|
|
Risultati da 4.426 a 4.440 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
13-03-2006, 19:47 #4426
Originariamente scritto da poggio61
-
13-03-2006, 20:04 #4427
Originariamente scritto da marble
-
13-03-2006, 20:08 #4428
Originariamente scritto da Andrea67
Ti rinnovo i complimenti per l'acquisto e ti ringrazio per il contributo positivo che stai dando a questa discussione. Sei sicuramente da prendere ad esempio.
-
13-03-2006, 20:26 #4429
Originariamente scritto da lukpeta
Se poi ti va di contribuire attivamente alla discussione, leggiti il vademecum allegato e fa ciò che c'è scritto
Originariamente scritto da spaceland
-
13-03-2006, 20:31 #4430
Originariamente scritto da Carlo71
-
13-03-2006, 21:03 #4431
Liste settimanali
Eccoci al consueto appuntamento
Dopo una settimana di "fiacca", siamo tornati ad avere un buon riscontro di new entry: sono 8, per un complessivo di 119. Un bel numero, non c'è che dire !
Diverse segnalazioni anche sul fronte dei settaggi e delle connessioni (qui però vi voglio più attivi.. ci sono ancora molti che mancano all'appello!)
Su suggerimento di Joespielberg ho inserito nella tabella dei settaggi i valori medi risultanti. Il dato è interessante sopratutto perchè può essere un valido indicatore per coloro che vogliono un consiglio sul "settaggio ideale". Partendo dal presupposto che il settaggio ideale non esiste in quanto molto è legato a gusti personali, questo dato rappresenta comunque un valore certamente rappresentativo e soddisfacente per i più, ed in ogni caso valido come punto di partenza sul quale poi eventualmente apportare le proprie personalizzazioni.
Queste le medie:
Contrasto 47 - Luminosità 49 - Colore 39 - Nitidezza 9
Ed ecco le liste:
Possessori
Settaggi
Connessioni
Guasti
Come al solito, in allegato il file Excel completo.
Passo e chiudo
-
13-03-2006, 21:05 #4432
Member
Originariamente scritto da joespielberg
per cercare questo possibile "difetto", ritengo che la parola chiave sia invece "striature" perchè sono quelle che ho notato anch'io nei momenti descritti da joe . Se non ricordo male (la televisione la guardo poco poco in particolare le partite di calcio) queste "striature" sono verticali e irregolari .Forse è un po' difficele da spiegare comunque le noto soprattutto durante le carrellate veloci se metto a fuoco la superfice dello schermo
piuttosto che le immagini trasmesse .
A mio parere dipende dal segnale ricevuto che è molto scarso !L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
13-03-2006, 21:44 #4433
Originariamente scritto da Carlo71
Come mai nei centri commerciali e nei negozi che ho visitato ho visto il kdf collegato sempre con l'antenna...
Originariamente scritto da Smouse
Originariamente scritto da xorato
Sono davvero dispiaciuto di come vanno le cose; gira e rigira sono sempre le stesse persone che lavorano, che forniscono risposte, che forniscono i dati.
Forse sembreranno stupide ma le tabelle dei settaggi e dei collegamenti sono importanti per tanti altri.
Cosa costa inviare questi dati?
Possibile che solo 31 utenti abbiano mandato i propri settaggi? E solo 34 le connessioni?
Leggere xorato che scrive:
Se poi ti va di contribuire attivamente alla discussione, leggiti il vademecum allegato e fa ciò che c'è scrittoTi hanno già risposto, ma anche per te vale il "consiglio" del vademecum
Mi sarei aspettato un romano rendersi disponibile alla richiesta di poggio; ed invece è sbucato xorato che già, di suo, da tanto per questo gruppo.
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da BIANCO
Grazie
-
13-03-2006, 21:47 #4434
una domanda al volo.. con l'oppo il cavo hdmi deve essere
DVI M > HMDM M
giusto?... grazie
ps: che bello il mio nome nella lista
-
13-03-2006, 21:56 #4435
Originariamente scritto da jamal
che bello il mio nome nella listaPiacere Confuso
-
13-03-2006, 21:56 #4436
Senior Member
lettore oppo +kdf
ok ci siamo da un oretta a questa parte sono entrato in unaltro mondo !!quello del cinema in casa e devo dire che sono davvero sbalordito!!nella mia stanzetta di 12 mq. c'è un cinema tutto mio!!e nella prossima stagione calcistica con sky hd(spero per i mondiali) ci sarà anche uno stadio e tutto in 12 mq.
Peccato che domani porterò il tele in assistenza!!
L'oppo è fantastico ringrazio vivamente happymau che mi ha sopportato e che fino a 5 minuti fa si è sobbarcato una tel di 50 min con un incompetente(io!!)con l'arrivo dell'oppo posto i miei settaggi per xorato:
scart 1: videoregistratore
component: palystation 2
hdmi: lettore oppo
uscite audio del televisore: kenwood krf-v55700 a sua volta collegato con cavo digitale all'oppo!!
una domanda per tutti ho scaricato il file zip del test di meringhi come faccio a masterizzarlo??ci sono un sacco di file vob!!se qualcuno potrebbe darmi una mano!!grazie tante buona serata
-
13-03-2006, 22:06 #4437
Member
Originariamente scritto da Confuso
Comunque se si guarda la partita e basta come è normale fare quando ci si siede davanti al televisore queste "striature" quasi non si notanoL' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
13-03-2006, 22:12 #4438
Originariamente scritto da soichirod
Peccato che domani porterò il tele in assistenza!!Avevo creduto che fosse già in assistenza e leggendoti così contento, pensavo al problema già risolto.
L'oppo è fantastico ringrazio vivamente happymau che mi ha sopportato e che fino a 5 minuti fa si è sobbarcato una tel di 50 min
una domanda per tutti ho scaricato il file zip del test di meringhi come faccio a masterizzarlo??ci sono un sacco di file vob!!se qualcuno potrebbe darmi una mano
Inserisci un DVD vuoto nel masterizzatore.
Apri un'altra finestra di risorse del computer del masterizzatore DVD
Trascina le due cartelle (VIDEO_TS - AUDIO_TS) dalla finestra "merighi" a quella del masterizzatore.
Fatto questo seleziona nella finestra "Scrivi file su CD" e conferma fino a quando non inizia a masterizzare.
Ultimata la procedura puoi inserire il DVD appena masterizzato nell'Oppo.
P.S. Hai scaricato le istruzioni presenti nella Home Page di Merighi?
-
13-03-2006, 22:22 #4439
Senior Member
Originariamente scritto da BIANCO
1) nella visione delle partite di calcio trasmesse con bitrate scarso, nelle inquadrature da lontano i giocatori sembrano contornati da una sorta di aureola di pixel che è più evidente quanto più compresso è il segnale. Una sera su Sky trasmettevano una partita di calcio inglese e devo dire che la qualità era eccelsa con l'assenza totale del difetto prima descritto;
2) nelle immagini con sfondi chiari ed uniformi si nota, soprattutto nella parte centrale dello schermo, un effetto puntinatura (panno bagnato) che penso sia dovuto sostanzialmente alla luce riflessa dalla lampada. Nelle parti laterali dello schermo tale effetto tende a scomparire.
Queste considerazioni non minano assolutamente la qualità complessiva della immagini che sono pienamente godibili: vedere un film è veramente un piacere!
-
13-03-2006, 22:48 #4440
Member
Originariamente scritto da usa70
Queste considerazioni non minano assolutamente la qualità complessiva della immagini che sono pienamente godibili: vedere un film è veramente un piacere!
Buonanotte a tuttiL' attesa del piacere è essa stessa piacere