Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 540 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Un consiglio obbietivo da tutti i possessori.
    Per un uso del genere:
    60% SKY
    30% Dvd
    10% Xbox1
    consigliereste questo televisore ?
    La mia alternativa e' l'Hitachi 7200 anche se costa leggermente di piu
    Grazie a tutti
    Si, certo.
    Il tuo impiego penso sia quello di molti altri possessori del retro (compreso il mio). A questo aggiungi che a breve potrai godere di Sky HD (ormai una realtà).

Citazione Originariamente scritto da gavix
    [Ringrazio pubbliacamente Xorato per la cortesia e disponibilità.
    disponibilità? ehmm.. dimenticavo di dirti che si paga il biglietto
    Ci vediamo sabato

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Personalmente aspetto l'uscita del firmware dedicato europeo.
    Sarò un po' impaziente (non si sa nulla?), ma mi sa che nel week-end provo il 0302, poi eventualmente vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    sbaglio o qualcuno mi sta invitando ?
    ok ora vedo se riescoa quagliare...
    A giudicare dall'avatar sei un fan di Monkey Island.. ti sei meritato un invito
    Ti mando un MP, così ci accordiamo.

P.S: dopo tutti a casa di Canarino che offre una birra

Ragazzi.... ma il buon Happymau non torna più a farci visita su questo 3ad?
    Secondo me, dopo le recenti delusioni per le risposte Sony, e i positivi giudizi sul retro Sanyo ha dirottato il suo potenziale acquisto verso altri lidi, continuando a godersi il suo sempreverde Bang & Olufsen (io ci penserei mille volte prima di lasciarlo, anche se è solo un 28"!).
    Happy torna a trovarci, ti aspettiamo!

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Xorato: questa è la mia unica connessione
    Grazie, prendo nota

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Sarò un po' impaziente (non si sa nulla?), ma mi sa che nel week-end provo il 0302, poi eventualmente vi faccio sapere.
    Mi sembra che il 0302 sia già stato provato da alcuni forumer, i quali hanno esposto che nonostante ci sia la risoluazione del problema del aggancio dei 50hz, si presenta um problemino legato al lipsync che nonostante tutto è risolvibile con l'apposita funzione di delay dell'audio del lettore.
    Ovviamente non funziona la scart e il telecomando (per il modello europeo)
    Io continuo ad aspettare........
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    Charger mi è sembrato di capire che sei in zona di roma quindi la soluzione è tutti a casa di Xorato
    Se continua così mi sa che mia moglie mi obbligherà sul serio ad emettere biglietti

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Il modello A12 è dedicato al mercato britannico e differisce di poco dall'A11.
    Lo sapevo che questa la toppavo..

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    si presenta um problemino legato al lipsync che nonostante tutto è risolvibile con l'apposita funzione di delay dell'audio del lettore.
    Io avevo capito che il problema della sincronia è sempre stato presente. La scart non mi serve e per quanto riguarda il telecomando io userei la versione patchata per l'Europa.

Potrebbero però darsi una mossa come per i firmware americani...

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    E' proprio questo che mi ha portato a cambiare più volte televisore sino ad arrivare al KDF: sperimentando ognuna delle tecnologie attualmente a disposizione (plasma, lcd, 3lcd) ti accorgi che ci sono sempre mille fattori che influenzano la qualità finale dell'immagine, costringendoti spesso a continue variazioni dei settaggi, acquisto di cavi ipercostosi, ecc. Per poi alla fine fruire di un'immagine che il più delle volte è inferiore a quella di un ben più economico catodico di cui nessuno è in grado di confutare la superiorità.
    A questo punto saluto con soddisfazione l'avvento dei nuovi CRT slim HD della Samsung (molto gradevoli anche esteticamente)
    Mah... li avevo valutati per un po', poi li ho scartati.

1) Anzitutto perchè quelli HD hanno tardato di molto l'uscita
    2) Un mio collega ne ha preso uno non HD, si è rotto dopo meno di un mese e l'assistenza glielo ha tenuto 2 mesi in riparazione
    3) Non sono poi così SLIM..... un 32 pollici è già più profondo del KDF 50''
    4) Comunque non vai oltre i 36 pollici, se non sbaglio....
    Ultima modifica di marble; 15-03-2006 alle 12:23
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Mah... li avevo valutati per un po', poi li ho scartati. Comunque non vai oltre i 36 pollici, se non sbaglio....
    Per ora si parla di 32. Nel 3ad dedicato trovi le foto (decisamente bella l'estetica simile a quella degli lcd). L'uscita anche in Italia è prevista per maggio.

P.S: dopo tutti a casa di Canarino che offre una birra
    Lol io non ho mai detto che sarebbe stato gratis ti sto procurando i clienti ..pensavo ad una percentuale

Per ora si parla di 32. Nel 3ad dedicato trovi le foto (decisamente bella l'estetica simile a quella degli lcd). L'uscita anche in Italia è prevista per maggio.
    Joe con tutta franchezza non si puo chiedere a una persona che ha avuto un 50" in casa di passare ad un 32"",piuttosto mi vendo la cucina per fare spazio e campo a forza di surgelati al microonde

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    ... ho poi editato il mio post aggiungendo altri motivi per il mio scarso interesse....

Ho frequentato a lungo il 3ad dedicato, mi sono cancellato per seguire questo, che costa molta più fatica

E' vero, si parla di 32; ma se ricordo bene sul sito della LG-PHILIPS che produce i pannelli si segnalava la possibilità teorica di arrivare a 36.

Credo che possa essere una buona soluzione in ambienti più piccoli o in ambienti "secondari" tipo la cucina (però in questo caso vedo più adatti schermi ancora più piccoli, max 26'') dove risparmiare spazio è molto utile e può capitare spesso anche di guardare la TV da angolazioni "strane".

In cucina mi sono affidato ad un CRT 17'' MIVAR.

Classico dialogo con un ospite improvviso LCD-dotato:

"Hai cambiato TV?"
    "Sì"

"Perchè non ne hai preso uno piatto? "
    "Beh, questo mi è costato 99 euro.... qui mi va più che bene"

"Ehi, ma lo sai che si vede proprio bene?"
    ""

M.
    Ultima modifica di marble; 15-03-2006 alle 13:50
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble

In cucina mi sono affidato ad un CRT 17'' MIVAR.
    Ehi, ma lo sai che si vede proprio bene?
    Meriti un plauso solo perché hai acquistato un Mivar! Io sono un Mivariano convinto. Ne ho uno da 14 pollici in cucina che si vede straordinariamente, ed uno da 20" pollici LCD che (pur con i noti limiti insiti nella tecnologia a cristalli liquidi) dà i punti a molte marche più blasonate.
    A livello cromatico sono convinto - e lo dico con la massima serietà possibile - che Mivar non sia seconda a nessuno. Se si confermassero le voci che vogliono la casa di Abbiate Grasso impegnata nella produzione di crt slim anche HD, ritengo che meriterebbero un serio pensierino (a costo di usarlo come televisore di scorta)...
    W Carlo Vichi e la tecnologia italiana!

Pagina 300 di 540 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •