Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 540 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marble
    Hey, inserire un link non è reato (a meno che non si tratti di ebay)
    Non è su ebay, ma non so se è contro il punto 1h del regolamento:

"Non sono consentiti:
    ........
    1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
    ........".

Può cortesemente un moderatore chiarire il mio dubbio?
    Se possibile inserisco volentieri il link.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Se possibile inserisco volentieri il link.
    Nell'attesa me lo manderesti in PM ? Thanks...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Nell'attesa me lo manderesti in PM ? Thanks...
    Agli ordini ...

La famiglia si allarga

Ragazzi sono enrato nella Grande Famiglia
    Purtroppo il WAF mi ha spinto sul 42
    Cmq volevo ringraziare tutti per i consigli
    e commenti.
    Sono soddisfatto del mostrino (il 50 sarebbe stato
    il vero mostro (come avere godzilla come animale domestico)).
    Non vi dico il divertimento nel guardare le facce , di compassione, dei vari ......ah ma è un retroproiettore......!! trasformarsi in invidia.
    grazie ancora.

ps ora il WAF sarebbe indirizzato sul 50
    quindi se siete indecisi e avete spazio prendete
    un decisioni da veri uomini ..........come me sigh

Citazione Originariamente scritto da mazzo
    Ragazzi sono enrato nella Grande Famiglia
    Purtroppo il WAF mi ha spinto sul 42
    .....
    ps ora il WAF sarebbe indirizzato sul 50
    Benvenuto!

Dovevi tentare la carta.... "che fortuna! ci hanno consegnato per sbaglio un 50'' ..... "

Le mogli vanno preparate per tempo.... per esempio una volta montato il nuovo mobile porta TV, fra quello ed un altro mobile in angolo ci sono circa 50cm e da lì passa il cavo dell'antenna.... ovviamente ha subito proposto <<bisogna che ci mettiamo qualcosa di carino per coprire quel filo....>> e io <<non ti preoccuapre ho qualcosa in mente.....>>. Dopo un paio di settimane torna alla carica << hai poi deciso cosa metterci?>> e io <<che ne dici se ci mettiamo qualcosa di romantico.... un SUBWOOFER per esempio ? >>
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da AB16
    .....
    Se possibile inserisco volentieri il link....
    Salve,
    secondo me i moderatori ..... sono in vacanza.
    Cmq utilizzando la stringa "SONY KDS" nel famoso motore di ricerca trovaprezzi compaiono ben 2 negozi online che propongono il KDS55A2000.
    Ho verificato in entrambi risulta non disponibile.
    Ma già il fatto che lo vendano è indicativo sulla totale compatibilità con gli standard europei.
    Mi spiego, le cose son due o si tratta di import diretti dagli USA (la vedo difficile) o da altri paesi europei (tipo la Germania) dove magari è già in vendita.
    Un saluto,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Mi spiego, le cose son due o si tratta di import diretti dagli USA (la vedo difficile) o da altri paesi europei (tipo la Germania) dove magari è già in vendita.
    Purtroppo, da verifica telefonica, risulta vera la prima ipotesi...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Purtroppo, da verifica telefonica, risulta vera la prima ipotesi...

Mi unisco alla schiera dei possessori del KDF, per la verità è già da un po di tempo che l'ho preso in sostituzione del sanyo, ma per impegni di lavoro l'ho visto davvero poco.

I miei collegamenti sono SKY HD via hdmi

Sky SD via scart RGB

DVD via component

In attesa di acquistare uno scaler, che a mio parere farebbe fare il vero salto di qualità al TV.

C'è però una cosa che vorrei sistemare, una certa tendenza al blu delle basse luci.

Qualcuno ha il service manual per poter fare qualche ritocco ?

Io con il sanyo avevo eliminato il VB e migliorato un po la colorimetria.

ciao a tutti
    VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruiti sub Energy.

Ho appena prenotato il 50" della Tv in questione..
    Sei mila post sono un po tantini da spulciare, non so se ne avete già discusso, ma avevo alcuni dubbi:

- Ho letto che indicativamente la lampada dura circa 8 mila ore, qualcuno che lo ha gia da tempo ha notato qualche degrado di immagine dovuto all'età e saprebbe dirmi più o meno la durata reale?

- Il prezzo della lampada in questione su che prezzo si aggira?

Vi ringrazio dell'aiuto

ciao... e complimenti per la scelta del bestio... eh eh guarda comprendo che leggere tutti e seimila i post sia un po' troppo ma se usi la funzione cerca sicuramente potrai toglierti diversi dubbi...cmq la lampada se nn erro' dovrebbe costare intorno ai 200 euronzi cosi mi pare di ricordare... per il degrado devi aspettare altre risposte io ce l'ho solo da un paio di mesi quindi... gia' che ci siamo mi unisco anche io e faccio una domandina ai senatori...(ho provato con la funzione cerca ma nn ho ottenuto risposte soddisfacenti...) per quanto riguarda il timer vita della lampada ..ho visto che il conteggio e' ripartito quindi credo di aver passato le prime 270 ore..mi domandavo c'e' un modo nel service menu' per sapere quante volte si e' azzerato?? tanto per sapere realmente le ore d'utilizzo... graciassss ciauzzzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Grazie mille Tataccio, ho appena scaricato il manuale dal sito della sony e ho visto che la lampada in questione si aggira sul prezzo che hai indicato.
    Avevo un altro dubbio riguardo il digitale terrestre incorporato:

Premetto che io non ho nè sky o altro attivato, volevo solo sapere se il digitale terrestre incorporato funziona anche con i canali mediaset e altri gratuiti (quelli in digitale). Grazie

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ..ho visto che il conteggio e' ripartito quindi credo di aver passato le prime 270 ore..mi domandavo c'e' un modo nel service menu' per sapere quante volte si e' azzerato??
    Putroppo no.. io faccio una tacca sulla tv ad ogni azzeramento

Citazione Originariamente scritto da Steve221
    Grazie mille Tataccio, ho appena scaricato il manuale dal sito della sony e ho visto che la lampada in questione si aggira sul prezzo che hai indicato.
    Benvenuto nel Club
    La lampada su Ebay si trova a circa 150 euro.
    Per ciò che attiene il degrado, io avrò un migliaio di ore sul groppone e non noto nessun decadimento delle prestazioni.
    il digitale terrestre incorporato funziona anche con i canali mediaset e altri gratuiti (quelli in digitale).
    Si, tutto tranne i servizi in pay*view.

Citazione Originariamente scritto da marble
    Dovevi tentare la carta.... "che fortuna! ci hanno consegnato per sbaglio un 50'' ..... "
    Più che "per fortuna" io direi "che mazzo"

Pagina 398 di 540 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •