Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

ragazzi sapere dirmi come impostare lo scraper in modo tale che mi aggiorni la libreria in automatico quando carico un nuovo film? ogni volta non mi trova la corrispondenza del film e devo fare il ricarica manualmente io.....sapete dirmi? ogni 5 film me ne riconosce uno....mah

Per la mia poca esperienza, ti do una dritta, il nome del film dovrebbe essere per esteso possibilmente senza punti ed altre annotazioni, con la data del film tra parentesi ad esempio “Il miglio verde (1999).avi”. (Se non vuoi perdere i tag credo che tra parentesi quadre li ignora)

Citazione Originariamente scritto da vicius80 Visualizza messaggio
    ragazzi sapere dirmi come impostare lo scraper in modo tale che mi aggiorni la libreria in automatico quando carico un nuovo film? ogni volta non mi trova la corrispondenza del film e devo fare il ricarica manualmente io.....sapete dirmi? ogni 5 film me ne riconosce uno....mah
    Usa MediaElch e risolvi.

kodi su impostazioni sistema solo schermo 1080

Ciao. Chiedo gentilmente una info, malgrado io abbia un tv oled 4k hdr e il box beelink gt1 ultimate 4k, Kodi, nelle impostazioni di sistema si imposta solo nella modalità video hd 1080 e non ho la possibilità di cambiare l’impoStazione in 4k.

Stessa cosa mi succede su altro tv 4k sempre con un box Amlogic 912

un Grazie a chi sarà cosi gentile da volermi aiutare.

Citazione Originariamente scritto da zagaria Visualizza messaggio
    Ciao. Chiedo gentilmente una info, malgrado io abbia un tv oled 4k hdr e il box beelink gt1 ultimate 4k, Kodi, nelle impostazioni di sistema si imposta solo nella modalità video hd 1080 e non ho la possibilità di cambiare l’impoStazione in 4k.

Stessa cosa mi succede su altro tv 4k sempre con un box Amlogic 912

un Grazie a chi sarà cosi gen..........[CUT]
    Ciao, tranquillo quella è la risoluzione alla quale renderizza la skin, i video li vedrai tranquillamente in 4K.

scusate se rispolvero la discussione, se a kodi aggiungo l' addon dove si vedono solo i canali del digitale terrestre free e radio capital tv in streaming sono in regola?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In regola con cosa?

Se intedevi dire se si possono vedere senza infrangere le direttive sul copyright, direi di sì, essendo canali trasmessi in chiaro e per cui non è necessario alcun abbonamento o scheda.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

si intendevo proprio quello che hai scritto. quindi essendo canali free non infrango il copyright. grazie mille

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •