Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 274 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 4101

Citazione Originariamente scritto da mani
    ...Comunque per vedere bene bisogna x forza avere la ps3 o lettori che upscalano il segnale...
    Beh, per vedere bene un dvd non BD la ps3 va bene, ma non per i segnali SD della tv normale... come si fa ad usare la ps3 per upscalare i segnali SD del plasma? (si può??? ...magari...)
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    [...]Panasonic 42 PZ800 è il Top di Gamma, [...]per circa 200€ un più del PZ85...
    Premesso che i prezzi del PZ800 non sono definitivi, a me, preso su internet, mi viene 1400 euro per il PZ85 e 1800 per il PZ800 (modello EU). Quindi il doppio di 200, e per quel prezzo c'è da pensarci bene se ne vale la pena.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

dove specifico il canale host di guide+ sul px80e?

probabilmente mi sto rintronando ma non sono riuscito a capire come dire al 42px80e che il canale host è mtv analogico... Lo saprà da solo sulla base del paese scelto e del cap?
    Qualcuno ptrebbe eventualmente indicarmi come?

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    come si fa ad usare la ps3 per upscalare i segnali SD del plasma? (si può??? ...magari...)
    La ps3 upscala i dvd sd a 1080i (se Full hd) oppure a 720i se HD ready.
    Volevo precisare come si vedono se non si upscalano utilizzando un comune lettore con uscita in composito...
    BY

Citazione Originariamente scritto da mani
    La ps3 upscala i dvd sd a 1080i (se Full hd) oppure a 720i se HD ready...BY
    Quindi non si può upscalare il segnale SD dell'antenna (so che è ovvio, però ditemelo per favore )

grazie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

... aggiungo... dell'antenna o del decoder non hd o del decoder hd...

finito
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

[QUOTE=freudfilo]... aggiungo... dell'antenna o del decoder non hd o del decoder hd...

Non sono stato molto chiaro..., parlavo del segnale dvd sd e non di quello dell'antenna. Sarei curioso vedere o sapere come si vede un dvd sd non upscalato..
    Spero di essere stato un pò più chiaro.

dite che è meglio un panasonic al plasma o un lcd tipo samsung o philips o sharp o sony???? voglio farci sia videogiochi,che film,che tv normale....
    un altra cosa ho visto che il pz 80 da 46" consuma 470w contro i 250medi dei lcd, quanto costa in bolletta sta differenza???????

stavo guardando kill bill vol1...nella scena in bianco e nero il GG si spreca!

fatto caso pure io in quella scena in bianco e nero del film(kill Bill vol1) il GG e davvero imbarazzante...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    d'altronde la montano su lettori dvd da alcune centinaia di migliaia di euro,.
    Saranno lettori dvd in oro massiccio a 24000 carati

Ho letto un paio di commenti su Kill bill vol. 1 che hanno dato stanotte (e che anche io mi sono riguardato sul mio vecchio lcd).

Com'è andato sui vostri panny (sia px che pz)?

Grazie mille
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Ragazzi,
    non riesco ad uscirne!!!

PZ80 o PZ85???

La cam per ora non mi interessa perchè non ho mediaset o La7 e non ho intenzione di acquistare...però non vorrei giocarmi la possibilità.

Il PZ80 è veramente identico al PZ85 ma senza cam (acquistabile poi a parte)??

Help! Ormai sono agli sgoccioli e devo comprare

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    Lo saprà da solo sulla base del paese scelto e del cap?
    esattamente il sistema guide plus lavora qualche ora la notte ed il pomeriggio per aggiornare i programmi. Basta che il canale host (adesso è mtv prima era sport italia se non ricordo male) abbia una buona ricezione (per esempio dove vivevo prima mtv non si prendeva e il guide era off...) e lui fà tutto da solo in base a quello che gli imposti tu (CAP e paese appunto).
    Il mio dvd rec Pioneer 630 ha questa simpatica funzione ma sfortunatamente alla fine setto tutto in manuale perchè in Italia i programmi non iniziano mai puntuali e così rischi di perderti la fine ( è successo con l'ultima puntata di amici e non vi dico mia moglie... )

saluti
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Serie PZ & deinterlacer su segnale SD

Ciao!

Ritornando a bomba, da piu' parti sembra confermato che i PZ attualmente in commercio pecchino nel processo di deinterlacciamento :

sperando tanto che con la serie PZ800 cambi qualcosa, quello che non ho capito è : se uno riesce a mandare un segnale SD upconvertito in qualche modo a 1080i ( IO SPERO VIVAMENTE CHE LA PROSSIMA PLAYTV PER PS3 LO FACCIA -> COSTO DELL'OPERAZIONE 99 EURI!! ) non ci dovrebbero essere problemi neanche con le attuali serie in commercio giusto?
    in particolare con la serie pz80?

P.s. @ Genio :
    Spero tanto tu abbia ragione con i prezzi del 50pz800, se va' tutto in porto cosi' e migliora l'elettronica ci posso fare un serio pensiero invece di spendere molto di piu' altrove...e se va male uno puo' sempre considerare un 50pz80; con i soldi che risparmia ci compra ps3 e playtv!!

Grazie a chi mi aiuta nel quesito!

Tal.

Pagina 166 di 274 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •