|
|
Risultati da 4.501 a 4.515 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
15-03-2006, 12:40 #4501
Originariamente scritto da charger2000
Ovviamente i neri e le sfumature di colore sono tutt'ora insuperati da qualsiasi qualsiasi pannello digitale.
Originariamente scritto da triboldinho
Scherzi a parte, una disponibilità da prendere ad esempio! Grazie triboldinho
-
15-03-2006, 12:50 #4502
Originariamente scritto da Shingetta74
Più del costo di listino!!!
Questo la dice lunga su come "deve" andare il mercato.
Originariamente scritto da Dos
Vado presso un negozio Euronics della mia città, lo ordino (anche perchè c'è il finanziamento tan e taeg 0), arriva il giorno dopo, lo porto a casa lo posiziono... dopo un po accendo e........ tutto il lato destro presenta un'immagine distorta, come se il sistema di specchi interno abbia subito un forte colpo e si sia spostato. Che sfiga ragazzi.... torno al negozio e sono però gentilissimi, mi hanno riordinato il tele alla Sony e nel frattempo mi lasciano questo "distorto".
Chissà come vengono trattati durante il trasporto!
Sono immensamente soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti voi... nessuno escluso per quanto avete scritto garantendo una visione completa e molto approfondita del prodotto in esame, in questa maniera chi acquista sa benissimo cosa compra.... anche eventuali difetti che potrebbero esserci e se gli stanno bene (come a me) compra altrimenti passa oltre.
...con la promessa di ottemperare a tutto il vademecum.... quando arriva il nuovo tele però.... questione di scaramanzia e ti tempo....
-
15-03-2006, 12:51 #4503
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Questo non esclude che il KDF sia in grado di regalare enormi soddisfazioni e immagini straordinarie con sorgenti di medio-alto livello. Il crt HD quasi certamente offrirà neri più profondi e immagini più fluide, ma patirà della minore immersività a causa delle ridotte dimensioni.
Come al solito è una questione di scelte....
-
15-03-2006, 13:03 #4504
Originariamente scritto da nicich
Aggiungo che l'effetto cinema è imparagonabile se visto su un 32'-36' che sembrano dei francobolli al confronto con il KDF
Le stesse valutazioni le ribalterò sul KDF quando avrò in casa un VPR
Originariamente scritto da joespielberg
-
15-03-2006, 13:13 #4505
Originariamente scritto da Echoes
L'Hitachi 42' 7200 confrontato con il Sony KDF 42', a listino, costa decisamente di più
Originariamente scritto da dani81
Il cambio di firmware un minimo di rischio lo presenta, vale la pena rischiare?.
Originariamente scritto da xorato
-
15-03-2006, 13:22 #4506
Anche se ho sentito happy recentemente ed è molto impegnato con il suo lavoro.
Happy non ha cambiato idea sul Sony e guarda a 360°, senza pregiudizi di sorta, a tutto ciò di buono che il mercato offre.
Originariamente scritto da ghevin
Originariamente scritto da xorato
-
15-03-2006, 13:36 #4507
Originariamente scritto da Canarino
Originariamente scritto da marble
-
15-03-2006, 14:01 #4508
Originariamente scritto da Shingetta74
E' quello che sostengo da tempo. Il trasporto lo subiscono tutti gli apparecchi, sia che lo si compri in negozio che in Internet, perchè comunque arriva dalla Spagna attraverso diversi passaggi.
Per rischiare meno si dovrebbe prendere quello che è acceso in negozio, e portarselo a casa da soli...
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
15-03-2006, 14:05 #4509
Senior Member
HTPC
Chi è di Milano e ha profonda esperienza con HTPC?
ciauz
-
15-03-2006, 14:11 #4510
Riepilogo della situazione:
Ho una settimana "piena" di lavoro e questo mi costringerà ad essere assente nei prossimi due giorni.
Spero che questa settimana mi consenta di mettere alle spalle i problemi più urgenti che mi assillano.
Fatto questo procederò alla bozza (ne ho elaborata una ma non mi soddisfa) da sottoporvi per poi inviare la lettera definitiva a Sony Italia.
Sbrigata la "pratica" Sony contatterò lo staff di AVMagazine per concordare la ristrutturazione di questo thread.
Aspetto notizie da Simon per attivare la newsletters promessa ed ancora non avviata.
Attendo anche, con un pò di preoccupazione, novità da avdiego che mi aveva comunicato tramite MP la sua indisponibilità temporanea per impegni sopravvenuti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si rendono disponibili ad aiutare, in qualsiasi modo, gli altri utenti e che si rendono parte diligente ottemperando agli adempimenti "volontari" della comunità del KDF.
Volevo segnalare, infine, ad alberto69 che ho trovato alcuni nickname "sconosciuti" sul sito del KDF Group che non trovo in questo forum.
Si può evidenziare il link a questo forum?
Grazie
-
15-03-2006, 15:20 #4511
Member
TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
15-03-2006, 15:57 #4512
Confuso
il Kiss che ti dicevo DP-508 ha queste caratteristiche:
Full DVD/MPEG-4/DivX?/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD+-RW compatibility
? JPEG Picture CD viewing
? Progressive Scan Video Out
? Time Search
? Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV
? Repeat Playback
? Title/chapter select
? Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle
? Remote Control
? TV Type (PAL and NTSC)
? Configuration Setup Menu
? Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide)
? S-Video Output
? Composite Video Output
? Component via SCART Output
? RGB via SCART Output
? Dolby Digital, MPEG Audio Decoding
? Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output
? S/PDIF Outputs
? Analogue stereo
? Ethernet 10/100
? WebRadio/KiSS PC-Link
? KiSS PC-Link Software for PC
? 80GB Hard Disk
Il progressive scan cioe la scart con uscita progressive e programmabile dal menu
by
-
15-03-2006, 16:23 #4513
Originariamente scritto da ojcam
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
15-03-2006, 16:40 #4514
Member
Mi consigliate dei cavi component di ottima qualità per poter
collegare il mio kiss dp558 al kdf 50".
P.S. Il KDF l'ho in ordine ma volevo preparare il tutto per il suo
arrivo....
Grazie.
-
15-03-2006, 16:58 #4515
Originariamente scritto da Carlo71