Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 643 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 9639

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Per i DVD credo sia più indicato il Sony, ma pare che lavorando bene nel settare il qdeo dell'ASUS si possano avere discreti risultati anche per l'SD.
    Dunque secondo te il Sony fa un upscaling dei dvd migliore dell'ASUS BDS 700?
    Te lo chiedo perchè è la cosa principale che mi interessa nel lettore che devo comprare, e ultimamente mi stavo orientando proprio sull'Asus per il Qdeo.

L'ASUS pare che bisogna fare molta attenzione per settarlo. Si raggiungono ottimi risultati ma si deve agire anche dal TV per ridurre la nitidezza e lasciar lavorare solo il Qdeo. Se leggi nella discussione ufficiale del BDS-700 vedrai che ne parlano. Il sony invece ha ottimi algoritmi proprietari e da sempre in questo campo è tra le migliori... Senza doversi occupare di altro poiché non ci sono molte opzioni da sfruttare.

Preciso che per Sony in generale parlo per esperienza mentre per l'ASUS leggo i commenti nella discussione ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    L'ASUS pare che bisogna fare molta attenzione per settarlo. Si raggiungono ottimi risultati ma si deve agire anche dal TV per ridurre la nitidezza e lasciar lavorare solo il Qdeo. Se leggi nella discussione ufficiale del BDS-700 vedrai che ne parlano. Il sony invece ha ottimi algoritmi proprietari e da sempre in questo campo è tra le migliori... Se..........[CUT]
    del sony bdp s790 al momento abbiamo poche recensioni o commenti ma sulla carta sembra insieme all asus bds 700 potersi confrontare senza problemi con lettori di fascia di prezzo superiore

BDP 3380/12

Ciao a tutti
    qualcuno ha notizie di questo interessante BD player???? è in offerta a 110euro circa...che dite, vale la pena???

Nominare anche la casa costruttrice non sarebbe male...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti,
    avrei un quesito da porvi.
    La porta hdmi del sony bdp s590 è predisposta per l'hdmi ethernet channel?
    Vorrei collegaro ad un sony 46hx920.
    Altra domanda? Ma per collegare il tv al bdp è meglio un cavo hdmi 1.3 o un hdmi high speed?
    Scusate la mia niubbiagine...
    Grazie a tutti.

Al momento non si hanno notizie di elettroniche che sfruttano la parte dedicata all'Ethernet della connessione HDMI. IN generale un cavo High Speed ha una compatibilità ottimale, essendo garantito anche il 3D.

Buongiorno a tutti.
    Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche lettore bluray 3d?
    Le mie esigenze sono:
    - che legga più formati possibili sia da disco che da porta usb (per file superiori ai 4 giga e dunque con formattazione ntfs);
    - che non abbia un prezzo proibitivo.

Insomma un buon prodotto tenuto conto del rapporto qualità/prezzo.

Come tv ho un sony hx800.

Consiglio miglior blu ray 3d

Mi consigliate due blu ray per il 3d in particolare da abbinare al mio vt50?

ciao a tutti. vorrei prendere un lettore blu ray , dlna compatibile con nas synology (che mi permetta anche di fare browser tra cartelle del nas) e di leggere da hd usb frontale eventuali file video...

Ho visto a prezzo interessante il samsung BD-D5300 .. FA TUTTE LE COSE PER CUI MI SERVE???

differenze significative con il modello BD-C5500 ?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da PolloRuspante Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio.

Devo comprare un lettore stand alone da collegare alla TV per poter vedere DiVX, MKV su chiavetta USB, HD esterno e DVD.
    Non mi servono fronzoli, solo BUONA sostanza: lettore facile da usare, veloce e affidabile.

Voglio spendere meno di 80 € ed ho visto l'LG BD650 a 65 € spedito: ..........[CUT]
    Ci sarebbe anche il Panasonic DMP-BD75EG a 72-73 euro

Bd-3D player .... Quale?

Ciao,

Cerco un bd-3D player che legga i bd-re dl 50gb senza processore video integrato ma con ottima sezione audio.

Qualche consiglio?

consiglio acquisti Ble Ray Player (ca. 150 €)

Ciao a tutti, ho appena fatto un acquisto al mediamondo con il ci credi non ci credi (samsung 40es6800) e vorrei abbinarci un BR player sui 150 euri. Sto valutando un po' alcuni prodotti:
    • Sony BDP-S390 (ca. 130€)
    • Sony BDP-S490 (ca. 150€)
    • Pioneer BDP-140 (ca. 150€)
    • Samsung BD-E6100 (ca. 170€)
    • Pananosic DMP-BDT220 (ca. 170€)

Considerando che su supporto BR dovrebbero essere pressochè equivalenti, sono più interessato al loro comportamento con i DVD e alle loro capacità di scaling e deinterlacing.

Mi potete dare un suggerimento?
    Grazie
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da sbenetello Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena fatto un acquisto al mediamondo con il ci credi non ci credi (samsung 40es6800) e vorrei abbinarci un BR player sui 150 euri. Sto valutando un po' alcuni prodotti:

Sony BDP-S390 (ca. 130€)
    Sony BDP-S490 (ca. 150€)
    Pioneer BDP-140 (ca. 150€)
    Samsung BD-E6100 (ca. 170€)
    Pananosic DMP-BDT220 (ca. 17..........[CUT]
    Se non hai necessità del 3D vai sul BDP-S390 104€ su Amaz... spedizione inclusa
    Lo sto provando da qualche giorno e va una bomba
    MKV: mangia di tutto sia su Hd che da dvd
    Collegato via LAN: velocissimo
    Sto solo aspettando il mio Galaxy Note dall'assistenza per testare gli MKV via DLNA(WiFi)

P.S. se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo non mi garba il fatto che non abbia il display

Citazione Originariamente scritto da Akita Visualizza messaggio
    Se non hai necessità del 3D vai sul BDP-S390 104€ su Amaz... spedizione inclusa
    Lo sto provando da qualche giorno e va una bomba
    MKV: mangia di tutto sia su Hd che da dvd
    Collegato via LAN: velocissimo
    Sto solo aspettando il mio Galaxy Note dall'assistenza per testare gli MKV via DLNA(WiFi)

P.S. se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo ..........[CUT]
    Quello che per me resta inconcepibile è che i sony non siano compatibili con i comuni divx (.avi). Cmq x l'upscaling dei dvd si dice che i sony si comportino proprio bene, quindi tra questi modelli potrebbe fare al caso suo. Il prezzo su amazon è ottimo, ma forse lui usa il buono di mediamondo (se non ci ha creduto... Ma esiste qualcuno che ci crede?? )

Pagina 354 di 643 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •