• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frisia

New member
Letto su avsforum. Sarà presentato anche nella rubrica news ma volevo anticiparvi la notizia sulla nuova linea Panasonic plasma:
http://ces.cnet.com/8301-13855_1-9841653-67.html?tag=more
http://www2.panasonic.com/webapp/wc...8122716568&surfModel=Content01062008122716568

Tra le novità c'è anche un plasma 46"!! Sarà la volta buona? Lo so già: il mio nuovo plasma si chiama TH-46PZ800E. "The PZ800 series also features an improved native contrast ratio of 30,000:1; four HDMI connections and a new one sheet of glass design concept."

Leggete, leggete....

Frisia

Appena visto che esiste già un topic simile......

Ultima modifica:
Beh,potremmo abbandonare l'altro topic ed usare questo come "ufficiale" ;).
Comunque ottime notizie,adesso ce n'è davvero per tutti i gusti,sia come fasce di prezzo,sia che come tagli.
Ottime specifiche,sulla carta,supporto ufficiale al 24p(che sopresa,non me lo aspettavo proprio :D),4 ingressi hdmi,game mode eccetera.
Mi piace anche il design(riprende un pò i pioneer).
Molto curioso di vederli in primavera.

Per la serie pz80 non c'è indicato il supporto al 24p... sarà come sul pz70?

Mi interessa molto il PZ85... noto con piacere che questa volta hanno presentato tutta la serie e non solo il top della gamma come fecero con la precedente serie pz700, speriamo quindi nei prezzi...

La generazione di pannelli non è uno standard, ogni marca ha la sua, i G10 sono i panasonic mentre per i pioneer è G8 e comunque un maggior numero di generazioni non significa che sia un pannello più evoluto.

forse fai un po' di confusione, la generazione dei pannelli non è uguale per tutti, Panasonic è arrivata alla 10ma generazione dei SUOI pannelli, Pioneer è arrivata all'8va dei SUOI, ma non sono paragonabili fra loro... Non esiste una generazione di riferimento generale...

Immaginavo di chiedere una cosa stupida....:(
Cmq grazie per le info adesso ho capito! :D

Quindi non essendo uno standard comune la "generazione" non si può dare per scontato che questi TV si comportino come i Kuro o ancora meglio per i problemi legati all'IR e affini, giusto?

che bella notizia che mi hai dato frisia....4 hdmi e 24p slurp!!!!
sto già fremendo....un bel 46/50 non starebbero male nel mio salone...
mi sa che gli europei me li vedro con questo tv!

Onslaught ha detto:
supporto ufficiale al 24p(che sopresa,non me lo aspettavo proprio :D)

proporre nel 2008 ancora i microcatti sarebbe stato un suicidio tecnologico :p
io me lo sentivo li avrebbero messi questi maledetti 24p nativi
....anche solo per "rispondere" di tutte le email e le telefonate :asd: (anche contando solo quelle di questo forum :asd: :asd: )

finalmente il panorama tv HD si allargherà degnamente
il futuro non può essere che roseo sotto questo punto di vista

Certo e pure la correttezza di presentare tutta la linea subito.....non come nella precedente generazione(si sono sputtanati un bel po' direi,e dall'alto qualcuno ci ha sentito :D )

accidenti ho appena ordinato il pz700 ea da onlinstore cosa mi consigliate torno in stanby o procedo?(mi hanno appena comunicato che la pratica del finanziamento è passata )ci sarà la possibilità di fermarla ma di prezzi qualcuno sa qualche cosa? grazie

Ciao....visto che il mio inglese è molto "little" c'è qualche sant'uomo che mi descrive brevemente le caratteristiche dei vari modelli ?

Grassssie

Ciao

Esatto,infatti mi aspettavo il supporto al 24p ufficialmente dichiarato(per spingere i nuovi modelli),come anche mi aspettavo che non si ripetesse tutto il caos che c'è stato con i PZ700/PZ70(sia perchè questa volta non era pensabile farsi trovare impreparati,sia perchè sarebbe stato molto poco saggio farsi vedere di nuovo così confusi e/o volutamente poco chiari).

@Genio
I top di gamma hanno 30.000:1 di contrasto,supporto ufficiale al 24p(curioso di vedere come sarà supportato),4 ingressi hdmi,ingresso vga,slot sd,game mode,certificazione THX(per quel che vale),viera link.

Ultima modifica:
Grazie Onsla.....quindi fra 800 e 80 dovrebbero cambiare , come fra 700 e 70 le caratteristiche audio e qualche ingresso ....le caratteristiche dei display e la gestione del 24p sono le stesse

Ciao

No,attenzione perchè si rischia di confondersi: i modelli di seconda fascia sono i PZ85,non i PZ80.
I PZ80 hanno un contrasto di 20.000:1,oltre alle differenze nel parco ingressi.
Oltre a questo ci sono differenze estetiche tra i vai modelli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.