Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 643 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 9639

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    guarda ache il mio pioneer bd 140 upscala alla grande.. quindi anche il sony farà lo stesso
    misonoperso parlava del Sony e non del pioneer ed io, da possessore, posso confermare che
    1) i dvd sono upscalati con un risultato qualitativo eccellente, tutto un altro pianeta rispetto al Samsung 2500 che posseggo ( nonostante il Samsung abbia un processore Reon che già upscala bene di suo )
    2) la qualità video dei bd è di qualità assoluta, superiore all'Oppo BDP-83 ( prove effettuate in commutazione diretta qui da me con il resto del mio impianto come da firma )
    Ultima modifica di guest_105355; 20-09-2012 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    misonoperso parlava del Sony e non del pioneer ed io, da possessore, posso confermare che
    1) i dvd sono upscalati con un risultato qualitativo eccellente, tutto un altro pianeta rispetto al Samsung 2500 che posseggo ( nonostante il Samsung abbia un processore Reon che già upscala bene di suo )
    2) la qualità video dei bd è di quali..........[CUT]
    ma xchè hai sempre questo attegiamento da fanatico scusa. ho semplicemente detto che dato che lo fa egregiamente il pioneer lo farà sicuramente anche il sony. Se sei intenzionato a far chiudere anche questo threed come hai fatto con l'altro ti consiglio vivamente di crearti una pagina tutta tua dove parli solo ed esclusivamente del tuo sony. Ma io non capisco certi atteggiamente . MAH

2) la qualità video dei bd è di qualità assoluta, superiore all'Oppo BDP-83 ( prove effettuate in commutazione diretta qui da me con il resto del mio impianto come da firma )
    scusa, non ho afferrato bene cos'è si vede meglio dell'oppo che costa 500 euro, ti riferisci al sony 790, mica al samsung, vero !?

Qualcuno può darmi consigli d'acquisto al mio post #6019 di pagina 402? grazie
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Cosa mi dite di Lg bp620 per quanto riguarda gli mkv? Ho un samsung bd-d5500 che mi sta dando sui nervi e lo vorrei sostituire, lo uso spesso per vedere gli mkv dal notebook via lan dlna con ps3mediaserver, e a volte mi interrompe il collegamento. Altra cosa che mi da fastidio è che non esiste in pratica nessuna possibilità di fare un avanzamento v..........[CUT]
    come hai già ben detto tu lascia stare sony e pana in quanto avrai pochissima compatibilità su gli mkv. come detto + volte c'è un threed dove c'è una comparazione tra lettore proprio sulla lettura dei file video. Ad ogni modo lg, philips, pioneer, yamaha risultano essere quelli + compatibili.

Domanda super veloce! �� tra Philips 9600 e panasonic 500 che prendo? Stessi soldi!

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Domanda super veloce! �� tra Philips 9600 e panasonic 500 che prendo? Stessi soldi!
    io prenderei il philips. cmq aspetta anche consigli di altri

scusa, non ho afferrato bene cos'è si vede meglio dell'oppo che costa 500 euro, ti riferisci al sony 790, mica al samsung, vero !?
    Ovviamente il Sony

ma xchè hai sempre questo attegiamento da fanatico scusa..........[CUT]
    Sei stato segnalato ai moderatori.

come detto + volte c'è un threed dove c'è una comparazione tra lettore proprio sulla lettura dei file video
    ho usato il motore di ricerca per trovare questo 3d, ma non salta fuori niente, gentilmente, potresti segnalarmi il link o il titolo?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Sei stato segnalato ai moderatori.
    ora segnalo anche te.. come vedi io argomento a differenza tua mostrando alternative nel settore lettori da tavolo mentre tu vivi solo nel tuo mondo escludendo gli interessi degli altri che potrebbero essere molto differenti a differenza tua.. da ora sarai ignorato.
    Prendi spunto da persone come nenny, spinner di come ci si comporta in una comunità
    TI SALUTO
    Qui si parla di lettori Bd in genere non è un threed monomarca.
    Ultima modifica di carlo201983; 20-09-2012 alle 13:57

ho usato il motore di ricerca per trovare questo 3d, ma non salta fuori niente, gentilmente, potresti segnalarmi il link o il titolo?
    lo trovi qui

Citazione Originariamente scritto da goblin Visualizza messaggio
    Domanda sul sony bdp 790 e pana 320 , inserendo un cd : l'avvio, la scelta di un brano, il salto alla canzone successiva ,sono operazioni eseguibili anche con la tv spenta?
    Immagino solo con il telecomando visto che sono sprovvisti di tasti.
    Chiedo questo perchè attualmente uso un dvr recorder samsung e per scegliere il brano da riprodurre bisogna scorrere la lista verticale (visibile solo a tv) e confermare la canzone..........[CUT]
    Gadan dato che lo possiedi daresti risposta a questo mio dubbio...è l'unica cosa che mi frena nell' acquisto del 790!!!
    Grazie!!!

Sì, certo, sono tutte operazioni eseguibili col tv spento.
    All'atto dell'inserimento del cd audio, il cd viene caricato e sul display vengono indicate il numero delle tracce e la durata complessiva. Col play, puoi riprodurre tutte le tracce audio mentre sul display vengono visualizzate il numero di traccia e la relativa durata. Non ha il cd-text.
    Spero di essere stato utile

Non credo sia possibile scorrere prima di mettere play, vero? Si deve azionare la lettura e poi mandare al brano successivo con l'avanzamento alla traccia successiva...

Esatto Nenny, è così.

( Tenete presente che io non lo uso come lettore cd audio.....ho il MF che svolge egregiamente questo compito )

Pagina 403 di 643 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •