Smontare mascherina/copertura porte HDMI, USB, ecc... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Smontare mascherina/copertura porte HDMI, USB, ecc...

Giox96
12-07-2015, 12:08
Sfortunatamente mi si infilata una chiavetta usb nella presa porta dova si inserisce la Smart cam di Mediaset ed andata a finire dentro la tv :cry: :mad:
Volevo provare a smontare la mascherina che copre le varie porte hdmi, usb, ecc.. cosi che magari riesco a prenderla, ho provato a smontarla ma non ne vuole sapere di uscire, bloccata nella parte alta e in basso, qualcuno sa come fare per smontarla? non vorrei smontare l'intera tv per una chiavetta di 4 Gb :rolleyes: e anche per evitare rogne con la garanzia

P.S.
La Tv una LG 42LB650V
24902
24903

Plasm-on
14-07-2015, 01:10
La mascherina non la puoi smontare dall'esterno, solidale con la scheda elettronica, devi togliere il coperchio posteriore della tv per accedervi, non forzare la mascherina che la rompi.

cinghio
14-07-2015, 06:20
Lasciala dentro. .che importa! ! Sempre meglio di correre il rischio di aprire la tv

Plasm-on
14-07-2015, 14:00
Eh no puo fare un corto da qualche parte, va tolta, ma non difficile aprire un tv basta avere un cacciavite a croce...