Warsaw Audio Video Show, 24-26 ottobre 2025

Emidio Frattaroli 09 Settembre 2025, alle 19:02 Audio

L'ultimo week-end di ottobre, saremo di nuovo a Varsavia per uno degli appuntamenti più interessanti dell'anno: l'edizione n. 28 dell'AVS decisamente più grande di Monaco e Vienna


- click per ingrandire -

L'ultimo fine settimana di ottobre, con precisione da venerdì 24 a domenica 26 ottobre, Varsavia ospiterà la XXVIII edizione dell'Audio Video Show, una delle più grandi e interessanti fiere dell'alta fedeltà e dell'audiovideo e anche una delle più vaste, decisamente più dell'evento di Monaco che si è svolto lo scorso maggio. La prossima edizione sarà anche la più grande di sempre, con l'aggiunta di un intero piano allo stadio con nove grandi sale, ciascuna di circa 150 metri quadrati, per presentazioni davvero straordinarie.

In totale, all'AVS n. 28 ci saranno 185 sale. Per contestualizzare, il MOC di Monaco di Baviera dello scorso maggio aveva circa 140 sale e il centro di Vienna che ospiterà il prossimo High End Show nel 2026 ne ha circa 120. La cosa diventa ancora più interessante se confrontiamo il numero di sale “grandi”, ovvero oltre i 40 metri quadrati: il MOC ne aveva 130, Vienna ne avrà solo circa 60, mentre a Varsavia ce ne sono già 95 e altre 5 si aggiungeranno il prossimo anno, il che dovrebbe portare il numero totale di sale grandi alla fiera di Varsavia a 100.

Noi di avmagazine ci saremo anche quest'anno e il numero di colleghi, operatori o semplici appassionati che arrivano dall'Italia è ogni anno sempre più numeroso, grazie non solo allo straordinario interesse che catalizza un evento internazionale del genere ma anche alla bellezza della capitale polacca e l'elevata qualità e allo straordinario rapporto qualità prezzo dell'accoglienza e dei servizi, a partire dal trasporto pubblico.

Per maggiori informazioni: audioshow.pl

 

Commenti

Focus

News