|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Esperienza atroce shop lg
-
03-06-2025, 09:00 #1
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 122
Esperienza atroce shop lg
avevo comprato un tv pochi mesi fa, a parte la lentezza con cui è stato spedito, niente da segnalare, appuntamento scelto rispettato e tv installato senza problemi.
Compro un altro TV con loro, sto vivendo un'odissea:
-TV Acquistato il 26 maggio
-TV spedito il giorno stesso e possibilità di scegliere appuntamento
-Appuntamento scelto per il giorno 29 maggio di mattina
-Il 29 maggio, arbitrariamente, e senza avvisarmi, cambiano data di consegna dal 29 al 5 giugno (di pomeriggio)
-da quel giorno non ho avuto nessun aggiornamento (dovrebbe arrivarmi una mail di conferma appuntamento)
Corriere incontattabile, assistenza LG che non riesce a parlare con il corriere.
Assistenza ridicola.
-
06-06-2025, 08:34 #2
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 122
Alla fine sono venuti il 5 giugno alle 17.30 (a mezz'ora dalla scadenza della fascia oraria).
Si sono rifiutati , nonostante fosse compreso, di togliere il tv dall'imballo ed installarlo.
Non comprate da LG store.