Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cercasi Tv Box.

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Cercasi Tv Box.


    Salve a tutti, premetto che sono totalmente ignorante del campo.

    Nel mio palazzo il vento ha abbattuto l'antenna centralizzata, e dato che non esiste la "condominialità" ogniuno si è arrangiato a modo suo, chi si monta l'antenna sul balcone chi ha il satellite, chi la fibra ecc. ecc.

    Io ho la FTTC e vorrei rimediare comprando una Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv, ma anche di andare COMODAMENTE su... Internet (telecomando marca Giano, tasti tv su una faccia e mousepad pc sull'altra?).

    REQUISITO ESSENZIALE: La scatoletta deve essere bassa, bassissima, l'altezza dello spazio in cui andrà alloggiata è di 6 centimetri quindi deve avere anche un raffreddamento efficente.
    @Franco Rossi:
    Delle tue 4 Firestick quale è la migliore.

    Collegamenti al Router tramite Wi-Fi e Ethernet.

    Mini tastierina? Ho 74 anni e per leggere le lettere oltre agli occhiali mi servirebbe anche le lente di ingrandimento, tuttavia nella sezione dove ho scritto precedentemente, poi mi hanno consigliato di spostarmi qui, me ne hanno segnalata una intrigante, il guaio sta nel prezzo, solo 648 Euro, ma sono matti o si sono sbagliati a scrivere?
    Spero comunque sulla presenza del comando copia-incolla.

    Ovviamente che sia di qualità decente, un software che non sia "usa e getta" di durata decente, con un manuale in Italiano leggibile anche dagli Utonti.

    Grazie.
    Ultima modifica di bbrun; 12-07-2025 alle 16:20

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.389

    Discussione doppia, proseguire qui: https://www.avmagazine.it/forum/2-fo...0-quale-tv-box

    Chiudo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •