|
|
Risultati da 6.781 a 6.795 di 9638
-
17-12-2012, 13:44 #6781
Mi piacerebbe avere un consiglio per poter sostituire il mio sony s350 .Ultimamente il mio lettore s350al cui ho aggiornsto il firmware al ultimo disponibile non mi riconosce alcuni film che fino a qualche tempo addietro mi leggeva .Le mie esigenze sono avere un lettore che possa leggere un buon numero di formati video e audio e dalla buona qualita' video e audio ,che abbia una o piu'porte usb che servano sia ad aggiornare il software e leggere vari tipi di video o audio .Non mi va 'di spendere piu' di 200 euro indicativamente .In ultimo aggiungo mi rendo conto che dovro' trovare un compromesso, ma principalmente acquistare un prodotto che non diventi obsoleto molto velocemente e che la casa smetta di aggiornarlo troppo presto per costringermi ad acquistarne uno nuovo.Sperando di non essermi dilungato troppo e di aver' centrato' le mie esigenze, vi ringrazio in anticipo
-
17-12-2012, 14:03 #6782
c'è il s790 di sony che è un signor lettore a 190€ oppure il fratellino economico s185
-
17-12-2012, 14:15 #6783
-
17-12-2012, 15:12 #6784
E come agli stessi tanti consiglio anche a te di fare il piccolo sforzo di leggere almeno le ultime 10/15 pagine di questa discussione..., vedrai che troverai non solo la risposta alla tua domanda ma anche molto di più...
Non è per fare polemica ma spesso con la funzione cerca si scopre che la risposta alle proprie domande c'è già, in questo modo si evita di ripetere le stesse cose.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
17-12-2012, 15:20 #6785
Senior Member
Buon pomeriggio,onestamente ho letto le ultime pagine,ho anche fatto una ricerca di entrambi i modelli in questa discussione,ma ho optato per chiedere anche io proprio perchè le risposte erano un po' vaghe.
Mi scuso se sono stato ripetitivo o altro,avevo specificato il mio impianto proprio per offrire dei dati sui quali tentare di basare una risposta specifica.Non sono riuscito però a capire,se nella riprodzione 2d/3d o di file .mkv3d e non,valga la pena spendere quei 70-80€ in piu' per il Sony o no,avendo un sintoampli che mi gestisce il 3d (quindi non avrei bisogno della doppia hdmi sul br player).
Parlavo proprio di pura riproduzione audio/video e se valeva la pena,appunto,uscire dalla "famiglia" panasonic per prendere il Sony.
Magari mi sono spiegato male o ho posto male la domanda.
-
17-12-2012, 17:21 #6786
Guarda, non vorrei insistere ma dei due modelli in questione se n'è parlato talmente tanto, ed in modo dettagliato, da arrivare fino allo sfinimento. Comunque i possessori del Sony lo reputano il vero best buy del momento indipendentemente dalla funzione 3D, lettura MKV e doppia uscita HDMI, per cui se il tuo budget è 200 euro vai dritto su questo modello.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
17-12-2012, 22:12 #6787
Junior Member
Lettore per vecchio CRT JVC
Ciao a tutti, ho bisogno un piccolo consiglio: dopo dieci anni di onorata attività il mio vecchio e glorioso lettore DVD (JVC XV-NA77) ha deciso di abbandonarmi (non regge più la traccia audio, salta e gracchia), e, considerati i prezzi attuali volevo sostituirlo con un lettore BR. Ergo: ho un vetusto, ma ottimo CRT JVC 32 P37SUE collegato in component con progressive scan (sob), quindi niente HDMI...e, ovviamente solo DVD... Considerato che un lettore BD in futuro mi servirà (quando cambierò TV), esiste qualcosa che posso collegare al TV attuale con una buona qualità ma nel contempo essere un buon acquisto per il futuro ? (Budget 150 euri circa) E come ? Mi pare che gli attuali lettori BR non abbiano scart..
Grazie in anticipo a tutti !!!
-
18-12-2012, 08:41 #6788
Se dovrai cambiare TV un lettore economico che regga il passo degli aggiornamenti potrebbe essere la PS3 che attraverso il cavo dedicato esce sia in HDMI sia in component e ti funziona molto bene con video interallacciato. Ne trovi di occasioni nell'usato, se cerchi il nuovo dovrai investire qualcosa in più del preventivato
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-12-2012, 09:47 #6789
Junior Member
Innanzitutto grazie per la risposta, avevo pensato pure io ad una PS3, ma non la utililizzarei per i giochi, quindi mi pare sprecata. Piuttosto, spulciando in giro ho visto il Philips BDP7700, che ha uscite component e si trova in rete a 159 euri. Cosa ne pensate ? Leggendo il thread apposito non mi pare malaccio...
Grazie ancora !
-
18-12-2012, 11:33 #6790
Junior Member
Ok, scusate, ho detto una cantonata, il 7700 NON ha uscite component ma solo composito
Visto che vorrei evitare il collegamento in composito per la qualità penosa, dite che è una boiata prendere un adattatore HDMI/Component ?
Grazie ancora
-
18-12-2012, 14:52 #6791
Ragazzi cosa ne pensate del lettore Samsung BD-ES5000? a 86,14€ su amazon?
Come lettore principale utilizzo la PS3 (anche per i 3D) ma pensavo di prendermi anche un lettorino economico ma valido e questo mi piace molto per la sua piccola dimensioneTV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
18-12-2012, 16:06 #6792
Senior Member
Dopo aver avuto una terribile esperienza con il Sony S790 (lo so, non troverete molti altri riscontri del genere, ma per me è stato così) e cioè averne sostituiti ben 2 per lo stesso problema (HDMI che improvvisamente smettono di funzionare) vorrei orientarmi su qualche altro lettore <200 euro che abbia la doppia HDMI;
Avevo addocchiato il samsung D6700, ma non se ne trovano più in giro, c'è qualche altra alternativa valida?
grazie in anticipo
-
19-12-2012, 20:15 #6793
Junior Member
Consiglio lettore Blue Ray Panasonic da abbinare a P50VT50T
Cari amici di AV, dopo varie letture, test, consigli ecc ecc ho deciso di ordinare (a breve) il Panasonic P50VT50T. Ora, ho bisogno che mi date qc consiglio su un lettore blue ray 3D della Panasonic, visto che vorrei fare tutto monomarca. Poi più in la aggiungerò un home Theatre, magari un buon Yamaha.
Ma per adesso voglio capire che lettore abbinare alla Tv, con una spesa intorno ai 200 euro.
E poi faccio bene a fare tutto monoarca sorgente e tv?
-
19-12-2012, 22:27 #6794
Mi consigliate un buon lettore Bluray 3d che abbia :
- Due Uscite Hdmi
- Che abbia un'ottima uscita audio Dac e quant'altro ma da usare esclusivamente in Hdmi (in analogico eviterei per praticità)
- Che legga dal mio Hd portatile file mkv3d,mkv,iso,insomma tutto...
Necessariamente Oppo?
Grazie mille
-
19-12-2012, 22:38 #6795
Il DAC si utilizza solo con le analogiche. Altrimenti userai i/il DAC del tuo Onkyo 906.
A questo punto basta prendere un qualsiasi lettore con 2 uscite, ma nessuno di quelli in commercio ha la stessa versatilità di un lettore multimediale, per cui non aspettarti la lettura perfetta di qualunque tipo di file... Certo l'Oppo magari andrebbe bene, ma con quello che costa ti fai un lettore multimediale+un lettore BD normale tipo un Sony s790...