Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 274 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4101

Scusate la ripetizione ma temo che la mia domanda sia passata purtroppo inosservata e così ve la ripropongo. Prego nuovamente i moderatori di spostarla eventualmente nel tread più adatto. Ma se me la spostate... come me ne accorgo?

La domanda è la seguente: vista la "catastrofica" valutazione (da parte di AFD) dell'elettronica dei nuovi PZ, vorrei chiedere ad eventuali possessori se la qualità di upscaling dei videorecorder Panasonic (in primis visto che c'è il Viera Link ), o anche di altre marche, è migliore di quella dei TV o non cambia una cippa.
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Citazione Originariamente scritto da virtualcampus

La domanda è la seguente: vista la "catastrofica" valutazione (da parte di AFD) dell'elettronica dei nuovi PZ, vorrei chiedere ad eventuali possessori se la qualità di upscaling dei videorecorder Panasonic (in primis visto che c'è il Viera Link ), o anche di altre marche, è migliore di quella dei TV o non cambia una cippa.
    1) sei OT
    2) Dipende dalla qualità del processore del videorecorder... in generale se montano un farudja si può stare tranquilli che il segnale VIDEO (quello delle trasmissioni tv) sia trattato decentemente. Altrimenti dipende da caso a caso.
    3) Ti conviene indagare nella sezione : sorgenti, tra i possessori dei vari videorecorder.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

3) Ti conviene indagare nella sezione : sorgenti, tra i possessori dei vari videorecorder.
    Thanks
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Se parli di effetto cinema allora mi compro un PZ800 da 50 pollici e stai tranquillo che l'effetto cinema è maggiore del 46 pollici del PZ85.
    si peccato che non mi ci starebbe neanche il 50! a quanti sta un 50? a ben pochi.

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Ma no Nico, semplicemente che penso - sigh - purtroppo - che le previsioni di prezzo del 50pz800 siano piu' vicine ai 3000 che non i 2400 euri che si vedono in rete ( prezzi import ) ....ma se la cifrà salirà cosi' tanto...e cavolo : con un sforzo in piu' c'è piooner!
    Guarda qui http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6782

E qui
    http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...04-page_1.html

Tutto lascia sperare che online si trovera sotto i 2400€

Ciao

Citazione Originariamente scritto da virtualcampus

[I][SIZE="2"]La domanda è la seguente: vista la "catastrofica" valutazione (da parte di AFD) dell'elettronica dei nuovi PZ,
    Come ho già detto in un'altro post , i FullHD danno il massimo in FullHD e il paradosso è che ,puntualmente, vengono massacrati per la resa in SD ....sicuramente , se i recensori di AF avessero dato dei voti , a seconda del segnale , in FHD, avrebbe preso un bel 9 ....io da neofita , mi tengo il mio vecchio ma ottimo Sony CTR per il DT e Sky , e se comprerò il Pana ( 50"PZ800 )lo userò per BR DVD up a 1080p e Xbox per qualche gioco .....sinceramente se il Pana ha un'elettronica non eccelsa me ne infischio ....purtroppo la gente vuole la moglie ubriaca e la botte piena e questo si sa che è impossibile ...io sarò consapevole , se userò il Pana anche in SD , che lo scotto da pagare sarà li , ma sarò ripagato , ed è la cosa più importante per il quale comprerò la TV , dalle splendide immagini a 1080p .....voi a cosa date la priorità ? Perchè il discorso è tutto li

Ciao

Una tv con un pessimo deinterlacer non è che renda poi così bene neanche in full hd: la risoluzione 1080i è full hd,e se il deinterlacer lavora male,i problemi si vedono.
    Il discorso cambia se si considerano solo le sorgenti a 1080p,ma sarebbe un pò assurdo,visto che le trasmissioni,digitali terresti e satellitari in hd,sono e saranno prevalentemente a 1080i(con alcune eccezioni a 720p).
    Ah,e tra parentesi: montare un'elettronica almeno decente è fattibilissimo,d'altronde la montano su lettori dvd da alcune centinaia di euro,non credo che in quei casi ci rimettano.
    Tra l'altro,dalla recensione di AF,per quello che ho sentito(non ho ancora la rivista)emergono problemi anche al gamma ed al bilanciamento del bianco,e non si possono correggere in nessun modo.
    Ultima modifica di Onslaught; 09-05-2008 alle 15:05
    Nicola Zucchini Buriani

giusto... quindi anche guardando un dvd o digitale.. si vede meglio su un lcd tipo samsung per dire:-) esatto?

Assolutamento no

non lo volete ammettere.. quel sorrisino dice tutto

Se vuoi ti rispondo senza sorriso.
    Il Panasonic PZ70 si vede meglio di qualsiasi top di gamma Samsung, pertanto considerando che i Pana 8 sono almeno un po' meglio dei precedenti pure loro si vedranno meglio dei Samsung (proprietà transitiva).

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Il Panasonic PZ70 si vede meglio di qualsiasi top di gamma Samsung
    hai fatto la battuta del giorno

Interrompiamo la simpatica diatriba?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...Tra l'altro, dalla recensione di AF, per quello che ho sentito (non ho ancora la rivista) emergono problemi anche al gamma ed al bilanciamento del bianco, e non si possono correggere in nessun modo.
    Quoto... e cito la parte che ci interessa a sostegno di Onslaught:
    "l'assenza di controlli avanzati non permette di agire sul bilanciamento del bianco che come si può estrapolare dal grafico (...) è leggermente virato sul blu su tutta la scala di grigi. Il gamut presenta un lieve push sul verde, tipico dei plasma".

... piano piano scriverò tutta la recensione, lo so...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Effettivamente la prova del pz85 è ben un pò deludente... peccato che non abbiano provato il 46 pollici, visto la particolarità del taglio. Alla fine lo hanno recensito solo per la presenza della cam. Pensare che volevo prendermi il 46. Aspetterò a giugno per vedere la recensione del pz800 (speriamo il 50") anche se avrà lo stesso processore potrebbe cambiare il firmware ed andare decisamente meglio (vedasi il px70 nei confronti del 700).
    Comunque per vedere bene bisogna x forza avere la ps3 o lettori che upscalano il segnale?? Un povero cristo come me che ha ancora un sony 29" crt ed un lettore senza upscalin deve comprarsi il televisore ed anche la ps3 per veder bene?? Visto che non gestisce il 576i dei normali dvd. Ho la sensazione che facciano apposta ad introdurre dei processori peggio del commodore 64 !!

Pagina 165 di 274 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •