Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 61 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 910

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Notavo anch'io, giorni fa, questa somiglianza con l'Envy.

Fra le specifiche leggo però:

Card grafiche
    Può accogliere schede di espansione lunghe fino a 13,6" (345mm), Limitazione della larghezza- 5,25" (133mm)
    ..........[CUT]
    scusa ma la larghezza di una scheda grafica non credo che arrivi a 13 cm .....quindi ci sta benissimo , forse ti riferivi alla lunghezza ?

Immagino si riferisse all'altezza una volta inserita nello slot.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Esatto. Silverstone, nel descrivere le specifiche, considera la larghezza che poi diventa altezza nel momento in cui viene montata nello slot.

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Esatto. Silverstone, nel descrivere le specifiche, considera la larghezza che poi diventa altezza nel momento in cui viene montata nello slot.
    quindi bisognerà stare attenti alla scheda grafica che si acquista , ho visto che anche i case più grandi della silverstone son h max 133 , è vero che tante schede sono 127 anche la 3080 per dire ... altrimenti bisogna andare sui case tower ma in un contesto htpc non è che siano belli da inserire

Infatti potrebbe essere un problema inserire (quando saranno disponibili...) le 6*00XT perché mi pare siano più lunghe...
    Peccato, speriamo in qualche versione "stringata"...
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

ho già visto che alcune schede della serie 6000 sono 140 altre 127 però non capisco se è l'altezza fuori tutto o a scheda inserita perchè cambia parecchio visto che parliamo di tolleranze millimetriche , a me comunque piace silverstone e una scheda che vada bene per htpc cercherò di trovarla, questi sono tra i case più grandi gli altri che ho guardato sono anche più piccoli , cosa diversa per i tower

Per inserire la mia Vega64 nel mio case (modelli specifici in firma) ho dovuto acquistare un accessorio per "rigirare" l'alimentazione, altrimenti le prese laterali non mi permettevano di chiudere il coperchio del case.
    Più "al millimetro" di così...
    E anche in lunghezza ci è entrata a fatica.
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

Io comunque rimango dell'idea che ogni puntata dovrebbe avere un thread dedicato, altrimenti si mischiano le informazioni su argomenti diversi e diventa piu' complicato seguire determinati argomenti.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Buona sera a tutti, forse mi sono perso un passaggio, con HTPC che andremo a configurare con questa guida che tipo di risoluzione gestirà?
    4K 60hz, o cosa ?

Altra domanda cosa ne pensate di questo case?
    https://www.wiredzone.it/htpc-chassi...620550459.html
    Ultima modifica di sauro21; 31-01-2021 alle 20:30

d'accordo 100% adesso che siamo solo alle prime non ci sono grossi problemi ma proseguendo è sicuramente meglio per argomento o puntata

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Io comunque rimango dell'idea che ogni puntata dovrebbe avere un thread dedicato....
    sono d'accordo anche io, magari questo thread si può lasciare per le prime 3 puntate riguardanti l'hardware e poi invece se ne apre un altro dedicato per il software evr-madvr e un altro per il processore, buttiamo l'idea poi vedrà Emidio

Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti, forse mi sono perso un passaggio, con HTPC che andremo a configurare con questa guida che tipo di risoluzione gestirà?
    4K 60hz, o cosa ? .....
    Bella domanda, penso anche io si arriverà a 4K 60hz ma non ho capito se c'è possibilità di salire oltre, soprattutto non so se il salire oltre sia con risoluzione a 8K e frequeze a 120hz sia qualcosa legato alla scheda video che si sceglierà o se invece è legato alla limitazione del madVR. Spero che qualcuno di esperto ne parli.

Colgo l'occasione per fare anche altre domande sempre legato a questo tema di risoluzioni 8K e frequenze 120hz, ha senso acquistare una scheda come RX 6800XT, oppure le RTX 3080 ? Perchè credo che con una RX5700XT che è quella che riuscirei a trovare adesso sarei fermo al 4K60hz, scusate se ho detto cavolate ma ci capisco poco, sono quì apposta per capire

Altra domanda, visto che poi queste schede non si trovano in queste settimane infernali, e visto che la scheda madre MSIz490a-pro ha delle uscite hdmi e displyport, se ci si mette un i5-10400 anzichè un i5-10400F potrei lavorare lo stesso momentaneamente con HTPC e poi tra un mesetto o 2 quando le schede si troveranno e i prezzi si spera scenderanno un pò gli acquisto una scheda TOP di gamma ?

Qualcuno sa il consumo in watt dell Bluray LG consigliato ? Ho cercato nei siti sia LG che ASUS ma non lo trovo, nelle loro specifiche non lo menzionano, mah chi sa perché

Grazie ancora per la terza puntata del tutorial

Mi piacerebbe capire quali sono i masterizzatori dove si può mettere un firmware moddato da renderlo compatibile con i dischi 4k e se poi funzionerà al 100% come fosse un lettore nativo UHD

L'abbiamo indicato nella diretta di sabato scorso: LG BH16NS55 o lo stesso rimarchiato come ASUS BW16D1HT

Per trovare il firmware patchato e relativa utility per caricarlo, nel forum di MakeMkv

Fatto questo leggerà i BD UHD ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe capire quali sono i masterizzatori dove si può mettere un firmware moddato da renderlo compatibile con i dischi 4k e se poi funzionerà al 100% come fosse un lettore nativo UHD
    Se guardi il video di sabato lo dice, loro conoscono 2 modelli che poi alla fine si tratta dello stesso perché Asus usa l'elettronica di quello LG.
    LG BH16NS55, ASUS BW-16D1HT, sono identici e gli si carica lo stesso firmware che permette la lettura dei dischi 4K
    Ciao

Michele

Pagina 3 di 61 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •