|
|
Risultati da 8.086 a 8.088 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
28-12-2015, 16:00 #8086
Member
Il primo problema è inerente al gruppo ottico.
Anni fa lavoravo in Sony ed era disponibile rigenerato ad un prezzo che attualmente non farebbe ritenere conveniente la riparazione, se non ricordo male circa 500€ compreso manodopera.
Il secondo problema è inerente al modulo di ingresso HDMI che deve essere sostituito ed aveva un costo intorno ai 90€ .
Se fossero ancora disponibili i ricambi e ci tieni a riportarlo al 100% procedi convinto che non ti deluderà.
Io lo posseggo da 11 anni e la sua visione cinematografica e riposante non si trova in giro.
Ho il dovere di lealtà di dire che un OLED da 55 pollici, che ho visto stamattina in offerta a 1600 € da Mediaworld,mi fa traballare di molto le convinzioni qualità/prezzo.
Sono un sentimentale meridionale e rifiuto l'abbandono di una persona cara di famiglia.....
-
08-10-2016, 13:08 #8087
Senior Member
Un saluto al supergruppo del KDF, stasera metterò in pensione il mio 50", dopo oltre 10 anni di utilizzo (alternato anche con il proiettore Epson prima e Sony poi).
Mai cambiato lampada, anche se nell'ultimo periodo era un po' scesa la luminosità.
Sono passato ad un oled 4K 55" della LG.
Non ho mai rimpianto l'acquisto del Sony, spero altrettanto per LG.
Ciaooo
-
06-12-2016, 15:10 #8088
Anche io,come l'utente Bebez qui sopra,ho messo in pensione il leggendario kdf 42 pollici dopo ben 9 anni e mezzo di utilizzo.
Grandissimo tv,peccato per il problema al filtro lcd che mi causò anni fa una macchia al centro dello schermo.Non ci fosse stata magari avrei ricomprato un'altra lampada e me lo sarei ancora tenuto,chissà...
Sono passato al Sony full hd 49wd758 e sono soddisfatto.TV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii