mm..la discussione casca a fagiuolo come si suol dire
Chi vi parla non è certo, come immagino alcuni di voi, un possessore di un'impianto home cinema ad hoc, da migliaia e migliaia di euro,
(certo anche nel mio piccolo piccolo sempre di qualche migliaio di euro si parla alla fin fine se metti il tv + il dvd ecc

)
che giustificherebbe, magari, una ciabatta o quel che è (scusate ma non sono ferrato sulla materia) di notevole costo..
Io so solo che ho un gran bel tv crt 16:9 32" a cui sono affezionato, un lettore dvd, un decoder sky e per il momento al posto dell'ampli, casse ecc ecc ho un sistema base + cuffia col dolbyheadphones della philips.Perche' ho specificato tutto questo?
Fin'adesso sara' perche' non ho abbiamo avuto a casa problemi frequenti di sovratensioni (ma io poi neanche saprei coglierle queste sovratensione

) o che andava via la corrente di frequente, è successo si che si staccasse, ma di rado.Percio' usavo una piu' che classica ciabatta davvero da due soldi

tutta bianca, interruttore color arancio-rosso, quello solito, e con quattro prese.Sono andato avanti cosi' fin'adesso.Spendere troppo è sbagliato, ma io credo di essere stato davvero troppo al limite con queste ciabatte davvero giocattolo
Niente è successo fin'adesso con la corrente, non mi si è bruciato niente per fortuna,(ho capito che poi la migliore e forse unica protezione contro i fulmini semmai dovessimo beccarli è staccare semplicemente tutto preventivamente!!) ma metti un po' il pensiero fisso che una ciabatta "buona" ti attenui o elimini dei disturbi che ho nella mia cuffia! - a volte sento un fruscio nei silenzi dell'audio-ne parlo
qua (fatto svariate prove e su indicazione di un'utente ho gia' notato che ruotando di 180° la spina di corrente il disturbo sembra sparito, baah :mbe

metti che ti sentirai (mi sentiro') + sereno mentalmente, metti che le tue apparecchiature saranno, almeno, un pochino piu' al sicuro da sbalzi di corrente e fenomeni simili...Insomma= Quale belkin potrei prendermi che sia appropriata per il mio impiantino?
Immagino che chi avra' veri e propri home cinema, tv da alti polliciaggi, ampli + casse ecc mettera' di conseguenza un maggior carico di corrente nella ciabatta percio' quei numeri di joule o altro che ci sono sulle scatole vanno rapportate al nostro specifico impianto, al suo ipotetico carico di corrente, giusto?
Potrei prendere
questa da 43,90€, ma forse sara' abnorme per il mio impiantino o considerando che non vivo, credo, in una burrasca di sbalzi elettrici..bah ma poi se ci si trova..tanto vale prendere una ciabatta che ci valga anche in futuro, no?
Grazie a chi leggera' e mi dara' un parere