increscato che dir si voglia. E' più avvertibile nel caso di partite di calcio, ma in realtà è presente anche in qualunque carrellata veloce su sfondo di colore uniforme.
    Ah! Solo ora ho forse ho capito quello che dicevi... io pensavo che ti riferissi ad un'altra cosa... ma si tratta di una "striatura" regolare? Perchè in caso contrario sono ancora fuori strada.

Con i dvd non ho comunque mai osservato nulla del genere e la questione per me è davvero di poco conto.

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    cmq con il tuo oppo noti overscan o decentramento ?
    I 50/60hz causano qualche problema ?
    L'Oppo tramite DVI->HDMI causa un lievissimo overscan misurato con un DVD test.
    I 50Hz, testati con un firmware beta, offrono con materiale PAL, una fluidità a 720p o 1080i maggiore rispetto ai 60Hz.
    L'immagine non soffre di overscan o di tagli.
    Ho rimesso il vecchio firmware ,che "vede" solo i 50Hz su 576p, per l'ingestibilità del telecomando.
    Attendo la versione del firmware definitiva per essere più preciso e dettagliato

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Per chi interessa c'e' un test con delle foto su questo sito norvegese
    Peccato per la lingua, davvero incomprensibile.

Questa immagine, in particolare, è impressionante

Qual'è la sorgente, una Xbox360?

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    l'effetto di cui parlo, notato peraltro da diversi altri forumer, si riferisce ad una sorta di lieve ma percettibile striatura della superficie del campo quando la telecamera si muove velocemente da destra o sinistra o viceversa. La definizione "panno bagnato" nasce dalla sensazione di vedere il manto erboso proiettato su un panno sporco, bagnato o increscato che dir si voglia.
    Mah
    La partita l'ho vista in compagnia (non m'interessava granchè ) e mi sono concentrato sull'analisi approfondita del segnale visualizzato.
    L'unico difetto riscontrato, lo ribadisco, è stata l'uniformità del verde del campo di gioco e mancanza di dettaglio sui piani larghi dovuto alla compressione del segnale digitale.

Interferenza DTT-SKY

Vorrei chiarire meglio quello che intendevo nel mio post precedente.
    Ho notato una evidente interferenza tra il segnale DTT e quello di sky.
    Questa interferenza si traduce in un degrado della immagine di sky quando sul DTT è selezionato un canale che trasmette immagini in movimento e cessa se sul DTT viene selezionato un canale "nero".
    Quello che volevo sapere è se questa interferenza è stata notata da qualcun'altro o è un difetto solo del mio retro...

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Questa immagine, in particolare, è impressionante

Qual'è la sorgente, una Xbox360?
    direi di si
    Project Gotham 3 circuito di Londra...

ho vinto qualche cosa?

L'unico difetto riscontrato, lo ribadisco, è stata l'uniformità del verde del campo di gioco e mancanza di dettaglio sui piani larghi dovuto alla compressione del segnale digitale.
    La compressione è eccessiva. Anche su Sky 16:9 la partita sui piani larghi evidenziava la scarsa qualità del segnale.
    Peccato, perchè quel servizio costa diversi euro al mese.
    Quello è il vero effetto "panno bagnato" .

Citazione Originariamente scritto da jamal
    Project Gotham 3 circuito di Londra...
    Grazie
    La grafica ed il dettaglio sono impressionanti, la resa delle luci è sicuramente dinamica.... peccato che sia completamente arcade

ho vinto qualche cosa?
    Cosa vuoi di più dalla vita.... un KDF lucano?

EDIT
    Citazione Originariamente scritto da lukpeta
    Vorrei chiarire meglio quello che intendevo nel mio post precedente.
    Personalmente mi era sembrato chiaro.
    Hai fatto bene a ribadirlo in modo che anche altri possano provare riscontro!

Citazione Originariamente scritto da Smouse
    La compressione è eccessiva. Anche su Sky 16:9 la partita sui piani larghi evidenziava la scarsa qualità del segnale.
    Peccato, perchè quel servizio costa diversi euro al mese.
    Quello è il vero effetto "panno bagnato".
    Se è quello l'effetto, tutti i possessori di pannelli digitali hanno i "panni bagnati"
    Ultima modifica di Confuso; 13-03-2006 alle 16:28

Grazie

Se è quello l'effetto, tutti i possessori di pannelli digitali hanno i "panni bagnati"
    confuso se tornassi indietro e potessi scegliere tra un KDF ed un Optoma RD 50 quale sceglieresti se avessero lo stesso prezzo?

sono indeciso tra il KDF il PLV-55 e adesso si è aggiunto anche l'Optoma che ho trovato a meno di 1900 di cui non so niente ma dalla brochure sembra avere tante belle caratteristiche.

http://www.themescene.tv/ts/datashee...U=630505&AW=41

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    confuso se tornassi indietro e potessi scegliere tra un KDF ed un Optoma RD 50 quale sceglieresti se avessero lo stesso prezzo?
    sono indeciso tra il KDF il PLV-55 e adesso si è aggiunto anche l'Optoma che ho trovato a meno di 1900 di cui non so niente ma dalla brochure sembra avere tante belle caratteristiche.
    Ciò che purtroppo molti non comprendono è che i retroproiettori sono TV di alta qualità d'immagine, che le immagini possono essere viste a distanza molto ridotta e che questo rende un'immersività dello spettacolo senza pari (esclusi i VPR).
    A questo aggiungi che hanno un rapporto prezzo/qualità/pollici inarrivabile.
    Eppure, se noti, la stragrande maggioranza è interessata a plasma ed LCD.

Mi fai una domanda imbarazzante
    Sono abituato a guardare avanti e non indietro: per questo ho già deciso di acquistare (quando sarà il momento) un VPR da affiancare alla TV.
    Se proprio dovessi tornare indietro.... beh aspetterei un pò per approfondire meglio il Sanyo e l'Optoma.
    Ogni persona senza preconcetti lo farebbe, anche se, credo che nel "domani" prossimo ci sarà qualcosa di meglio del KDF A11, del Sanyo PLV 55 e dell'Optoma R50

Alla fine concludo: meglio per i consumatori che hanno alternative valide su cui scegliere

...si è aggiunto anche l'Optoma che ho trovato a meno di 1900 di cui non so niente ma dalla brochure sembra avere tante belle caratteristiche.
    Non l'ho mai visto all'opera per cui non saprei dire, ma esteticamente è veramente splendido.

Vi informo che oggi ho prenotato il kdf 50".... oddio come sono contento...

P.S. Come mai nei centri commerciali e nei negozi che ho visitato ho visto il kdf collegato sempre con l'antenna... per me non vogliono venderlo.

Ciao a tutti....presto sarò dei vostri

Citazione Originariamente scritto da Smouse
    Non l'ho mai visto all'opera per cui non saprei dire, ma esteticamente è veramente splendido.
    to, gustati l'occhio allora.
    http://www.hifi-forum.de/viewthread-132-623-8.html

credo che sulla carta sia superiore al KDF, bisognerebbe vederlo all'opera con le varie sorgenti e sapere quali difetti ha.

non cè nessuno che mi aiuta? ho fatto un appello ieri

uffa....girato oggi per la mia città, prezzo fisso di 2000 euro per il 50'' e 350 per il mobiletto

Son quasi deciso a rischiare la Germania, potreste mandarmi l'indirizzo di chi ce lo spedisce per poco piu' di 1500 euro??

Grazie.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    uffa....girato oggi per la mia città, prezzo fisso di 2000 euro per il 50'' e 350 per il mobiletto

Son quasi deciso a rischiare la Germania, potreste mandarmi l'indirizzo di chi ce lo spedisce per poco piu' di 1500 euro??

Grazie.
    ci sono diversi siti..
    cerca il kdf su idealo.de...

Ciao

ps: il mio è partito oggi
    sperem

to, gustati l'occhio allora.
    http://www.hifi-forum.de/viewthread-132-623-8.html

credo che sulla carta sia superiore al KDF, bisognerebbe vederlo all'opera con le varie sorgenti e sapere quali difetti ha.
    Infatti.
    Qui al KDF gli hanno fatto il pelo e contropelo .
    Difetti e pregi sono elencati ed analizzati uno per uno.
    Momenti parte la Class Action per la mancanza del PIP-PAP .
    Purtroppo non hai l'equivalente per l'Optoma, pertanto o t'impari bene il tedesco o ti affidi alle caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice.
    Però a 2000 euro un pensierino. ..

Pagina 295 di 540 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •