|
|
Risultati da 2.641 a 2.643 di 2643
Discussione: MadVr, condividiano il nostro setting.
-
19-12-2024, 21:57 #2641
Tread cosa vorrebbe dire?
si scrive "thread"
C entra invece si scrive cosi: "c'entra", non costano niente gli apostrofi
Uso le tabelle e non voglio che qualcuno venga a dire cose senza senso solo per rompere i marroni come fai da anni a chi ha il Digifast. E' abbastanza chiaro?
Se non lo hai capito sono uno che non se lo fa menare, quindi occhio a chiamarmi in causa con le tue velate frecciatineUltima modifica di prunc; 20-12-2024 alle 23:01
La mia sala Cinema: Entra
-
19-12-2024, 22:14 #2642
Advanced Member
Grazie per le correzioni, dormirò più tranquillo di cosa poi dia fastidio a te a me cosa puo interessare? Ho offeso qualcuno? Non mi pare...quindi? Cmq continuo a chiedermi cosa c entri la tua risposta con il tread
-
19-12-2024, 22:21 #2643
Adesso ricordo il motivo della mia scarsa partecipazione su questo forum... però ci provo ugualmente, ritengo che il mondo HT sia parecchio cambiato compreso me. Il mio uso in sala dedicata è 70% shield con netflix prime disney e 15% film e gli altri 15 youtube. Quindi lasciamo stare la tabella perpiacere e se per entrare nel club lo devi fare perché sei sfigato mi tiro fuori.
Avendo cmq un UHD65 penso di avergli tirato fuori con il mio HTPC quasi tutto, non perdo tempo nei prodotti para commerciali perché prima costano un botto e poi ti danno qualche decimo di punto in più considerando il Vp. Al massimo con quei soldi li metto su un prossimo Vp serio che fa aumentare parecchio la qualità.
Non voglio sminuire nessun prodotto sia chiaro, conosco persone che amano il tutto pronto con servizio a casa e altre che si divertono a settare ore e ore. Io sono in una via di mezzo.