Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 274 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4101

si ma nn risolvi il problema con sky o col digitale hd

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    "l'assenza di controlli avanzati non permette di agire sul bilanciamento del bianco che come si può estrapolare dal grafico (...) è leggermente virato sul blu su tutta la scala di grigi. Il gamut presenta un lieve push sul verde, tipico dei plasma".
    E secondo te i nostri occhi se ne accorgono di questa virata verso il blu ?
    Secondo questo 3D questa TV vuole presa e buttata

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    E secondo te i nostri occhi se ne accorgono di questa virata verso il blu ?
    si, si nota eccome la saturazione del verde anche

Stiamo parlando di rilevazioni fatte con strumenti ....e poi perché nella prova di visione con i BR , lo elogia a tal punto dicendo che le immagini bucano lo schermo ??Non capisco

Ciao

che c'entra che sono fatti con strumenti?
    nn si farebbero proprio questi test se l'occhio nn notasse le differenze...

e il fatto che un blueray si veda benissimo nn ha niente a che fare col fatto che i verdi spiccano leggermente di + perchè molto ssaturi...

ovviamente sono dettagli minimi, a cui ti ci abitui molto velocemnte, e te ne accorgi solo se hai un termine di confronto diretto, oppure sei stato abituato a vedere con una tv ottima...

per esempio io me ne sono accorto appena sono passato dal crt al plasma...poi nn ci ho fatto + caso

MA CIAO

Toglietevi il pensiero, al Saturn di Brescia vendono il 42pz80 a 1299.
    Io l'ho portato a casa ieri sera e vi dico che è uno spettacolo anche con sd attraverso il dec di SKY. Per non parlare dei Blu Ray con ps3.
    E pensare che ero partito per acquistare il 42pz85 a 1799, ho risparmiato 500 euri e appena mi avanzano 99 euri completerò con la cam di mediaset.

.

Alla fine secondo me sono cose che si notano nel confronto diretto, o in misura strumentale. L'occhio, contrariamente a quanto si pensi, riesce a valutare solo una cinquantina di livelli di grigio e milioni di colori SOLO se posti affiancati. Quindi tutte le discussioni sul nero più nero lasciano abbastanza il tempo che trovano (sui CRT vedevamo nero, ma guardate lo schermo da spento, è grigio, quindi più scuro di così non può certo diventare).
    La stessa cosa dicasi sulle virate con la tinta, anche se per quelle l'occhio è più sensibile. Però dopo un po' uno ci si abitua, e non ci fa più caso.
    Certo, la tinta della pelle non mi è sembrata la più naturale sui PZ, ma sicuramente lontano dal dire che sia un dramma!
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    per esempio io me ne sono accorto appena sono passato dal crt al plasma...poi nn ci ho fatto + caso

Quando si parla di difetti non sarebbe meglio specificare meglio come hai fatto tu con la frase che ho quotato?
    se no sembra che i nuovi Pana sono talmente difettati che sono da buttare nel water.
    Ovvio che difetti se ne trovano dappertutto però bisogna anche far capire se sono difetti di poco conto, di medio conto ma ancora accettabili o se sono talmente gravi da sconsigliarne l'acquisto.

beh lo ribadisco per la centesima volta...io sono un felicissimo possessore del px80!!! e l'unico momento in cui nn lo sono tantissimo, è quando vedo il GG....per fortuna è una cosa molto rara

Citazione Originariamente scritto da paolomoro
    Toglietevi il pensiero, al Saturn di Brescia vendono il 42pz80 a 1299.
    .
    Qualcuno ha detto gita fuoriporta a Brescia???

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Quindi tutte le discussioni sul nero più nero lasciano abbastanza il tempo che trovano (sui CRT vedevamo nero, ma guardate lo schermo da spento, è grigio, quindi più scuro di così non può certo diventare).
    qui nn posso assolutamente darti ragione...per i colori notare al differenza è molto + difficile, ma per il nero è palese la differenza con un crt ben calibrato, e sottolineo PALESE....e lo si nota facilmente che il nero dei plasma non è veramente nero

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Perchè non ha senso scusa? mica si deve per forza acquistare SEMPRE l' ultimo modello. Io mi interrogavo sui reali miglioramenti del pz80 (e non del pz85) per capire se sono tali da giusiticare l' esborso economico necessario per prenderlo....non sono un fanatico dell' ultimo modello uscito a tutti i costi quindi, se le differenze non sono abiassali, mi orienterei sul pz70. Grazie

Per 200 euro di differenza, vale la pena prendersi il pz80...perchè?
    Perchè il pz80 ha il 24p, nero migliore e contrasto migliore.
    La differenza si vede, o almeno io l'ho vista...poi vedi tu.

Quanto è percepibile il ronzio in stand-by per questi modelli?

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Quindi tutte le discussioni sul nero più nero lasciano abbastanza il tempo che trovano
    Non direi proprio...c'è differenza tra ad es. il nero sul mio dell 24", il nero sul panasonic pz70, il nero sul pz85, il nero sull'f86 e il nero sul mio vecchio crt 29"
    Non c'è bisogno certamente di strumentazioni sofisticate per notare la differenza...basta avere gli occhi, come non c'è bisogno di avere chissà quali occhi per vedere i difetti di questa televisione (che ci sono, beato chi il GG su questo schermo non lo nota, lo invidio. )
    C'è differenza anche tra il nero del pio kuro e il nero del panasonic pz85 (nero cmq ottimo) , francamente.
    Ultima modifica di zerothehero; 09-05-2008 alle 13:24

Pagina 168 di 274 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •