|
|
Risultati da 3.706 a 3.720 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
21-02-2006, 08:49 #3706
Junior Member
.......
Un grazie di cuore a tutti, spero di poter ripagare, anche solo in parte, l' aiuto che ho ricevuto.
[/QUOTE]
Simili parole, che aimè si sentono sempre più di rado, scaldano davvero il cuore di chiunque le legga!!!
WiWa le persone come te che hanno l'umiltà di riconoscere i meriti altrui e si mettono a disposizione x ricambiare la disponibilità offerta!!!
-
21-02-2006, 08:52 #3707
[QUOTE=Confuso]Ho preparato un foglio excel per il calcolo dell'angolo di visuale del KDF.
Il calcolo prevede solo l'angolo verticale perchè questo è quello critico per eventuali installazioni atipiche.
Per ottenere le misure è necessario inserire il modello corretto (grazie a xjoe ho potuto inserire il calcolo per il 42), la distanza presunta di visione e la dimensione del supporto (mobile).
Gradirei avere un riscontro per quanto riguarda eventuali bug, suggerimenti e tutto ciò che ritenete necessario.
QUOTE]
Ottimo lavoro,però sei sicuro che l'angolo sia giusto? E' più o meno sui 18°, non dovrebbe essere sui 15?
i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com
-
21-02-2006, 08:53 #3708
Member
Originariamente scritto da xboxed
ciao l'xbox1 in component la vedi così bene con il trucchetto che permette la scansione progressiva o anche con il segnale normale interlacciato?
ma cosa si sono sognati quella volta di fare l'xbox pal con il blocco alla risoluzione pal interlacciata? anche con le altre console hanno fatto più o meno la stessa cavolata
-
21-02-2006, 08:55 #3709
Junior Member
Ciao AVV, si per l' Xbox ho usato l' Enigma video switcher per passare la console in NTSC e quindi settarla a 720p
-
21-02-2006, 08:58 #3710
Originariamente scritto da xboxed
usi uno switcher per usare entrambe le consol su component?
per immani problemi ancora mi ritrovo senza cavo component per l'xbox...Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
21-02-2006, 09:01 #3711
F.A.Q.
Ragazzi rimetto a disposizione le F.A.Q. in cui è stato aggiunto il codice per pilotare il retro con il telecomendo dello skybox per chi ne volesse usufruire.
Ciauuuuuuuuuuu.....
-
21-02-2006, 09:03 #3712
Junior Member
Ciao PiPPoTTo, per adesso non uso nessuno switch, sono indeciso se prendere questo o usare l' amplificatore per fare entrare in component le due console (nel senso che non conosco la qualità dell' apparecchio che ho indicato nel link, non vorrei che mi "rovini" il segnale.
-
21-02-2006, 09:15 #3713
FINALMENTE ho trovato il cavo component x ps2 online.
X i possessori: perchè visualizza 575i? c'è un modo per portarlo in progressivo?
La qualità dell'immagine è superiore rispetto a prima (con resident evil 4 è sbalorditivo), vi faccio queste domande caso mai si poteva migliorare ancora.
P.S. grazie ad Asia e a Soichirod per i consigli
-
21-02-2006, 09:21 #3714
Advanced Member
Originariamente scritto da davestas
-
21-02-2006, 09:55 #3715
Offerta Carrefour
Una segnalazione per coloro che non sela sentono di comprere il TV online....Mercoledì 1 Marzo, al Carrefour di Paderno Dugnano (ma immagino anche negli altri) c'è uno sconto del 10% se alla cassa ci si presenta con un pensionato, vuol dire portarsi via il 50" a 1.800€ (disponibile qui a Paderno per la cronaca), che sono tanti paragonati a quello che si paga in Germania, ma sono cmq 200€ in meno delle varie catene italiane.....buona caccia
Jimbo
-
21-02-2006, 10:30 #3716
LEGGETE QUA!!!
Salve a tutti
lasciate che vi delizi con una bella storiella, tutta italiana.
Sabato vado al Lingotto fiere a Torino, dove c'è un piccolo centro commerciale. Con mio
stupore trovo un enorme negozio di hi-fi, dvd e elettronica, ho rimosso il nome, inizia con S.
Vado alla sezione TV e c'erano entrambi le versione del KDF, 42 e 50 pollici. Spenti.
Chiedo all'addetto se può accedermi il 50, si avvicina, schiaccia il bottone e nulla. Mi guarda e dice: dorse non c'è corrente. Io seguo il cavo di alimentazione e tiro fuori la presa penzolante nel vuoto….
Gli chiedo: puo' collegarlo?
Ah non so, qui non c'è corrente, non ci sono le prese.
Io: beh lì c'è una ciabatta con altro tv collegato, puo' scollegare quello un attimo?
Ah non so, chiedo al mio collega...
Dopo 2 minuti ritorna e dice:
ah mi spiace non si riesce a collegare....
Esco dal negozio, faccio un giro, lascio mia moglie e ritorno, per divertirmi un po’.
Secondo round:
Chiedo ad un addetto di prepararmi quel lettore VHS (mi serve x acquisire i vecchi filmini di papà). Penso: adesso che compro qualcosa ci riprovo, figurati se non accontentano un cliente. Domando ad un ragazzo che stava segnando dei dati su delle schede (credo fosse il boos della sezione tv):
scusi io sono passato stamattina e volevo vedere acceso quel retro della sony, ma non sono riuscito
Ah si? non gliel'hanno acceso?
Io: no, mancava la corrente, ma lì vicino a 30 cm c'è una presa
Così il tipo chiede ad un collega lì vicino:
non c'è corrente dove ci sono i retro?
e l'altro: No, manca l'impianto
E dice a me: Mi spiace non si riesce.
Io gli faccio: mm non è che avete l'ordine di venderne il meno possibile di sti retro? Su internet ho letto che in molti centri commerciali non si riescono mai a vederli accesi. Adesso ne sono convinto!
Ahaha, ma sta scherzando si figuri...
E allora perchè li tenente spenti?
Ah beh, si consumano... se vuole glielo accendo..
E certo che voglio, me lo accenda....
Eh ma non si riesce..
Io: come, non riuscite a collegare una presa, vede che è vero, preferite vendere plasma e lcd
A quel punto me ne sono andato al bancone centrale. Passando ho detto, tenetevi pure il VHS, col servizio che avete.
Faccio notare che il negozio non era pieno di gente, c’erano 3 o4 addetti che giravano a vuoto e chiaccheravano fra loro.
Cmq passo al bancone e dico alla signorina:
salve, per fare una pretesta?
la ragazza: protesta?? mi dica??
Ho spiegato la situazione, evidenziando che una presa era disponibile lì vicino e che bastava spegnere un tv che nessuno guardava al momento e che mi sarebbe bastato un quarto d’ora di visione.
Incredibile! La ragazza si è messa a difendere i colleghi:
e ma se non possono, cosa ne sa lei?
Io: si figuri, bisogna attaccare un cavo di alimentazione, non ci va mica un INGENIRE :P
alla fine siamo andati di là, le ho fatto vedere la situazione e fra tutti non hanno VOLUTO accendermi il retro.
Ragazzi, facciamo schifo. Mia moglie è messicana, era sconvolta. Dice che in messico, classificato come paese del terzo mondo, una cosa del genere è impossibile che succeda.
1° i ragazzi hanno uno stipendio più passo e prendono una piccola commissione su ogni cosa che vendono, quindi ci tengono, ti servono, ti lasciano il loro nome!
2° riferire una cosa del genere al bancone in messico, il ragazzo veniva licenziato! altro che prenderne le difese....
Ultima considerazione:
voi avete mandato una lettera alla Sony e non siete del tutto soddisfatti della risposta; io dico: dovete ringraziare che vi hanno già permesso di comprare il loro retro, cosa volete??!?!?Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
21-02-2006, 10:35 #3717
Originariamente scritto da superfess
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
21-02-2006, 10:39 #3718
Originariamente scritto da davestas
anch'io avevo frequentato il forum CRT SLIM SAMSUNG perchè sono sempre stato molto scettico su LCD e PLASMA. Come capitato anche a te, gli eventi mi hanno portato poi su questo lido dove HappyMau, Confuso e tutti gli altri mi hanno convinto della bontà di questa tecnologia (soprattutto in rapporto al prezzo). -fra l'altro sono abbastanza deluso della tecnologia Cybertube per diversi motivi che tralascio perchè qui si parla d'altro .
Non ho ancora acquistato l'apparecchio, ma oramai che il fattore WAF non è più un problema, devo solo mettermi all'opera per fare spazio in casa.
Io non gioco, per cui non posso dirti molto (ma tanti frequentatori sono dotati di xbox e ps e troverai senz'altro molte dritte). Quanto alla grandezza della stanza, 11 mq è un po' piccola, per cui adotterai immagino il 42'' .... (ce li hai 3 metri in lunghezza? )
Quanto alla lampada, l'inconveniente rispetto ad un CRT è il tempo di accensione (circa 1 minuto) e un po' di rumorosità della ventola (piuttosto contenuta). E ovviamente la durata (8000 ore) e il costo (200/300 euro). Il consumo è accettabile (meno di 200 watt).
Ti consiglio di dare un'occhiata ai vari documenti che vengono allegati, in particolare alle FAQ di NICICH e all'excel di Confuso con i calcoli "volumetrici" (angoli di visione, distanze...) . Se poi hai altre domande, magari rivolgiti a qualcuno in particolare che abbia una situazione simile alla tua....
Ciao!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
21-02-2006, 10:49 #3719
Io invece sono entrato in un negozio che inizia per E. e il retro era acceso e attaccato in composito su un Panasonic S97.
Ho chiesto al commesso se era possibile vedere il retro collegato in Hdmi e la sua risposta e' stata :"Sa non abbiamo il cavo HDMI per la prova perche' costa 60 euro, se lo porta lei glielo colleghiamo".
-
21-02-2006, 10:51 #3720
Originariamente scritto da superfess
Ciao Superfess,
come dice il Gabibbo, "anche questa è Italia". Per "par condicio" segnalo che venerdì scorso sono stato al Compy Megastore presso Rimini, perchè avevo visto in un volantino il 50 pollici scontato a 1899.
Il TV era regolarmente acceso, di fianco ad altri apparecchi. C'era su un DVD collegato in SCART. A 2 metri di distanza c'è una fila di divanetti per vedere (un po' da vicino...) e confrontare.
Il commesso, molto gentilmente, ha ammesso di non sapere nulla dell'apparecchio perchè "appena arrivato". Però di fronte ad alcune mie domande (costo della lampada, garanzia della lampada, centro assistenza più vicino, costi di trasporto.....) si è offerto per reperire tutte le informazioni e per farmele avere. L'ho ringraziato per la gentilezza e la disponibilità, mi sono fatto dare il nome del centro assistenza e ho detto che li avrei chiamati io direttamente. Infine, visto che ha capito che ne sapevo qualcosa, si è fatto spiegare da me (!) come funziona sta tecnolgia 3LCD e mi ha ringraziato.
Meglio un commesso che umilmente ammette i propri limiti, di uno che si arrampica sugli specchi come in genere se ne trovano.
Bye!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale