|
|
Risultati da 4.606 a 4.620 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
20-03-2006, 12:49 #4606
Originariamente scritto da joespielberg
Il thè in realtà era un caffè, e l'ho anche servito in maniera un pò grezza.. diciamo che quando manca mia moglie a casa si vede
Come anfitrione ho notevoli margini di miglioramento
-
20-03-2006, 12:51 #4607
Originariamente scritto da eso76
-
20-03-2006, 12:56 #4608
Originariamente scritto da CalabrOne
Ringrazio CalabrOne per lo spirito con cui ha evidenziato uno "strappo" al regolamento: ha evidentemente considerato che il link era posto per l'immagine e non per l'offerta in se.
Originariamente scritto da angelo
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da poggio61
Originariamente scritto da charger2000
Originariamente scritto da gavix
Si trovassero buona parte di utenti come xorato saremmo a cavallo
Vi tocca, come minimo e come sottolineava Joe, rendere un resoconto dell'incontro
Originariamente scritto da soichirod
Non posso fare altro che concordare con la risposta di Canarino:
...mi ricordo bene perche ci siamo scambiati consigli sui collegamenti con la ps2....e il problema freeze era gia ampiamente spiegato prima che noi 2 lo acquistassimo, a sto punto so che da fastidio ma non mettere in croce questo televisore che da molte soddisfazioni e continuera sicuramente a darle
-
20-03-2006, 13:05 #4609
Originariamente scritto da Hawk_E
Purtroppo, debbo essere molto SFIGATO, perchè anche sul nuovo televisore si e manifestato un'altro problema. ...alla prima accensione, sulla schermata nera la tv si vedeva completamente cosparsa di macchie e strisce verdi ...
--cut--
Ora dopo tre giorni di utilizzo saltuario, le macchie non si sono più ripresentate. Tuttavia, ho notato che nella visione della Tv, rispetto a quello precedente finchè ha funzionato bene, si distingue maggiormente la griglia dei pixel, che crea un pò di fastidio nella visione dei canali televisivi ma anche leggermente con il collegamento in digitale (HDMI) con la visione dei DVD.
Inoltre, guardando da vicino, mi sembra che i contorni delle immagini o i contorni dei loghi televisivi (Rai uno, due ecc...) presentano un'alone più chiaro sfuocato.
La griglia dei pixel a volte la noto anche io, in genere in presenza di schermate con colori chiari ed uniformi. In HDMI sinceramente è impercettibile. Ovviamente dipende molto anche dalla distanza di visione. Diciamo che è una di quelle classiche cose se le inizi a notare poi ti appaiono più fastidiose di quanto non siano in realtà.
L'alone sfocato delle sfocato delle scritte potrebbe dipendere da un valore di settaggio della nitidezza troppo elevato. E' una cosa che noti maggiormente con quale fonte? (DDT, Satellite, Analogico?)
Ritengo che un settaggio adeguato possa mitigare di molto entrambi i problemi, che io non imputerei a malfunzionamenti.
-
20-03-2006, 13:27 #4610
.eeee....in questo mondo di ....
Cerco cerco il mio KDF su internet al miglior prezzo, mi imbatto su questo:
http://torino.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ2351142
Wow! 800 euro.
Mando l'email per sapere di cosa si tratta, il prezzo giustificherebbe pure un bel viaggio.Faccio la seguente domanda:
Sono interessato al televisore potrei avere ulteriori informazioni?
Ecco la risposta alla mia email:
ciao io sono da londra uk e la modalita di acquisto e cosi:NOMEprima devi fare pagamento via western union ha londra su quale nome vuoi te(nome inventato di te)e mi fai vedere il foglio scanato da w.u. (e io cosi ho la garanzia che sei veramente interesato e non spedisco il pacco per niente) e ti spedisco il pacco via DHL ha tuo indrizzo e arivera fra due giorni e cuando e stato arivato puoi fare la prova puoi verificarlo tuto cosa vuoi te e se ci sarai contento di mio ogetto vai e cambi il nome su quale hai meso i soldi con il mio giusto in modo che io cosi poso prendere i'soldi e siamo tuti due tranquili e contenti e se per caso non ti piacera mi lo rispedisci e te puoi andare e riprenderti i'toi soldi ciao a presto
Commenti?--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
20-03-2006, 13:33 #4611
Originariamente scritto da Confuso
Oggi sto veramente facendo incetta di belle parole! Le metto in cascina per i tempi bui
Quello che faccio non è poi molto, ma di sicuro dietro c'è tanta passione e buona volontà. Putroppo è vero che è sempre più frequente vedere interventi di utenti che postano solo quando hanno bisogno di qualche consiglio e che poi non hanno la stessa solerzia nel dare una mano, anche solo con un piccolo gesto (esempio, fornirmi i dati per le tabelle).
Ne approfitto per togliermi un "sassolino"..
ci sono utenti che, pur avendo letto il mio MP di richiesta dati, non si sono degnati neanche di rispondere. E' evidente che fornire il dato non è obbligatorio, ma almeno una risposta per dire "no, non voglio" è perlomeno una forma di cortesia. Per questo motivo ho deciso di non rispondere a costoro; preferisco ignorarli come hanno fatto con me, e dedicare il mio tempo a chi lo merita, che per fortuna rappresenta la maggioranza
-
20-03-2006, 13:37 #4612
Originariamente scritto da Hawk_E
La prima TV con la varicella!!!!!
Scherzi a parte, mi preoccupano non poco le possibili conseguenze di questa anomalia che adesso è sparita: anche se fosse una condensa gli effetti che si possono generare di conseguenza dovrebbero tenerti in allarme.
Hai provveduto a segnalare al venditore (con relativa documentazione fotografica) l'anomalia?
Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo al più presto!
Al pari di quanto hai postato non puoi allegare foto della situazione attuale?
Hai fatto una proposta su un argomento inedito della lettera a Sony ed ho semplicemente chiesto che sia tu l'estensore.
Premesso che anche per me è un periodo molto pesante a livello di impegni lavorativi e soprattutto familiari, mi permetto di fare qualche piccola osservazione.
L'impressione generale è che dopo un periodo di massimo fermento intorno a questo 3ead, grazie anche all'impegno encomiabile di alcuni forumer - tu in primis - sia subentrato un momento di "stanca" con diversi (e non sempre costruttivi) interventi sporadici di frequentatori occasionali, un rallentamento nel trend positivo degli acquisti, un generico (e aggiungerei fisiologico) diradarsi degli argomenti trattati.
Difficoltà evedenti hanno impedito a Simon, evidentemente, di avviare questa attività.
Colgo l'occasione per invitare Simon a comunicarmi eventuali impedimenti.
Ho avuto da avdiego un MP nel quale mi evidenziava difficoltà (spero temporanee) che impediscono l'attuazione della "scheda di valutazione".
Speriamo di vederlo presto tra noi perchè questa sarà una vera e buona notizia.
Ogni tanto mi piace documentarmi e aggiungere un po' di carne al fuoco, ma mi sembra che non vi sia più un grosso interesse a sviluppare certe tematiche.
Anche l'idea della nuova lettera a Sony, non sembra più trovare molti proseliti visto che dopo il sondaggio sono stato l'unico o uno dei pochi a domandarsi qual era il seguito dell'iniziativa. Forse è subentrata un po' di sfiducia dopo la prima risposta, o forse ci si è adagiati troppo sulla tua sincera passione e incondizionata gentilezza.
Sono abituato a portare a termine tutto ciò che inizio; non credo che a tal fine sia subentrata la benchè minima mancanza di volontà o di motivazioni.
Credo che la maggior parte degli utenti si godano il loro acquisto senza necessariamente sentire il bisogno di comunicarlo nella discussione.
Un esempio (l'ultimo) è Angelo che, dopo moltissimo tempo, si riaffaccia nel thread esprimendo la sua incodizionata soddisfazione.
Sono certo che questi utenti, quando necessario, saranno presenti in tutte le iniziative e decisioni che eventualmente intraprenderemo.
A questo aggiungasi che sulla quasi totalità dei punti oggetto della lettera si sono formate delle convinzioni e delle risposte che forse non richiedono repliche.
Il freeze, lo abbiamo visto, ha natura hardware e la soluzione è solo una: la sostituzione di una scheda.
La lampada conviene acquistarla all'estero: si spunta un prezzo che è quasi la metà di quello italiano (vedi seller giapponese).
Sul decoder DTT la possibilità di implementare le codifiche usate da Mediaset e La7 non dipende da Sony.
A questo punto su cosa sarebbe fondata la nuova missiva, di cui pure ho caldeggiato all'inizio la stesura?
Riflettiamoci su.
1 - Freeze: richiediamo una precisa indicazione della Sony Italia in merito alle azioni da compiere e, soprattutto il riconoscimento di questa "anomalia" che deve essere trattata ed autorizzata in loco per tutti gli utenti che ne lamentano il manifestarsi.
2 - Il cobuy è una richiesta e non dimentico la disponibilità di Emidio ad organizzarlo (previo accordo con Sony). In ogni caso c'è la richiesta di mettere la lampada in vendita online.
3 - Il decoder DDT è stato indicato come predisposto per la pay*view ed ora declassato a semplice zapper, così come il PIP e PAT oscurati semplicemente dal sito.
Il passo è deciso e si farà.
Tra le righe ho letto la tua indisponibilità a farti carico della stesura: ti ringrazio ugualmente, lo farò io a breve.
-
20-03-2006, 13:49 #4613
Originariamente scritto da Shingetta74
-
20-03-2006, 13:56 #4614
Carissimi Joe & Confuso...
Per prima cosa confesso che quando ho rivisto dopo qualche giorno il nome del saggio Confucio .... emh.. Confuso mi sono detto automaticamente, "ah bene, eccolo qua...."
Il punto è che di novità non ce ne sono più, o quasi. L'egregio lavoro di compilazione dei documenti FAQ e Liste varie senz'altro è in grado di dare l'80% delle risposte. Per cui restano argomenti estemporanei (principalmente segnalazioni di guasti e segnalazioni di occasioni in qualche sito o negozio... )
Il fatto che molti non si siano più sentiti è indice della bontà della loro scelta, di cui non si sono pentiti, dato che è evidente che in caso di problemi li avrebbero prontamente segnalati.
non rappresentano una questione di importanza capitale. Ricordate che il KDF era definito da SONY stessa un "entry level"? E' proprio così: si sta cercando di far capire agli europei e agli italiani in particolare che è possibile avere un 50'' HD Ready di qualità a meno di 2000 euro. Questo è ciò che Sony sta cercando di fare, per cui questo è il target di questo apparecchio. Se prenderà piede credo che saranno sviluppati modelli più costosi e più attenti a correggere questi micro-difetti per intenditori.
D'altra parte non pensare, caro Joe, che queste tue segnalazioni non ci facciano bene. A me almeno interessano molto, anche se non ho argomenti per essere costruttivo.
In sintesi, a SONY possiamo certamente chiedere se esiste una possibilità di co-Buy della lampada, e magari se intendono emettere un comunicato ufficiale sulla soluzione del freeze all'indirizzo dei vari centri assistenza. Diranno, se va bene, no alla prima e di rivolgersi all'assistenza alla seconda.
Ma noi abbiamo già il canale giapponese, e tutta la documentazione di Joe con cui siamo in grado di contattare l'assistenza senza bisogno di mamma Sony.
Io credo e spero che questo 3ad possa andare avanti come è, (ricordatevi che ho comprato il KDF per stare fra di voi) oppure può evolvere verso un nuovo 3ad molto più tecnico aperto in senso lato alla tecnologia 3LCD / 3XSRD -non solo SONY- in generale..... e le due cose non si escludono.
Ciao a tutti e su con la vita.
Io guardo a questo 3ad e vedo solo cose positive.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-03-2006, 14:03 #4615
sollecitato a fare un resoconto della mini riunione tenuta a casa di xorato, da parte mia posso dire di essere stato positivamente sorpreso x la qualità dimostrata dal "nostro" tv, sicuramente molto positivo il giudizio x quanto riguarda la visione di dvd, ma ampiamente nella norma, anche x quanto riguarda tv analogica e digitale terrestre, compreso il fatto che con un segnale molto scarso si evidenzia qualche imperfezione.
Sicuramente il discorso che faccio io è: acquisto un tv con pannello HD di grandi dimensioni ad una cifra accettabilissima (specialmente in germania), e me lo godo in attesa delle trasmissioni in HD, dove sono certo che da quel momento avrò un tv assolutamente FAVOLOSO sotto ogni punto di vista.
Il mio vuole essere un giudizio di un semplice appassionato, che non entra nel discorso tecnico in quanto non competente, per questo lascio la parola a Charge2000 che mi è sembrato molto preparato sotto il profilo tecnico.
Ancora grazie a xorato x la sua grande disponibilità e cortesia.
In settimana spero di compiere il grande passo, e se qualcuno di voi che ha acquistato il 50 in germania mi vuole dare qualche info in più, x modalità di pagamento, tempi di attessa ecc è il benvenuto
-
20-03-2006, 14:13 #4616
Originariamente scritto da marble
Il punto è che di novità non ce ne sono più, o quasi.
....
Il fatto che molti non si siano più sentiti è indice della bontà della loro scelta, di cui non si sono pentiti, dato che è evidente che in caso di problemi li avrebbero prontamente segnalati.
....
Il fatto è che l'80% degli acquirenti (me compreso) non è uno smanettone ipertecnico.
....
si sta cercando di far capire agli europei e agli italiani in particolare che è possibile avere un 50'' HD Ready di qualità a meno di 2000 euro.
.....
Se prenderà piede credo che saranno sviluppati modelli più costosi e più attenti a correggere questi micro-difetti per intenditori.
....
Io credo e spero che questo 3ad possa andare avanti come è, (ricordatevi che ho comprato il KDF per stare fra di voi )
....
Io guardo a questo 3ad e vedo solo cose positive.
Dissento solo sull'aspetto della lettera alla Sony che, come scritto, porterò a compimento nella forma e nei contenuti concordati e votati, qualunque sia l'esito possibile.
Originariamente scritto da poggio61
In poche parole vogliamo sapere se xorato è alto, grasso, basso, magro, simpatico, antipatico, ecc.
Scherzo, ovviamente
Grazie per il contributo
-
20-03-2006, 14:15 #4617
Originariamente scritto da Shingetta74
Che fortuna! Mio fratello sta a Londra. Che ne dici se viene a vedere il TV e a ritirarlo lui? A Pasqua torna in Italia per le ferie e me lo porta così risparmiamo anche il trasporto....
Vediamo che dice!
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-03-2006, 14:19 #4618
Originariamente scritto da Confuso
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-03-2006, 14:49 #4619
Member
Originariamente scritto da marble
Che fortuna! Mio fratello in questi giorni sta a Londra per un corso di perfezionamento a Scotland Yard...
-
20-03-2006, 15:59 #4620
allora.. in 2 giorni da persona poco esperta dico che:
1) rapporto qualità/prezzo/pollici niente da dire.. non esiste confronto..
2) DVD: Star Wars 3 ... mi è caduta la mascella.... (576p)
3) DIVX: qui molto dipende dalla compressione come ovvio che sia.. diciamo un rip in 700mb .. non è il massimo.. un rip su 1400mb già diventa godbile..
4) con TV terrestre ... immagini bruttine.. ma come me le aspettavo..
5) Skyfobox: questo mi ha deluso.. mi aspettavo qualcosa di meglio.. ma trovano conferma le parole lette sul forum riguardo il basso bit-rate .. anche se imho alcuni canali hanno un immagine + nitida...
he non tutti i canali hanno lo stesso bit-rate??
6) DDT: non sono coperto....
7) Xbox360: ho perso definitivamente la mascella di cui sopra...
Ghost recon è uno spettacolo... P.Ghotam con visuale da dentro l'abitacolo è una vera goduria... sembra di stare in sala giochi..
la TV la guardo raramente.. e lo skybox era in prestito d'uso...
e visto dell'uso che ne faccio (xbox/dvd) sono soddisfattissimo...TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X