Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 643 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 9639

Ciao a tutti...
    la domanda che vi pongo e` banale nella forma ma non per il contenuto.
    Ho bisogno di un nuovo lettore BD (prezzo indifferente, livello medio alto) che legga anche MKV. (LAN si, ma no Wi-fi non mi serve)
    L`impianto a cui sara` abbinato lo vedete in firma. Motivo? La mia PS3 mi sta salutando.

GRAZIE in anticipo a chi mi dara` un po di info i merito.
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Per il momento sconsiglio lettori Panasonic (ho il 220) e Samsung che hanno problemi con Mkv.
    C'è chi si lamenta anche degli LG, quindi attualmente prenderei in considerazione solo i Sony, ma ancora ne so poco.

I Sony con gli mkv non credo possano andare meglio di altri. Anzi, considerando che Sony osteggia molto questo formato forse sarebbe meglio comprare un lettore BD per i BD e un lettore multimediale per il resto. E comunque molto spesso sono gli mkv ad essere fatti con setting un po' strani. Visto che si può sempre rifarli dovresti provare a rippare da capo il BD. Ti avviso che nel caso tu non abbia il BD originale meglio cambiare discorso perché qui non si parla di copie pirata, pena sospensione (ovviamente non lo dico io ma il regolamento e la condotta dei moderatori).

Nessuno sta parlando di pirateria.
    Il mio Panasonic ha problemi sulle cromie rosse in tutti gli MKV a prescindere dai setting.
    Il Samsung fa impazzire gli utenti con il firmware. Ciò che ieri girava bene, oggi va ha scatti.
    (Devo rifare il rip di tutti i blu-ray perchè mi hanno aggiornato il firmware?)
    Si sta cercando il classico lettore tuttofare cosa che attualmente ne Panasonic ne Samsung possono offrire.

Si in effetti i Sony non credo leggano bene gli MKV ed in effetti nemmeno la ps3 legge quiei formati.
    Insomma possibile che non esiste un BD player che riesca a leggere anche il resto?
    o meglio arrivera` qualcosa sul mercato che lo faccia?
    in questo momento quali sono quelli piu` accreditati?
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Teoricamente doveva essere l'Asus BDS-700, ma soffre di problemi di gioventù del firmware.
    Anche il Panasonic, il Samsung o il Sony potrebbero diventare i classici tuttofare se solo uscissero dei firmware decenti.
    Attualmente credo che la risposta sia che non esiste

Citazione Originariamente scritto da arny.70 Visualizza messaggio
    Scusami: il sinto a/v Sony 590 a 117 € cosi poco?! ma è buono? io stavo pensando di acquistare un sinto 3d. Mi dici la sigla per intero? Grazie
    ciao arny.70
    il prezzo che ho indicato è riferito al lettore blu-ray Sony BDP-S390. Non ha il 3D e non è un sinto a/v...
    TV: Panasonic TX-L42V20E - Lettore blu-ray: Sony BDP-S390 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508 - Kit casse: Canton Movie 150-QX - Decoder: mySkyHD - DVDrecorder: Panasonic DMR-EX85

Citazione Originariamente scritto da Jena7 Visualizza messaggio
    ciao arny.70
    il prezzo che ho indicato è riferito al lettore blu-ray Sony BDP-S390. Non ha il 3D e...
    Ciao jena, mi puoi confermare che il sony mal digerisce i comunissimi divx (.avi)?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Attualmente credo che la risposta sia che non esiste
    Questo vale anche per la fascia di prezzo sopra i 200 euro?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Sì, tendenzialmente finora è ancora preferibile rivolgersi ad un lettore multimediale aggiuntivo.
    Oppure prendere l'Oppo 93.

L'ASUS BDS-700 in realtà pare che abbia avuto dei miglioramenti: ora vanno meglio alcuni mkv, anche via DLNA.
    Permangono solo i problemi di compatibilità con alcuni BD 3D, tipo Immortals, ma per il resto per quello che costa fa bene il suo lavoro. Per i DVD credo sia più indicato il Sony, ma pare che lavorando bene nel settare il qdeo dell'ASUS si possano avere discreti risultati anche per l'SD.

l'asus potrebbe essere un ottima scelta visto che a me il 3d non interessa.

Più che altro stavo cercando un lettore che leggesse bene i flac e che fosse controllabile da galaxy s2 ma mi sa che oltre i samsung c'e ben poco in giro
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Controllabile da Smartphone di sicuro Panasonic, Sony, Yamaha, Marantz, Denon, Philips, Samsung... Sull'ASUS non saprei, hai provato a cercare nelle App? Magari c'è...

I FLAC li legge bene, a quanto mi risulta... Il DAC è ottimo per la fascia di prezzo.

grazie per la dritta,ho appena fatto una ricerca sul playstore e infatti per l'asus non c'e nulla, solo sony samsung yamaha panaosnic lg e pioneer.

Peccato, mi sa che alla fine prenderò uno tra questi.

ragazzi chiedo aiuto a voi !!
    secondo voi è meglio prendere un pioneer lx55 o un philips bdp 9600 ?? visto che ho un discreto impianto audio sarebbe meglio prendere il philips ma poi come è meglio collegarlo in analogio o hdmi ?? inoltre il philips costa 100€ in più pero ho anche visto che il pioneer a qualche problemino! sono stra indeciso !!
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Citazione Originariamente scritto da Jena7 Visualizza messaggio
    ciao arny.70
    il prezzo che ho indicato è riferito al lettore blu-ray Sony BDP-S390. Non ha il 3D e non è un sinto a/v...
    Ciao Jena,premettendo che non mi interessa il 3D.
    ho appena acquistato questo lettore Sony BDP-S390 su Amaz** 104 euro per tre motivi fondamentali:
    1)DLNA col mio Galaxy Note
    2)Compatbilità MKV
    3)WiFi Integrato per i contenuti Internet e la navigazione anche se limitata con Opera

Per quanto riguarda gli MKV, ne ho provato uno da 2gb su una chiavetta in un centro commerciale e si vedeva benissimo, per il wi fi e il dlna mi sai dire qualcosa?

Un ultima cosa, come si comporta con gli hard disk in NTFS collegati alla presa usb (io ho un WDElements Portable da1TB)
    grazie in anticipo per la tua disponibilità

Pagina 353 di 643 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •