Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 540 di 540 PrimaPrima ... 40440490530536537538539540
Risultati da 8.086 a 8.088 di 8088

Citazione Originariamente scritto da pippo_martella Visualizza messaggio
    Salve, anch'io nel lontano aprile del 2006, ho comprato il sony kdfe50a11, fino a qualche mese fa si è comportato egregiamente. Oggi ho 2 problemi, e vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Mi è scomparso il colore rosso, all'inizio lampeggiava e dopo un paio di minuti tornava normale, oggi è andato del tutto. Come posso intervenire, quale sarà la probl..........[CUT]
    Il primo problema è inerente al gruppo ottico.
    Anni fa lavoravo in Sony ed era disponibile rigenerato ad un prezzo che attualmente non farebbe ritenere conveniente la riparazione, se non ricordo male circa 500€ compreso manodopera.
    Il secondo problema è inerente al modulo di ingresso HDMI che deve essere sostituito ed aveva un costo intorno ai 90€ .
    Se fossero ancora disponibili i ricambi e ci tieni a riportarlo al 100% procedi convinto che non ti deluderà.
    Io lo posseggo da 11 anni e la sua visione cinematografica e riposante non si trova in giro.
    Ho il dovere di lealtà di dire che un OLED da 55 pollici, che ho visto stamattina in offerta a 1600 € da Mediaworld,mi fa traballare di molto le convinzioni qualità/prezzo.
    Sono un sentimentale meridionale e rifiuto l'abbandono di una persona cara di famiglia.....

Un saluto al supergruppo del KDF, stasera metterò in pensione il mio 50", dopo oltre 10 anni di utilizzo (alternato anche con il proiettore Epson prima e Sony poi).
    Mai cambiato lampada, anche se nell'ultimo periodo era un po' scesa la luminosità.
    Sono passato ad un oled 4K 55" della LG.
    Non ho mai rimpianto l'acquisto del Sony, spero altrettanto per LG.

Ciaooo

Anche io,come l'utente Bebez qui sopra,ho messo in pensione il leggendario kdf 42 pollici dopo ben 9 anni e mezzo di utilizzo.
    Grandissimo tv,peccato per il problema al filtro lcd che mi causò anni fa una macchia al centro dello schermo.Non ci fosse stata magari avrei ricomprato un'altra lampada e me lo sarei ancora tenuto,chissà...
    Sono passato al Sony full hd 49wd758 e sono soddisfatto.
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 540 di 540 PrimaPrima ... 40440490530536537538539540

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •