Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 373 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 5588

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Qualcuno ha provato ad attivare l'Mhp con un UE*C6500UW????
    Dopo il PVR e la GuidePlus+ anche LCN italiana e MHP attivati con successo sul mio UE32C6500UW europeo di produzione slovacca (attendere qualche minuto perchè si completi il caricamento dell'applicazione durante il quale appare un'icona D animata in basso a destra. Se si sceglie di non far partire in automatico l'Mhp, i canali interattivi saranno segnalati con una piccola icona D nell'info del canale)
    ...ecco l'interattivo di "La7"

Nota1: Annotatevi prima di procedere tutte le impostazioni personalizzate, di rete, dell'internet@tv, etc... perchè il reset finale vi riporta il tv come alla prima installazione.

Nota2: Il tasto AD del telecomando "europeo" continua a richiamare la funzione Descrizione Audio, pertanto l'Mhp si deve obbligatoriamente lanciare in automatico... Secondo me per richiamare manualmente l'interattività da telecomando sul tasto AD (e farlo equivalere al tasto D dei modelli italiani) occorre disattivare la Descrizione Audio (funzione inutile e non presente nei mercati con l'mhp di serie) sempre tramite menu di servizio; magari in seguito qualcuno scoprirà quale voce bisogna mettere su "off"...

Nota3: Può essere superfluo e scontato ma attivando l'LCN italiano non è più possibile scegliere in fase di installazione altre nazioni per la sintonizzazione dei canali digitali, la scelta rimane solo per i canali analogici.

Nota3: L'internet@tv dopo la modifica si collega con il server italiano, adesso mi ha caricato la versione più aggiornata 2.359 (prima avevo la 2.350)

Sempre più soddisfatto del mio sorprendente Samsung "europeo"...

Saluti...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

beato te... io no invece bisogna pure avere fortuna in queste cose...
    Samsug UE 32 C6000RW

Ciao ragazzi,
    mi è appena arrivato il c6000rp con pannello ss03.

Leggendo le pagine di questa discussione mi pare di capire che ho un tv italiano con pannello samsung che però confrontato con gli sqxx risulta essere inferiore. volevo chiedervi se le differenze sono così grandi e quali sono (precisando che di clouding ne ho veramente poco).

Ho notato però che nelle immagini scure con qualunque impostazione che metta non riesco ad eliminare le scie che si vengono a formare o che in immagini in movimento tipo calcio l'immagine è un po scattosa.
    Io uso prevalentemente sky hd,lettore bd oppure xbox360 (il calcio mi crea tipo delle doppie immagini).
    qualcuno ha gli stessi miei problemi?
    dovrei chiamare il centro assistenza?
    sono nelle vostre mani...
    grazie

ciao a tutti ragazzi,

stasera vado a comprarmi questa tv. Qualcuno può dirmi quali sono i settaggi per avere un'impostazione ottimale? Il mio uso sarà prevalentemente film su chiavetta divx e mkv, tv digitale terrestre e un po di calcio.

grazie
    ciao

Davidedel984 lascia perdere il centro assistenza io pure avevo i tuoi problemi e su 3 tv nuovi testati tutti e 3 avevano lo stesso problema di scia su fondi scuri.
    E' proprio il pannello del tv che e' cosi se nn soddisfa cambialo.
    Io son passato da una scia pesante arancione a una molto meno pesante simile a un ombra dopo il cambio scheda logica ( orribile ma molto migliore se la vogliamo mettere cosi )
    Per il calcio prova CLEAR oppure personalizzato e prima voce a 8 la seconda a 3 ma i doppi contorni con gli algoritmi di compensazione ci saranno sempre in una certa misura eh.

davi348 prova questi:

- Menu Immagine
    Modalità: Movie
    Retroilluminazione: 9
    Contrasto: 93
    Luminosità: 44
    Nitidezza: 0
    Colore: 48
    Tinta: G50/R50

Eco Solution sottomenu:
    Risparmio energetico: Off
    Eco Sensor: Off
    No Power segnale off: Off

sottomenu di regolazione automatica e Screen: [grigio]

Impostazioni avanzate sottomenu
    Black tono: Off
    Contrasto dinamico: Spento
    Dettagli ombreggiatura: +2
    Gamma: +1
    Esperto Pattern: Off
    RGB Solo Mode: Off
    Spazio colore: Auto
    Bilanciamento del bianco [vedi sotto]
    10p Bilanciamento del bianco: On
    Flesh Tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off
    LED Motion Plus: Spento

Bilanciamento del bianco sottomenu
    R-Offset: 25
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19

10p sottomenu Bilanciamento del bianco
    Intervallo 1: Red 0, 1 verde, blu 0
    Intervallo 2: rosso 0, verde 0, blu 0
    Intervallo 3: rosso 0, verde 0, blu 0
    Intervallo 4: rosso 0, verde 0, blu 0
    Intervallo 5: rosso 0, -1 verde, blu 0
    Intervallo 6: Rosso 1, verde 0, blu 0
    Intervallo 7: rosso 0, -1 Green, Blue -1
    Intervallo 8: rosso 0, -2 verde, blu 0
    Intervallo 9: rosso 0, -3 Verde, Blu -1
    Intervallo di 10: Rosso 2, Verde -1, blu 0

Immagine opzioni di sottomenu
    Tonalità di colore: Caldo2
    Dimensioni: Adatta allo schermo
    Digital Noise Filter: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    Livello di nero HDMI: Normale [grigio]
    Film modalità: Off [grigio]
    Auto Motion Plus: Custom
    - Le impostazioni personalizzate:
    Riduzione della sfocatura: 10
    Judder riduzione: 0
    Auto Protezione Tempo: 2 ore

Grazie sano. Ma tu usi queste impostazioni per i giochi? Secondo te come potrei impostare al meglio per un lettore bd e sky hd?
    ieri ho sbirciato nel menu per l'assistenza ed ho visto un sacco di cose riguardanti dei tempi degli ingressi hdmi. logicamente non ho toccato niente, tu sai a cosa servono o dove si può trovare qualche info?
    Il pvr è attivabile anche su 6000 o solo su 6500 e poi perdo la garanzia attivandolo?
    scusa tutte queste domande ma ti vedo molto informato e mi potresti dare una grossa mano. comunque è proprio strano che samsung faccia questi pannelli così "scadenti".

il pvr funziona anche sul 6000

ma vado ad invalidare la garanzia? cioè se dovessi avere problemi e portare il tv in assistenza potrei disattivare il pvr per far in modo che quelli del centro non si accorgano di nulla?

qualcuno ha provato la7 on demand??? Pare che funzioni solo con decoder telesystem...che fregata

Salve ragazzi, anch'io sono in possesso da poco del fantastico Samsung 46 pollici C6000, vorrei chiederVi se qualcuno di voi ha già provato a collegarci un Hard Disk per vedere film in MKV dalla porta corrispettiva, quindi se ci sono differenze o problemi a collegarci un HDD autoalimentato ( tipo quei da 3,5') o se è meglio collegarci uno che si alimenta dalla TV (tipo quei da 2.5')?Grazie per i consigli....

ciao avrei un dubbio:
    ma il media play del c6000 può gestire da telecomando un nas di rete tipo il Qnap o il synology collegato all'usb dato che vorrei comperarne uno
    edit:
    e (che sarebbe meglio ancora nel mio caso) collegandolo tramite il cavo Di rete?
    Ultima modifica di shortlex; 21-02-2011 alle 19:01

Citazione Originariamente scritto da tonino-atc
    Salve ragazzi, anch'io sono in possesso da poco del fantastico Samsung 46 pollici C6000, vorrei chiederVi se qualcuno di voi ha già provato a collegarci un Hard Disk per vedere film in MKV dalla porta corrispettiva, quindi se ci sono differenze o problemi a collegarci un HDD autoalimentato ( tipo quei da 3,5') o se è meglio collegarci uno che si alimenta dalla TV (tipo quei da 2.5')?Grazie per i consigli....
    io ho il 40c6000 ed uso un 2,5" da 500 Gb e nessun problema ne per i film nè per le foto o musica.

qualcuno che ha sky hd o lettore bd mi saprebbe dare qualche dritta sui settaggi?

se attivo la funzione hotel e poi il pvr perdo la garanzia giusto? ma se prima dell'arrivo del tecnico samsung metto tutto come prima se ne accorge qualcuno?

qualcuno mi sa dire nel menu di servizio cosa significano

Panel Auto Setting Failure
    T-CON USB Download Failure

tonino hd autoalimentato, nas di rete va tutto alla grande

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    tonino hd autoalimentato, nas di rete va tutto alla grande
    Hai dimenticato di dire "se connesso alla usb"
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Hai dimenticato di dire "se connesso alla usb"

hd usb
    nas lan
    semplice

Pagina 268 di 373 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •