Ted Lasso, la quarta stagione

Fabrizio Guerrieri 24 Luglio 2025, alle 04:29 Cinema, Movie e Serie TV

Sembrava finita con la terza e invece è partita la produzione della quarta stagione della serie commedia con Jason Sudeikis ambientata nel mondo del calcio in cui un coach di football americano viene ingaggiato dalla presidente della squadra di soccer del Richmond


- click per ingrandire -

Sono iniziate a Kansas City le riprese della quarta stagione di Ted Lasso, la serie commedia ambientata nel mondo del calcio in cui un coach di football americano viene ingaggiato dalla presidente della squadra di soccer del Richmond. Vincitrice di ben sedici premi internazionali durante le prime due stagioni, questa volta vedrà Ted chiamato ad affrontare la sua prova più grande: allenare una squadra femminile di calcio di seconda divisione. Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato.

Tornano Jason Sudeikis nei panni di Ted, Juno Temple (Keeley Jones), Hannah Waddingham (Rebecca Welton), Jeremy Swift (Leslie Higgins), Brendan Hunt (Coach Beard) e Brett Goldstein (Roy Kent). Tra le new entries troviamo Tanya Reynolds (Sex Education), Jude Mack, Faye Marsay (Andor), Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely (è stato il giovane Luke Skywalker in Obi-Wan Kenobi) che interpreterà Henry, il figlio di Ted. La quarta stagione di Ted Lasso arriverà verosimilmente attorno alla primavera 2026.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di luglio 2025

Netflix, le novità di luglio 2025

Prime Video, le novità di luglio 2025

Disney+, le novità di luglio 2025

Sky, le novità di luglio 2025

Paramount+, le novità di luglio 2025

Rakuten TV, le novità di luglio 2025

Commenti

Focus

News