Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 514

Non ho seguito i problemi della Auzentech, ma chi ha la nuova versione di Powerdvd e Denon il Bitstream Hd per ora selo scorda, lo stesso un utente con Avr Sony.
    Ad oggi siamo alla seconda rogna che il mio 4308 ha sull'audio Hd e tutto per colpa di come i tecnici hanno deciso di implementare le informazioni edid; sembra abbiano usato un "dialetto " che, benchè rientri nelle specifiche dello standard, è mal gestito e interpretato da molte periferiche; a gennaio Ancorbay (dvdo vp50 pro) ha fatto una beta specifica per risolvere il problema legato ai "soli" Denon.
    Oggi devo quindi attendere Cyberlink oppure Ati (e mo di chi è la colpa) ,due noti "bradipi" per un aggiornamento.....
    Ma in Denon non possono fare un aggiornamento che lo rende come gli altri a livello edid così in futuro stop con i problemi.
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Mi sembra però di capire che il problema riguardi solo i "vecchi" Denon: è esatto?

P.S. il mio 2808 è vecchio?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

I vecchi denon con hdmi mi sa che sono proprio i nostri xx08, comunqe un utente ha il 1910 e il problema rimane.
    Ultima modifica di warning; 25-11-2009 alle 20:38
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Ciao a tutti e scusate l'ignoranza ma ho bisogno di sapere se per avere l'audio HD dal pc basta avere una scheda video come la 5770 senza avere pure una scheda audio dedicata, oltre ovviamente all'ampli con decodifiche hd, io ho un onkyo 707.
    Chiedo questo perché ieri ho collegato la mia attuale ati hd4650 all'ampli, che è predisposta per l'audio 7.1 via hdmi, ma sul pc mi riconosce solo 2 casse. Che dovrei fare per avere il dolby?

Con la tua attuale scheda video dovresti riuscire a veicolare DD/DTS e PCM fino a 7.1 canali (in pratica l'audio "HD" se necessario lo decodifica il player in PCM).
    La serie 5xxx veicola l'audio HD anche in bitstream per cui la decodifica la puoi delegare al tuo ampli , da pochi giorni per cui qualche problema c'e' sicuramente
    Tralasciamo il discorso PAP.
    I post di riferimento , dove chiedere ulteriori informazioni dopo lettura , sono questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=ati+hdmi

O questo in inglese:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1029603

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 25-11-2009 alle 22:13
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Oggi FINALMENTE arriva la 5850!!!

Poi posto le mie impressioni.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Ottimo , io ci pensero' a gennaio.

Patch Powerdvd 2320 :
    http://it.cyberlink.com/downloads/su...es_it_IT.html#

Anche loro traducono con google ... ma bene o male si capisce.

Migliore ?
    Diciamo che prima era peggiore e ora e' come dovrebbe essere ... se funziona

Note da Cyberlink ... "Stiamo lavorando con ATI per risolvere i problemi ... piu' presto possibile" :
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1665

Problemi con:
    Sony DA5400ES
    Denon AVR-4308 CI
    ONKYO TX-SR605
    Pioneer VSA-AX1AH

Funziona con:
    Onkyo TX-SR507
    Onkyo TX-SR606
    Pioneer VSX-03TXH
    Yamaha RX-V663
    Harmon AVR-254
    Yamaha RX-v665
    Integra DTR5.8
    Ultima modifica di ciuchino; 27-11-2009 alle 14:09
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

qualcuno che lo ha provato con Marantz ?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Appena concluse le prove, HD 5750 Vapor-X su Windows 7 32 bit con Onkyo 5507 funziona tutto, provato DTS Master Audio, DD TrueHD e LPCM decodificato da PDVD 2320, unico problema all'inizio mi aveva installato i driver di Windows per l'HDMI, aggiornato con quelli dei Catalyst 9.11 e va tutto.
    Immagino quindi che dovrebbe andare anche con gli altri AVR della serie 7 di Onkyo

Appene concluse le prove dell 5850 radeon con ONKYO 886, NON va un bel niente. Si sente solo l' audio 2 canali.

Che strano, pensavo proprio che il pre 886 fosse compatibile come il mio (cambiano di poco), hai provato ad aggiornare il driver audio selezionando quello nella cartella ATI dei Catalyst 9.11? A me ha risolto i problemi, prima anch'io solo 2 canali

Dakhan, com'è la rumorosità della HD 5750 Vapor-X?
    Siccome ho appena cambiato pre, uguale al tuo, volevo comprare questa scheda, ma per me che il pc sia silenzioso è d'obbligo.
    La ventola è regolabile o disattivabile sotto una certa temperatura? La utilizzerei solo per lettura BD e altri files video.

Altra cosa: è possibile usare l'uscita hdmi per l'audio e la dvi per il proiettore, in modo di non dover passare per l'Onkyo con il video?

Grazie.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 27-11-2009 alle 23:02

Si, ma non esce in DTS HDMA ma in core. anche con tutti gli aggiornamenti..

Inoltre i driver aggiornati creano vari problemi alla risoluzione di Vista64. per esempio rimane a 1080p30i. è proprio vero, non si deve mai prendere i prodotti appena usciti, ma attendere che vengano perfezionati.

L' audio HD NON esce con Power DVD9.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Dakhan, com'è la rumorosità della HD 5750 Vapor-X?
    La rumorosita' e' davvero buona per la visione di film, la ventola e' di fatto inudibile (considera che ci sono 2 metri dal mio HTPC al divano) e non l'ho mai sentita aumentare di velocita' anche attivando due monitor, come mi capitava prima con la 3650.
    Per l'altro discorso ho provato a collegare (uscita HDMI) il 5507 (al quale e' collegato il proiettore) e alla DVI (con adattatore grigio) il TV ma non ho provato ad utilizzare i flussi audio (la mia idea e' di andare all'Onkyo e uscire con i due cavi HDMI ma il cavo per la TV non mi e' ancora arrivato, ne ho solo uno troppo corto), oggi provo e inserisco i risultati.
    Unico problema riscontrato finora e' che con la "vecchia" 3650 con pixel format "full RGB" usciva con i livelli 0-255, ora indipendentemente dalla selezione esce sempre 16-235

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •