Sky, le novità di luglio 2025

Fabrizio Guerrieri 30 Giugno 2025, alle 17:23 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Sky di luglio tra cui Joker: Folie à Deux, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, il trionfatore agli Oscar Anora, l’horror Nosferatu con Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp, Il Gladiatore II diretto da Ridley Scott, Il Regno del Pianeta delle Scimmie, e la serie The Walking Dead: Dead City


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Sky si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo Joker: Folie à Deux, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, il trionfatore agli Oscar Anora, l’horror Nosferatu con Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp, Il Gladiatore II diretto da Ridley Scott, Il Regno del Pianeta delle Scimmie, e la serie The Walking Dead: Dead City. Qui di seguito l’elenco delle uscite di luglio 2025.

 

SERIE TV

8 luglio

DELITTI AI TROPICI | Stagione 6

 

La comandante Melissa Sainte-Rose e il capitano Crivelli tornano sulla scena del crimine tra spiagge da sogno e indagini serrate. Le loro personalità opposte, pacata e razionale l’una, impulsivo e brillante l’altro, si bilanciano perfettamente, dando vita a una serie leggera e appassionante, perfetta per chi cerca un crime fresco e solare, ma con il giusto tocco di tensione.

14 luglio

THE WALKING DEAD: DEAD CITY

 

Sequel del celebre franchise The Walking Dead. Maggie e Negan, improbabili alleati, affrontano nuovi orrori e vecchie conoscenze per salvare Hershel, il figlio rapito di lei. In una New York isolata e devastata, ogni vicolo nasconde una minaccia e ogni scelta può essere fatale. Tra segreti del passato e tensioni mai sopite, la serie ci riporta negli Stati Uniti, con un nuovo capitolo ricco di suspense, azione e redenzione. 

15 luglio

AVVOCATI DI FAMIGLIA | Stagione 4

 

Nel quarto capitolo della serie canadese, Abigail Bianchi continua a destreggiarsi tra casi spinosi e relazioni complicate, mentre lo studio legale di famiglia affronta questioni delicate come la maternità surrogata, la responsabilità genitoriale e i nuovi modelli familiari. Tensioni personali, decisioni morali e legami mai del tutto risolti, arricchiscono i nuovi episodi, con Avvocati di famiglia che si conferma un ritratto coinvolgente di ciò che accade quando il diritto si scontra con i sentimenti.

 

FILM

2 luglio

IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE

 

Anni dopo gli eventi di The War – Il pianeta delle scimmie (2017), molti clan di scimmie sono emersi nell’oasi in cui Cesare condusse i suoi compagni, mentre gli umani sono regrediti ad uno stato selvaggio. Un leader scimmia impedisce gli insegnamenti di Cesare per schiavizzare altri clan alla ricerca delle ultime tracce di una tecnologia umana segreta, mentre un’altra scimmia intraprende un viaggio per trovare la libertà insieme a una ragazza umana. Si tratta di Cornelius, lo scimpanzé figlio di Cesare.

4 luglio

TARTARUGHE ALL'INFINITO

 

La sedicenne Aza Holmes, studentessa liceale affetta da disturbo ossessivo compulsivo e ansia, parte alla ricerca di un miliardario fuggitivo, che è anche il padre scomparso di un suo vicino di casa. Lei stessa è in lutto per la recente morte del padre e mentre aiuta il vicino, tra i due sembra sbocciare una relazione.

7 luglio

JOKER: FOLIE À DEUX

 

Il comico fallito Arthur Fleck incontra l'amore della sua vita, Harley Quinn, mentre è detenuto all'Arkham State Hospital. A seguito del suo rilascio, i due si imbarcano in una disavventura romantica. Sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. Con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

10 luglio

THE PARENTING

 

I fidanzati Rohan e John invitano i rispettivi genitori in una casa di campagna che hanno affittato per il weekend, senza sapere che la dimora è infestata da una malvagia entità, il demone Andras.

11 luglio

REAGAN - UN PRESIDENTE SOTTO I RIFLETTORI

 

Dallo scintillio di Hollywood al palcoscenico internazionale, Ronald Reagan supera molte difficoltà per diventare il 40esimo Presidente degli Stati Uniti. Con Dennis Quaid, Penelope Ann Miller e Jon Voight.

14 luglio

IL GLADIATORE II

 

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

16 luglio

ANORA

 

Anora, una giovane sex worker di Brooklyn, ha la possibilità di vivere una storia da Cenerentola quando incontra e sposa impulsivamente il figlio di un oligarca. La notizia arriva in Russia e la sua favola viene minacciata quando i genitori di lui partono per New York per far annullare il matrimonio. Scritto e diretto da Sean Baker, vincitore della Palma d'oro al 77º Festival di Cannes e di ben 5 Oscar su 6 nomination: Film, Regia, Attrice Protagonista a Mikey Madison, Sceneggiatura Originale e Montaggio.

21 luglio

50 KM ALL'ORA

 

Due fratelli si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e affetto sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà. A bordo di due motorini scassati, costruiti anni fa quando erano due ragazzini, percorreranno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo. Con Stefano Accorsi e Fabio De Luigi.

23 luglio

NOSFERATU

 

Racconto gotico sull'ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore. Diretto da Robert Eggers, con Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson e Willem Dafoe.

27 luglio

L'ORTO AMERICANO

 

Durante il periodo della Liberazione a Bologna, un giovane tormentato con il sogno di diventare scrittore si innamora perdutamente di una infermiera dell’esercito americano che ha visto una sola volta. Un anno dopo si trasferisce nel cuore del Mid West negli Stati Uniti dove si trova a vivere accanto ad un’anziana madre afflitta dalla misteriosa scomparsa della figlia e le loro case sono separate da un inquietante orto abbandonato. Il giovane intraprende così la ricerca della ragazza, che lo trascinerà in un incubo sempre più oscuro, fino a un sorprendente epilogo in Italia. Diretto da Pupi Avati, interpretato da Filippo Scotti, Roberto De Francesco, Armando De Ceccon, Chiara Caselli, Rita Tushingham, Massimo Bonetti, Morena Gentile, Mildred Gustafsson e Romano Reggiani.

28 luglio

MARIA

 

Il film racconta la tumultuosa, bella e tragica vita della più grande cantante d'opera del mondo, rivissuta e immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni ‘70. Diretto da Pablo Larrain, con Angelina Jolie nei panni di Maria Callas, Valeria Golino nei panni di Yakinthī Callas, Haluk Bilginer nei panni di Aristotele Onassis, Alba Rohrwacher nei panni di Bruna Lupoli e Pierfrancesco Favino nei panni di Ferruccio Mezzadri.

30 luglio

HUMANE

 

Sulla scia di un collasso ambientale che costringe l'umanità a eliminare il 20% della sua popolazione, una cena di famiglia scoppia nel caos quando il piano di un padre di arruolarsi nel nuovo programma di eutanasia del governo va storto. Diretto da Caitlin Cronenberg, con Jay Baruchel, Emily Hampshire e Peter Gallagher.

leggi anche:

Netflix, le novità di luglio 2025

Prime Video, le novità di luglio 2025

Disney+, le novità di luglio 2025

Apple TV+, le novità di luglio 2025

Paramount+, le novità di luglio 2025

Rakuten TV, le novità di luglio 2025

Sky, le novità di giugno 2025

Commenti

Focus

News