Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 160

Discussione: Multipresa Filtrata

a me sembra che anche la surge protection abbia la spina schuko...

Citazione Originariamente scritto da Ktop
    Boh, anche a me non è chiarissima la cosa

Belkin Isolator

Belkin Prese filtrate (Surge Protection)

CUT...

Nelle versioni da 8 prese, sia la più costosa Isolator che la più economica Surge, accettano senza adattatori le tradizionali spine "standard" italiane a 10A ?

Ho bisogno di una nuova multi-presa da 8, ben costruita e di marca affidabile, che accetti in 7 degli 8 ingressi, le normali prese italiane 10A (2 spinotti senza terra), ho solo una apparecchiatura da collegare con la spina tedesca da collegare alla multipresa... attualmente sto usando una ciabatta da 6 della Biticino da diversi anni, il problema è che sei prese sono pochè per le mie attuali esigenze, e purtroppo la Biticino, sembrerebbe non produrre ciabatte con più di 6 prese... cosà mi consigliate di fare ?

Preferirei una multi presa dotata di spina italiana 10A, come quella che ho sull'attuale ciabatta, altrimenti sarei costretto a smurare la mia vecchia presa a muro Biticino degli anni 80 (sono delle economiche Biticino, non si possono svitare sostituire con le attuali purtroppo), mio zio potrebbe farmelo gratis, ma a malavoglia, non sarà facile convincerlo... chiamare un' elettricista, mi costerebbe troppo.

Soluzioni..?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 26-03-2010 alle 12:02
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Iukidukemssj360

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature e pertanto editare il tuo messagio nel modo più opprtuno.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ritornado sul argomento, potreste indicarmi se Belkin o altri produttori affidabili producono modelli di multiprese da 8, doatate però di spina italiana 10A, e che accettino sia le 10A che schuko, o perlomeno la sola 10A, visto che solo una apparecchiatura in mio possesso è dotata di schuko ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ......Ho bisogno di una nuova multi-presa da 8, ben costruita e di marca affidabile, che accetti in 7 degli 8 ingressi, le normali prese italiane 10A (2 spinotti senza terra.......

Soluzioni..?
    E autostruirtela? Compri dei componenti Gewiss e te la moduli come vuoi terminandola con la spina che preferisci....

Ragazzi scusate ma alla fine consigliate l'acquisto di una multipresa o non serve quasi a niente????scusate ma sono un po confuso

Dipende da come è fatta e cosa contiene la multipresa...

La Isolator ha prese compatibili con le italiane da 10A SENZA polo di terra. Io mi sono assemblato dei raccordini composti da spina shucko/dieci cm di cavo tripolare/ presa italiana con polo di terra. Così facendo collego quel che voglio....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Alla fine ho acquistato questa multipresa qui:

http://www.gebl-italia.com/item/348/...ll-protection-

Non credevo fosse cosi grande

Comunque ho collegato tutto e tutto va benissimo però non capisco una cosa.....la multipresa ha anche gli attacchi per l'antenna tv e per quel cavo di sky sat in....bene come faccio?????????

Devo comprare un altro cavo antenna e collegare quello della tv alla presa in e poi l'altro da out alla presa??

Il cavo sky che ha quella rondella che si avvita di che razza di cavo si tratta??devo fare lo stesso procedimento per l'antenna??

Scusate le mille domande...

Se vuoi utilizzare anche le protezioni per le discese di antenna devi, come hai detto, uscire dalle prese a muro, andare alla ciabatta e da questa andare poi al TV e al decoder.

Non capisco consa intendi con "rondella", le prese per i cavi Sat sono del tipo "F", piccole e che si avvitano alle prese.

Se non vuoi realizzarti tu i cavi, cosa facilissima, sia per quelli TV che per quelli Sat, li trovi in vendita in qualsiasi Centro Commerciale.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok grazie....per i cavi a rondella dicevo esattamente quelli che si avvitano...quindi se vado in un centro commerciale che tipo di cavo gli devo chiedere???

Un ultima cosa ma sulla presa in della multipresa ci devo mettere il cavo che parte dalla tv o quello che parte dalla presa a parete??

Grazie

Solitamente sui blister c'è scritto "cavo sat" e, comunque, lo riconosci dal tipo di connettori.

Ti dovrebbe bastare quello lungo 1 - 1,5 m.

Il discorso In - OUT è riferito alla multipresa, per cui IN è l'ingresso del segnale in arrivo dall'antenna e OUT è il segnale che va al TV.

Ciao

Quella mltipresa G&bl è copia spudorata della ciabatta multipresa Monster Cable(solo che quest'ultima costa a partire da 150€)chissà se c'è differenza
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Probabilmente saranno entrambe costruite dallo stesso produttore OEM cinese, come moltissimi altri prodotti simili e poi marchiati a seconda del richiedente.

Poi il prezzo viene stabilito in base al "range" in cui si vuol far ricadere io prodotto, esoterico o normale.

Ciao

Bene allora ho preso la stessa multipresa della monster alla meta del prezzo.....anzi per la precisione 60euri ......

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Bene allora ho preso la stessa multipresa della monster alla meta del prezzo.....anzi per la precisione 60euri ......
    Questa multipresa interessa anche a me ...
    Gli manca solo l'accensione/spegnimento remoto tramite telecomandino
    Come hanno fatto le ultime Belkin ... o l'ultimissima Monster top di gamma che costa uno sproposito ..

Mi puoi dire le dimensioni della multipresa?
    Hai notato miglioramenti usufruendo del segnale antenna filtrato?
    Scalda per caso? Ho intenzione di metterla all'interno di un mobile chiuso ...

In PVT mi potresti dire dove l'hai trovata a quel prezzo ...
    Grazieeee

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •