Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 540 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 8088

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    su una TV CRT qualunque cosa ci attacchi si vede bene, mentre su queste TV ci sono un sacco di fattori che influenzano la qualita' dell'immagine...
    Il fattore è uno solo: al KDF dagli in "pasto" un segnale discreto a disposizione e non rimpiangi assolutamente un CRT.

Ovviamente i neri e le sfumature di colore sono tutt'ora insuperati da qualsiasi qualsiasi pannello digitale.

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Charger, se sei di Milano, sei Ufficialmente invitato a casa mia per provare il KDF 42" con collegato giusto il pc in dvi/hdmi
    Ti allettava l'idea di ottimizzare il tuo HTPC?
    Scherzi a parte, una disponibilità da prendere ad esempio! Grazie triboldinho

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Dalle mie parti l'euronics me lo venderebbe solo su ordinazione a 2000 eurooo!!!!
    Più del costo di listino!!!
    Questo la dice lunga su come "deve" andare il mercato.

Citazione Originariamente scritto da Dos
    Dopo aver letto questo post per mesi, praticamente dall'inizio, mi sono deciso all'acquisto del 50.
    Benvenuto nella comunità

Vado presso un negozio Euronics della mia città, lo ordino (anche perchè c'è il finanziamento tan e taeg 0), arriva il giorno dopo, lo porto a casa lo posiziono... dopo un po accendo e........ tutto il lato destro presenta un'immagine distorta, come se il sistema di specchi interno abbia subito un forte colpo e si sia spostato. Che sfiga ragazzi.... torno al negozio e sono però gentilissimi, mi hanno riordinato il tele alla Sony e nel frattempo mi lasciano questo "distorto".

Chissà come vengono trattati durante il trasporto!

Sono immensamente soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti voi... nessuno escluso per quanto avete scritto garantendo una visione completa e molto approfondita del prodotto in esame, in questa maniera chi acquista sa benissimo cosa compra.... anche eventuali difetti che potrebbero esserci e se gli stanno bene (come a me) compra altrimenti passa oltre.
    Questa la metto in evidenza!!!

...con la promessa di ottemperare a tutto il vademecum.... quando arriva il nuovo tele però.... questione di scaramanzia e ti tempo....
    Attento che poi t'interrogo

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Il fattore è uno solo: al KDF dagli in "pasto" un segnale discreto a disposizione e non rimpiangi assolutamente un CRT.

Ovviamente i neri e le sfumature di colore sono tutt'ora insuperati da qualsiasi qualsiasi pannello digitale.
    Sono perfettamente d'accordo. Implicitamente riconosci anche tu che se si vuole un'immagine perfetta anche sotto il profilo della resa del nero e delle sfumature di colore non si può non rivolgersi ad una tecnologia data per morta prematuramente....quella catodica.
    Questo non esclude che il KDF sia in grado di regalare enormi soddisfazioni e immagini straordinarie con sorgenti di medio-alto livello. Il crt HD quasi certamente offrirà neri più profondi e immagini più fluide, ma patirà della minore immersività a causa delle ridotte dimensioni.
    Come al solito è una questione di scelte....

Citazione Originariamente scritto da nicich
    un crt senza ombra di dubbio offre una qualità maggiore con segnali standard ma con segnali hd la tridimensionalità che offre il sony è imparagonabile.
    Quoto nicich

Aggiungo che l'effetto cinema è imparagonabile se visto su un 32'-36' che sembrano dei francobolli al confronto con il KDF
    Le stesse valutazioni le ribalterò sul KDF quando avrò in casa un VPR

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ho peraltro segnalato sul forum generale l'opportunità di fare una segnalazione a sky affinché riposizioni i propri loghi (sui canali sport e cinema) seguendo l'esempio della stragrande maggioranza delle emittenti europee le quali hanno abbassato i rispettivi "marchi" nel rispetto dei tagli compiuti dagli attuali tv 16/9.
    Iniziativa lodevole e costruttiva che, se supportata, potrebbe sortire effetti positivi (tra l'altro è semplice, per le emittenti, riposizionare un logo).

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Un consiglio obbietivo da tutti i possessori.
    Per un uso del genere:
    60% SKY
    30% Dvd
    10% Xbox1
    consigliereste questo televisore ?
    La mia alternativa e' l'Hitachi 7200 anche se costa leggermente di piu
    L'alternativa è posta tra ottimi prodotti con diverse tecnologie.
    L'Hitachi 42' 7200 confrontato con il Sony KDF 42', a listino, costa decisamente di più

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Sarò un po' impaziente (non si sa nulla?), ma mi sa che nel week-end provo il 0302, poi eventualmente vi faccio sapere.
    Un consiglio spassionato: aspetta, tanto è questione di pochi giorni
    Il cambio di firmware un minimo di rischio lo presenta, vale la pena rischiare?.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    A giudicare dall'avatar sei un fan di Monkey Island.. ti sei meritato un invito
    Ti mando un MP, così ci accordiamo.
    P.S: dopo tutti a casa di Canarino che offre una birra
    Se continua così si profila un mini raduno degli utenti del KDF (o aspiranti tali). Un pò d'invidia ce l'ho, lo devo ammettere

Ragazzi.... ma il buon Happymau non torna più a farci visita su questo 3ad?
    Secondo me, dopo le recenti delusioni per le risposte Sony, e i positivi giudizi sul retro Sanyo ha dirottato il suo potenziale acquisto verso altri lidi, continuando a godersi il suo sempreverde Bang & Olufsen (io ci penserei mille volte prima di lasciarlo, anche se è solo un 28"!).
    Happy torna a trovarci, ti aspettiamo!
    Mi associo alla richiesta
    Anche se ho sentito happy recentemente ed è molto impegnato con il suo lavoro.
    Happy non ha cambiato idea sul Sony e guarda a 360°, senza pregiudizi di sorta, a tutto ciò di buono che il mercato offre.

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Io continuo ad aspettare........
    Anch'io

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Se continua così mi sa che mia moglie mi obbligherà sul serio ad emettere biglietti
    Così potrai ripagarti, in parte, della spesa sostenuta

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    ...non si puo chiedere a una persona che ha avuto un 50" in casa di passare ad un 32"",piuttosto mi vendo la cucina per fare spazio e campo a forza di surgelati al microonde

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ho frequentato a lungo il 3ad dedicato, mi sono cancellato per seguire questo, che costa molta più fatica
    E' vero, si parla di 32; ma se ricordo bene sul sito della LG-PHILIPS che produce i pannelli si segnalava la possibilità teorica di arrivare a 36.
    Per chi ha provato un grande schermo, oggi il CRT va preso in considerazione se si ha già in mente di acquistare un VPR da affiancargli.

A livello cromatico sono convinto - e lo dico con la massima serietà possibile - che Mivar non sia seconda a nessuno. Se si confermassero le voci che vogliono la casa di Abbiate Grasso impegnata nella produzione di crt slim anche HD, ritengo che meriterebbero un serio pensierino (a costo di usarlo come televisore di scorta)...
    Lo prenderò in considerazione nel momento in cui la TV della cucina esalerà l'ultimo respiro oppure non offrirà più una visione decente.

...Questo non esclude che il KDF sia in grado di regalare enormi soddisfazioni e immagini straordinarie con sorgenti di medio-alto livello. Il crt HD quasi certamente offrirà neri più profondi e immagini più fluide, ma patirà della minore immersività a causa delle ridotte dimensioni.
    Come al solito è una questione di scelte....
    Come non essere d'accordo con un fine ed attento critico quale sei?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Vado presso un negozio Euronics della mia città, lo ordino (anche perchè c'è il finanziamento tan e taeg 0), arriva il giorno dopo, lo porto a casa lo posiziono... dopo un po accendo e........ tutto il lato destro presenta un'immagine distorta, come se il sistema di specchi interno abbia subito un forte colpo e si sia spostato. Che sfiga ragazzi.... torno al negozio e sono però gentilissimi, mi hanno riordinato il tele alla Sony e nel frattempo mi lasciano questo "distorto".
    Chissà come vengono trattati durante il trasporto!
    Malissimo.

E' quello che sostengo da tempo. Il trasporto lo subiscono tutti gli apparecchi, sia che lo si compri in negozio che in Internet, perchè comunque arriva dalla Spagna attraverso diversi passaggi.

Per rischiare meno si dovrebbe prendere quello che è acceso in negozio, e portarselo a casa da soli...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

HTPC

Ti allettava l'idea di ottimizzare il tuo HTPC?
    Scherzi a parte, una disponibilità da prendere ad esempio! Grazie triboldinho
    Colpito in pieno
    Chi è di Milano e ha profonda esperienza con HTPC ?
    ciauz

Riepilogo della situazione:
    Ho una settimana "piena" di lavoro e questo mi costringerà ad essere assente nei prossimi due giorni.
    Spero che questa settimana mi consenta di mettere alle spalle i problemi più urgenti che mi assillano.

Fatto questo procederò alla bozza (ne ho elaborata una ma non mi soddisfa ) da sottoporvi per poi inviare la lettera definitiva a Sony Italia.

Sbrigata la "pratica" Sony contatterò lo staff di AVMagazine per concordare la ristrutturazione di questo thread.

Aspetto notizie da Simon per attivare la newsletters promessa ed ancora non avviata.

Attendo anche, con un pò di preoccupazione, novità da avdiego che mi aveva comunicato tramite MP la sua indisponibilità temporanea per impegni sopravvenuti.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si rendono disponibili ad aiutare, in qualsiasi modo, gli altri utenti e che si rendono parte diligente ottemperando agli adempimenti "volontari" della comunità del KDF.

Volevo segnalare, infine, ad alberto69 che ho trovato alcuni nickname "sconosciuti" sul sito del KDF Group che non trovo in questo forum.
    Si può evidenziare il link a questo forum?

Grazie

Riepilogo della situazione:
    Ho una settimana "piena" di lavoro e questo mi costringerà ad essere assente nei prossimi due giorni.
    Spero che questa settimana mi consenta di mettere alle spalle i problemi più urgenti che mi assillano.

Fatto questo procederò alla bozza (ne ho elaborata una ma non mi soddisfa ) da sottoporvi per poi inviare la lettera definitiva a Sony Italia.
    adesso non iniziamo ad accampare scuse,eh! il tuo primo lavoro dev'essere in questo post, e che cavolo...il resto è secondario!

TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Confuso

il Kiss che ti dicevo DP-508 ha queste caratteristiche:
    Full DVD/MPEG-4/DivX?/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD+-RW compatibility
    ? JPEG Picture CD viewing
    ? Progressive Scan Video Out
    ? Time Search
    ? Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV
    ? Repeat Playback
    ? Title/chapter select
    ? Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle
    ? Remote Control
    ? TV Type (PAL and NTSC)
    ? Configuration Setup Menu
    ? Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide)
    ? S-Video Output
    ? Composite Video Output
    ? Component via SCART Output
    ? RGB via SCART Output
    ? Dolby Digital, MPEG Audio Decoding
    ? Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output
    ? S/PDIF Outputs
    ? Analogue stereo
    ? Ethernet 10/100
    ? WebRadio/KiSS PC-Link
    ? KiSS PC-Link Software for PC
    ? 80GB Hard Disk
    Il progressive scan cioe la scart con uscita progressive e programmabile dal menu
    by

Citazione Originariamente scritto da ojcam
    il Kiss che ti dicevo DP-508 ha queste caratteristiche:...
    hai dimenticato di aggiungere peso, altezza, lunghezza, larghezza, data di fabbricazione, versione di firmware,temperatura di esercizio, giri/minuto della ventola, numero di scarpe del venditore.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Mi consigliate dei cavi component di ottima qualità per poter
    collegare il mio kiss dp558 al kdf 50".

P.S. Il KDF l'ho in ordine ma volevo preparare il tutto per il suo
    arrivo....

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    Mi consigliate dei cavi component di ottima qualità per poter
    collegare il mio kiss dp558 al kdf 50".

P.S. Il KDF l'ho in ordine ma volevo preparare il tutto per il suo
    arrivo....

Grazie.
    Io ho preparato pure il tappeto rosso...

Pagina 301 di 540 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •