F fiero New member 17 Novembre 2024 #1 ciao a tutti, vorrei condividere la mia libreria con mio fratello che vive in inghilterra purtroppo lui ha macOS Sierra e non può installare Plex. c'è un modo semplice per condividere file? Grazie a chi potrà rispondere
ciao a tutti, vorrei condividere la mia libreria con mio fratello che vive in inghilterra purtroppo lui ha macOS Sierra e non può installare Plex. c'è un modo semplice per condividere file? Grazie a chi potrà rispondere
ovimax Active member 18 Novembre 2024 #2 emby? una banale firestick ? Sicuro di avere abbastanza banda in uscita? la fibra hai solo 20mbps in uscita anche con quella a 300, devi avere la fibra 1gbps.
emby? una banale firestick ? Sicuro di avere abbastanza banda in uscita? la fibra hai solo 20mbps in uscita anche con quella a 300, devi avere la fibra 1gbps.
F fiero New member 18 Novembre 2024 #3 Ciao ovimax, ho una fibra da 1gb. credo di aver risolto con il sistema di accesso da remoto. stasera faremo la prova e vi dirò com'è andata, se ci sono rallentamenti ecc.
Ciao ovimax, ho una fibra da 1gb. credo di aver risolto con il sistema di accesso da remoto. stasera faremo la prova e vi dirò com'è andata, se ci sono rallentamenti ecc.