Hellboy - L'uomo deforme, il nuovo reboot
È in arrivo il film in cui durante una missione negli Appalachi del 1959, Hellboy e un’agente del B.P.R.D. finiscono in un villaggio isolato infestato da streghe e dominato da un demone noto come il Crooked Man
È in arrivo Hellboy - L'uomo deforme, il film diretto da Brian Taylor, basato sui fumetti creati da Mike Mignola, secondo reboot della serie dopo i due film originali Hellboy (2004) e Hellboy: The Golden Army (2008), e il primo reboot Hellboy (2019). Durante una missione negli Appalachi del 1959, Hellboy e un’agente del B.P.R.D. finiscono in un villaggio isolato infestato da streghe e dominato da un demone noto come il Crooked Man. Insieme a un uomo segnato dal proprio passato, Hellboy dovrà affrontare incubi, magie oscure e creature dannate per spezzare un’antica maledizione e impedire che l’inferno si espanda sulla Terra.
Il cast del film è composto da Jack Kesy nei panni di Anung Un Rama alias Hellboy, Martin Bassindale nei panni di Jeremy Atkins alias Uomo Deforme, Jefferson White nei panni di Tom Ferrell, Adeline Rudolph nei panni di Bobbie Jo Song, Joseph Marcell nei panni di Nathaniel Armstrong Watts, Leah McNamara nei panni di Effie Kolb e Hannah Margetson nei panni di Cora Fisher. Hellboy - L'uomo deforme arriva al cinema il 6 agosto 2025.