|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: cavi alimentazione economici sotto i 50 euro
-
04-02-2015, 22:10 #1
Senior Member
cavi alimentazione economici sotto i 50 euro
Dopo aver letto su tnt audio le interviste a cardass e company, mi sono convinto çhe seppur poco anche il cavo d'alimentazione possa infliire sulla resa generale dell'impianto. Eventuali scettici li rimando a quell'articolo perché non apro il topic per dibatterd tale argomento ma
solo per chiedervi se avete esperienza di qualche cavo non artigianale dal prezzo inferiore alle cinquanta euro, visto che me ne servono molti.scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare
-
21-02-2015, 14:06 #2
Member
Per quella fascia di prezzo (più o meno) uno dei più gettonati è il Supra LoRad 1.5...
Ultima modifica di Xul; 21-02-2015 alle 14:13
-
20-03-2015, 15:00 #3
Member
Una domanda, questi cavi di alimentazione "economici" bisogna usarli sempre insieme ad un filtro di rete oppure basta una normale ciabatta filtrata? Intendo per notare differenze (se ce ne siano...)
-
20-03-2015, 15:33 #4
Sospeso
Non si tratta di essere scettici vacciamo finta che sia vero ma poi alla fine mi chiedo vale la pena pensare ai cavi quando abbiamo picchi e valli super equalizzati !?! Per me no , quello che ti può dare un pannello ,un amplificatore un cavo non potra mai dartelo , rapporto prezzo prestazioni non ne vale propio la pena.
Io prima di buttarli nei cavi li investirei su di un piccolo contributo x il trattamento passivo, non che fai i miracoli ma almeno SI SENTE l'upgradeFirma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
20-03-2015, 17:08 #5
Senior Member
Ho condizionatore di rete. Trattamento passivo alle pareti e attivo con miracoloso antimode.
capisci che essendo ormai a fine configurazione non mi rimangono che i cavi.scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare
-
20-03-2015, 19:54 #6
Sospeso
All'ora ci può stare , speriamo in qualche pioniere pronto a parlarti di qualche cavo , e si ci vuole coraggio :-), questo è un argomento "pericoloso" si finisce sempre male....
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o