Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 407 di 643 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417457507 ... UltimaUltima
Risultati da 6.091 a 6.105 di 9639

Scusate...questa compatibilità dei telecomandi cambia da modello a modello? Insomma devo aspettare di leggere il manuale del philips 9700 per capire se può essere comandato dal telecomando della tv samsung e viceversa?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    C'è anche l'Asus BDS-700, non senza qualche problemuccio con il firmware, ma è in assoluto il lettore con la più ampia compatibilità multimediale (ISO comprese). Conviene dare un'occhiata nelle discussione ufficiale per capire se fa al proprio caso.
    Era in cima alla mia lista prima di aver letto il thread, ma ora non mi dà più tanta fiducia. Su oltre 100 pagine di thread, la metà sono di genta incavolata.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    azzz.. qual'era il tuo budget disponibile ? io cmq come ho detto in passato ho preso il pioneer bdp-140 ed oltre ad avere piena compatibiltà con tutti i file mkv il telecomando del tv mi comanda anche il lettore credo che si possa fare anche viceversa
    Non l'avevo considerato, ora sto leggendo il suo 3d. Sai dirmi se con gli mkv via dlna si può usare l'avanzamento anche a più velocità e non solo 1x? I sottotitoli si possono abilitare? Con il samsung non era possibile.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Non l'avevo considerato, ora sto leggendo il suo 3d. Sai dirmi se con gli mkv via dlna si può usare l'avanzamento anche a più velocità e non solo 1x? I sottotitoli si possono abilitare? Con il samsung non era possibile.
    allora la velocità di avanzamento negli mkv tramite dnla e di 4X i sottotitoli vengono letti tranquillamente, solo sul 3d noto dei problemi ma cmq siamo sempre alle solite dipende da come è fatto l'mkv.
    Fidati di me se lo acquisti non te ne pentirai se vuoi c'è il threed specifico dove c'è un altro utente che lo possiede ed è contentissimo come me se hai altre domande fai pure

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Era in cima alla mia lista prima di aver letto il thread, ma ora non mi dà più tanta fiducia. Su oltre 100 pagine di thread, la metà sono di genta incavolata.
    idem dopo i problemi di lettura con la tv non mi andava di fare altre prove :P

Lettore blu ray + HD Esterno

Salve a tutti, mio fratello sta valutando l'acquisto di un lettore blu ray e di un HD esterno dove mettere su eventuali mkv. Nelle specifiche del lettore in questione Samsung BD-E5500/ZF c'è scritto:

Il lettore non riproduce i contenuti registrati su un BD-R o su un dispositivo USB ad una velocità di trasmissione superiore a 25 Mbps.

Dato che sono un pò ignorante in materia ho un dubbio su come verificare questa condizione.

grazie
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3

Consiglio per lettore bluray

Salve a tutti! Come da titolo sto disperatamente cercando un ottimo lettore bluray. Attualmente ho un Yamaha bd-a1010, purtroppo non viene più aggiornato il firmware e ho dei problemi a visionare gli ultimi bluray-disk usciti sul mercato.
    Il mio budget è di circa 500euro e lo userei collegato a un videoproiettore sony vpl-hw20. Cosa mi consigliate?

Ciao
    Anche se costa pochissimo (listino €250)e lo provi a circa €220 il Sony 790 e' una macchina eccezzionale.
    Lo utilizzo con un JVCX7 ,telo Black diamond con risultati veramente fuori quota.(sia in 2D che in 3d)
    Marco

ciao a tutti, ho provato a fare un pò di ricerca in questo thread ma 407 pagine sono tante e la funzione ricerca non aiuta con parole brevi come "PS3".

ebbene sono interessato ad un Sony 46HX820 che ho trovato in offerta e pensavo già ad un lettore bluray 3D da abbinarvi.

come modelli erop interessato ai modelli Sony S490 e S590 potrei averli praticamente gratis per via di alcuni premi che non sto qui a dirvi...
    ma avendo visto la PS3 da 320gb in offerta a 199 euro qui vicino e avendo capito che è anche lettore bluray 3D e avendo due bimbi potevo fare di necessità virtù (tanto i punti premio posso usarli per altro o farli maturare...)

che ne dite dell'uso della PS3 come lettore? permette di leggere anche i DVD (ne ho un bel pò) con buona qualità (upscaling) e mp3 (non mkv lo so lo so.)... insomma potrebbe diventare il'oggetto "unico" da tenere vincino al tv senza prendere altre cose....

pèer esempio, la ps3 contiene le stesse funzioni dei due modelli citati ?

grazie mille !!!

Citazione Originariamente scritto da ciccioformaggio68 Visualizza messaggio
    che ne dite dell'uso della PS3 come lettore?
    Alla fine è solo una questione di gusti, la ps3 va benissimo anche per i blu-ray e dvd, ma io la uso quasi esclusivamente per giocare, tranne ora che ho venduto il lettore dedicato e sto cercando il sostituto. Il principale motivo per cui non la uso per i film è a causa del rumore della ventola e dell'alimentatore che consuma di più. Poi è scomodo usare il joypad con i film, ti consiglio di comprare il telecomando, che è troppo meglio, perché è bluetooth e non ha bisogno di essere puntato come gli altri.
    La puoi usare anche per vedere gli mkv in streaming dlan dal pc, io la uso col notebook.
    E se poi la sera che ti vuoi vedere un film, i bimbi ci vogliono giocare? Se non hai problemi a spendere questi 200 euro, io li prenderei entrambi, visto che tanto il blu-ray è gratis, ma li metterei su due tv.

in effetti..se vogliono giocare e io voglio vedere un film....io vedo il film.
    Siamo una famiglia all'antica.

il discorso consumo e alimentatore rumoroso mi se non prendo il lettore bl, ecco.
    grazie di avermio informato.

cercherò anche solo nx curiosità questo telecomando bt per la ps3...non sapevo..

cmq se non prendo il lettore con le miglia e le faccio maturare, posso prendere anche altro pèiù in là, non sono costretto a prendere il lettore.....ecco perchè avrei preso la ps3, anche perchè il più grande ormai si sta scocciando della wii e vedendo la ps3 da amici comincia a fare delle strane advances...

e invece a livello di multimedialità (musica, video, foto etc) con il Sony Enterteinement system la PS3 pè valida?

Citazione Originariamente scritto da ciccioformaggio68 Visualizza messaggio
    a livello di multimedialità (musica, video, foto etc) con il Sony Enterteinement system la PS3 pè valida?
    Per musica e foto non la uso, anche se non ci dovrebbero essere problemi come per i video. Il rumore della ventola non è ai livelli di quella dell'xbox ben più rumorosa, poi con l'audio e se stai a qualche metro non la senti.

Volevo far presente che la seguente discussione: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ay-disc/page93 è stata chiusa da un moderatore il 13 di agosto... con la frase "Appena i Moderatori torneranno dalla ferie vedremo cosa farne"..

Premesso che i moderatori penso siano tornati dalle ferie...credo che una chiusura così prolungata senza sapere oltretutto se e quando verrà riaperta arreca un disagio all'utenza e ai possessori di questo lettore.

Grazie dell'attenzione.

A parte d'estate che anche se hai l'impianto al massimo è come il rumore di un aereo al decollo

Il mio consiglio comunque è di prendere il lettore dedicato, tanto è gratis comunque.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

beh allora tra i due modelli cui posso accedere gratuitamente, vale la pena prednere il 590 o il 490?

dal sito sony ho scaricato le scehde tecniche e le ho confrontate, preaticmaente sembrano identici a meno del wifi presente solo nel 590. E' così?
    perchè in tal caso avendo il router comunque dietro al tv al quale intendo collegarlo via LAN, non mi costa niente collegare anche il BR.

Pagina 407 di 643 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417457507 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •