Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 643 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 9638

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    il sony con un lettore da 200 euro con scaling 4k è riuscito a dare vita ai dvd.....ed ora tutti si stanno indirizzando versa quella linea!
    Premettendo che sono sicuro dell'ottimo upscaling dei DVD operato da questo lettore (se tutti i possessori ne parlano strabene vuol dire che sotto questo punto sarà sicuramente strepitoso), voglio sfatare questa credenza: il circuito per l'upscaling 4k implementato nel lettore in questione non opera sui DVD, bensì interviene solo se vengono caricati i blu-ray. Ovviamente ciò lo scrivo solo per dovere di cronaca in quanto il parere positivo dei possessori deve valere maggiormente nel momento in cui si decide di acquistarlo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Premettendo che sono sicuro dell'ottimo upscaling dei DVD operato da questo lettore (se tutti i possessori ne parlano strabene vuol dire che sotto questo punto sarà sicuramente strepitoso), voglio sfatare questa credenza: il circuito per l'upscaling 4k implementato nel lettore in questione non opera sui DVD, bensì interviene solo se vengono caricat..........[CUT]
    però è giusto ricordare che se non dispone di pannello con tecnologia 4k praticamente quest'ultima non serve a nulla..
    :P

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    però è giusto ricordare che se non dispone di pannello con tecnologia 4k praticamente quest'ultima non serve a nulla..
    Ma quindi ad oggi non c'è nessuna tv che possa arrivare fino a 4k???

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Ma quindi ad oggi non c'è nessuna tv che possa arrivare fino a 4k???
    qualche tv c'è.. sony certamente e di sicuro anche altre aziende. ma appunto le tv si contano sulla punta delle dita

@misonoperso
    Devi upscalare i bd? Hai un VPR 4K?
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    è giusto ricordare che se non dispone di pannello con tecnologia 4k praticamente quest'ultima non serve a nulla..
    Non fai altro che confermare ciò che intendo anch'io, ovvero che ha senso acquistare questo lettore se si cerca un'ottima qualità visiva dei supporti ottici indipendentemente dal fatto che sia un lettore dotato di un circuito per l'upscaling 4k.
    Personalmente avrei la curiosità di vederlo all'opera ma, dato che il mio lettore ha solo un anno, preferisco rinuciare ed aspettare che la tecnologia 4k sia più matura... Ovvero mi tengo quello che ho per altri 2 annetti (se dura) in attesa che si sappia qualcosa di più su un'eventuale futura uscita di lettori e bluray con risoluzione 4k nativa... Del resto se Sony è riuscita a produrre questo portentoso lettore non vedo per quale ragione non possano riuscirci anche le altre case, soprattutto i marchi di alta gamma...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Non fai altro che confermare ciò che intendo anch'io, ovvero che ha senso acquistare questo lettore se si cerca un'ottima qualità visiva dei supporti ottici indipendentemente dal fatto che sia un lettore dotato di un circuito per l'upscaling 4k.
    Personalmente avrei la curiosità di vederlo all'opera ma, dato che il mio lettore ha solo un anno, prefe..........[CUT]
    giusta osservazone è meglio aspettare

Farò solo questo intervento dopo di chè mi eclisso nei thread degli ampli e diffusori come il solito.

@Gadan

Tenterò di essere il più semplice possibile.
    Ho già notato oltre ad una discussione chiusa, che hai molto entusiasmo relativamente all'acquisto di questo lettore.
    Questo è buono, ma non a tutti può essere gradito leggere ogni 4 post un tuo intervento di evangelizzazione del Sony.
    Io credo che sia oggettivamente troppo. Infatti sono già sorti battibecchi anche oggi.

Io credo che ci sia un limite anche per l'entusiasmo, perchè il passaggio allo SPAM, è molto sottile. E se anche ogni intervento rientra nelle regole, o quasi, la costante poi, genera malumori, come oggi.

Insomma...io non scrivo ogni 4 post che il Pioneer LX76 che voglio è un mostro, è bello fa questo , fa quello, perchè alla lunga stuferei anche il Padre Eterno..chiaro no?

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Farò solo questo intervento dopo di chè mi eclisso nei thread degli ampli e diffusori come il solito.
    Bravo, nel frattempo sei in blacklist e segnalato ai moderatori anche tu.
    Sei oltretutto palesemente OT, con un intervento che non da alcun valore aggiunto al thread e che è solo offensivo nei riguardi del sottoscritto.
    Ultima modifica di guest_105355; 20-09-2012 alle 16:31

E' solo motivo di orgoglio essere nella tua blacklist.
    Nel frattempo mi auguro che questo thread ritorni pullulante di novità, e soprattutto di pluralismo, visto che dovremmo esser in un periodo in cui le varie case presentano le loro nuove ''creature''.
    Ultima modifica di Maxt75; 20-09-2012 alle 16:34

perchè vi battibeccate??
    comunque.. il mio sony è in viaggio,dovrebbe arrivarmi lunedi max martedi..
    spero sia un salto avanti rispetto al mio philips bdp5200 che fa già una porca figura. cioè son curioso di vedere dove stanno le migliorie dato che il 5200 l'ho preso solo a febbraio.oggi ho provato hugo cabret e si vedeva da dio.
    ad ogni modo se le differenze sono appena percettibili lo metto in vendita su ebay o qui.
    grazie a tutti nel frattempo per i consigli.

Citazione Originariamente scritto da misonoperso Visualizza messaggio
    perchè vi battibeccate??
    spero sia un salto avanti rispetto al mio philips bdp5200 che fa già una porca figura. cioè son curioso di vedere dove stanno le ............[CUT]
    Purtroppo questa è solamente il riflesso di quello che è accaduto nell'altra discussione chiusa, e che si sta propagando anche in altre. Purtroppo io noto e non riesco a sopportare che si faccia sistematicamente SPAM , anche se questo è velato e più raffinato del volgare spam.
    Basta leggersi come è stato zittito Carlo appena ha parlato del Pioneer.
    I moderatori hanno perdonato tutti nell'altra chiusa, ma è un problema che si è solamente spostato. Oggi anche Carlo si è accorto della cosa. Non è facile stare zitti caspita...
    Ultima modifica di Maxt75; 20-09-2012 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Purtroppo questa è solamente il riflesso di quello che è accaduto nell'altra discussione chiusa, e che si sta propagando anche in altre. Purtroppo io noto e non riesco a sopportare che si faccia sistematicamente SPAM , anche se questo è velato e più raffinato del volgare spam.
    Basta leggersi come è stato zittito Carlo appena ha parlato del Pioneer...........[CUT]
    ti stimo max alla fine ho subito una sospensione già una volta ed ho capito che in molti casi conviene ad ingoiare certe cose, ma tutto ha un limite infatti ho provveduto a segnale al moderatore sperando che questa volta a pagarne le spese sia chi aizzà la comunità. Alla fine io come altri utenti siamo aperti a confronti con prodotti di varie aziende non essendo ottusi.
    ciao Max

Citazione Originariamente scritto da misonoperso Visualizza messaggio
    perchè vi battibeccate??
    Chi si battibecca? Io cerco sono di dispensare buoni consigli, se poi qualcuno ha dei problemi, è affar suo e non è cosa che mi riguardi .....
    Tranquillo che avrai grosse soddisfazioni dal Sony! A disposizione per qualsiasi info ( scrivimi in PM )

Gadan grazie per la risposta mi ha tolto i dubbi ora lo ordino!

Pagina 404 di 643 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •