Lupin, la quarta parte
È stata annunciata la produzione della parte 4 della serie francese che vede protagonista il personaggio di Assane Diop che nel capitolo precedente proponeva alla ex moglie e al figlio di lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove, ma un ritorno inatteso aveva sconvolto i suoi piani
È stata annunciata la produzione della parte 4 di Lupin, la serie francese che vede protagonista il personaggio di Assane Diop, emulo del ladro gentiluomo Arsène Lupin nato dalla penna di Maurice Leblanc. Nel capitolo precedente, Assane è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l'angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani. Qui trovate le nostre recensioni della parte 1 e della parte 2.
Nel cast tornano il protagonista della serie, Omar Sy (Quasi amici, Il richiamo della foresta, Jurassic World: Dominion) che veste i panni di Assane Diop accanto a Ludivine Sagnier nei panni della ex compagna Claire, oltre a Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella che riprenderanno i loro ruoli, insieme ai nuovi arrivati Théo Christine e Laïka Blanc-Francard, con la regia di Edouard Salier, Everardo Gout e Hugo Gélin. La parte 4 di Lupin sarà composta da 8 episodi e potrebbe arrivare, sempre in esclusiva streaming su Netflix, nella primavera del 2026.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025