|
|
Risultati da 1 a 15 di 2989
Discussione: HTPC, la guida per l’Hardware - Commenti, Richieste
-
20-03-2006, 22:46 #1
Ma su alimentatori anche senza andare ad asciugarsi il portafoglio io con 28€ ho preso un QTec da 450 che non lo si sente neanche...
Se riesci a fare anche una bella guida su schede audio e schede di acquisizione proporrei di beatificarti!
-
21-03-2006, 07:00 #2
infatti ci sono due post con su scritto dentro "to be continued", in cui verranno aggiunti gli ultimi componenti.
Riguardo agli alim Q-tech sorry, ma su Internet ci sono molte recensioni negative sull'affidabilita', l'alim da te preso NON e' PFC, nutro seri dubbi sulla sua efficienza, e in nessuna circostanza e' comparabile a prodotti quali i Seasonic, Antec, Fortron ed altri, purtroppo non posso inserire alimentatori definiti silenziosi dopo delle impressioni soggettive, mi e' capitato in passato di sentire alim definiti molto silenziosi ma che per me erano solo nella media, solo dopo aver letto le prove strumentali in dB verranno inseriti tra i consigliati, tra l'altro non mi stanchero' mai di consigliare unicamente alimentatori di marca, alla lunga si fanno sempre valere..
Ultima modifica di charger2000; 21-03-2006 alle 07:40
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-03-2006, 07:25 #3
Junior Member
Mammamia che lavoro allucinante Charger, è veramente una guida completa e scritta bene ... complimenti.
Manca l'Elan Vital fra gli alimentatori
-
21-03-2006, 07:40 #4
Originariamente scritto da Vazkor
se mi fornisci link di prove attendibili sull'Elan Vital, non manchero' di inserirlo nella lista
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-03-2006, 08:17 #5
Che dire: davvero con cognizione di causa... ottimo lavoro charger
Speriamo che il volume delle domande trite e ritrite diminuisca drasticamente con la tua guida
P.S. I SilentMaxx figurano tra quegli alimentatori che costano troppo, vero?
-
21-03-2006, 08:20 #6
Originariamente scritto da stealth82
si, i Silentmaxx sono nella lista "esosi".. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
21-03-2006, 09:30 #7
Senior Member
Ottima giuda, semplice ma efficace!!
Però io avrei pensato magari di introdurre due mini-integrazioni, per esempio per chi ancora ha socket A era possibile inserire un paio di dissi, come ad esempio il Silent boost della Thermaltake ed altri, e poi magari aggiungere che per la Ati x1600 pro è disponibile pure la versione AGP.
Poi avrei una domanda, i case silverstone mi piacciono molto per estetica e credo che siino pure piuttosto sigillati e silenziosi, ma non riesco sinceramente a capire perché al loro interno montino delle ventole che estraggono aria (e quindi aumentano il rumore globale..), ma uno può farne a meno di loro?The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
-
21-03-2006, 10:55 #8
Originariamente scritto da Restless Dreams
-
21-03-2006, 11:45 #9
Un lavoro mastodontico, davvero impegnativo.
Qualunque commento dovrebbe cominciare con un doveroso
GRAZIE
Ora, io vorrei farmi un HTPC ultrasilenzioso basato su Pentium M, secondo voi a potenza di calcolo per FFDShow, come sta messo?
-
21-03-2006, 11:48 #10
GRANDE!!
ottimo lavoro, una vera guida di riferimento che mancava, per chi si cimenta x la prima volta nel mondo HTPC o per chi vuole semplicemente "upgraddare".
Inoltre volevo segnalare per l'ambito degli alimentatori non fanless, ma silenziosi e poco citati, anche be- Quiet, personalmente uso il modello Blackline 450 Watts, 2 Fans.
Ciao
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
21-03-2006, 11:56 #11
Originariamente scritto da faber magnus
Originariamente scritto da DMD
-
21-03-2006, 12:13 #12
Che dire... finalmente... un'ottima guida, un lavoro encomiabile.
Complimenti vivissimi a charger!!
Appena avrò finito di leggerla per bene.. cercherò di dare il mio modesto contributo.
-
21-03-2006, 13:14 #13
Originariamente scritto da charger2000
riservandomi di dare alre info in merito.
ciao
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
21-03-2006, 13:25 #14
Originariamente scritto da DMD
Gli alim da me inseriti sono stati testati da SilentPCReview, e dispongo quindi di rilevamenti oggettivi
-
21-03-2006, 14:23 #15
Originariamente scritto da charger2000
e sopratutto dagli € a disposizione
...
Che vuol dire PFC ???