Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 274 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4101

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Se devi prendere un Full-HD devi predere minimo un 46...oppure meglio un HD-Ready 42 PX80E o Pioneer...
    Ho letto e straletto pagine di distanze migliori per vedere ogni dettaglio, calcoli per visione 0.60 o 0.59 di grado, distanza per segnali HD o FHD, ma ho anche letto qualche post che parlava di mal di testa (se non addirittura di emicrania), di secchezza degli occhi (e in taluni casi calo della vista), ecc...
    Considererei anche questo nella scelta del plasma... se si guarda la tv 1 o 2 ore magari non succede nulla, ma se si passano 3 o 4 ore (cosa che mi capita dopo cena) davanti alla tv credo che la dimensione 'ottimale' diventa eccessiva e nel mio caso (ad esempio) credo che un 42' per una distanza di circa 240 cm sia giusta... oltrettutto credo che guardando spesso trasmissioni SD (anche se dal sat) i problemi potrebbero anche aumentare... poi ditemi voi...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

be se tieni contrasto è luminosità alta sopratutto in un ambiente scuro... bhe un mal di testa è piu che normale

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    be se tieni contrasto è luminosità alta sopratutto in un ambiente scuro... bhe un mal di testa è piu che normale
    Beh, immagino che se il plasmino è anche 46' FHD ed io mi trovo a poco più di 2 mt magari il mal di testa può anche diventare fortino, oppure no?
    Ci vorrebbe che qualcuno che guarda un maxischermo da abbastanza vicino per parecchie ore al giorno ci facesse sapere come va...

Grazie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

...l'unico dubbio che mi è rimasto (a meno che mi capiti un grosso ripensamento e mi prendo un 42px80) è quello del 42 o del 46, ma questo è un altro 3d
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Visto che stasera non sto bene e sono rimasto a casa, aggiungo per la felicità del 3d il verdetto finale di Af Digitale sul 42pz85:
    "Panasonic perfeziona il pannello al plasma Full HD più piccolo al mondo, aumentando la brillantezza e proponendo un livello del nero decisamente più convincente. Il TH-42PZ85 offre un'immagine molto dettagliata e analitica e forse proprio per questo più sensibile alle imperfezioni delle sorgenti. Un prodotto interessante anche per versatilità e con tutto quello che gli serve per non invecchiare precocemente, tuner in alta definizione escluso. Da segnalare la presenza della CAM per la pay-per-view: presto diventerà una regola per moltissimi TV, ma lo scettro del primo, almeno tra i grandi marchi, va a questo Panasonic"

Voti:
    Utilizzo e design 7
    Connessioni 9
    Prova di visione 8
    Qualità/prezzo 8

Se volete sapere le descrizioni analitiche dei voti chiedete... e con calma vi scriverò
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

PZ80 a Genova a 1299 da Saturn

Ciao a tutti.
    Come da oggetto.

Pare stia succedendo la stessa cosa che succede al Saturn di Brescia: dovevano vendere il Pz70 a quella cifra ma...: non ne avevano altri, e per non dar buca l'offerta vendono l'80 a quel prezzo.
    E... l'ho comprato

A dopo per qualche dettaglio.
    Un saluto,
    Gill

Edit: spero che questo post non contravvenga a nessuna regola... O_o

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    ...Pare stia succedendo la stessa cosa che succede al Saturn di Brescia...
    ...guardiamo un pò se c'è un saturn dalle mie parti a Fano... speriamo bene...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Va beh, ci sono 11 punti vendita in Italia e neppure 1 qui nel centro Italia (neppure i emilia romagna).

Almeno fammi sapere le tue impressioni

grazie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Metti la Nitidezza non oltre il 50% o più basso, metti su Off Gestione Colore, disattiva il PNR e dimmi se il fenomeno del GG ti si è ridotto ?
    No, ma l'immagine è migliorata.
    Con l'htcp che ho io in effetti si potrebbe far molto pr migliorar il dtt, tramit filtri ffdhow, sharpen mask e interlacciamento...ricordo molto bene che col dell 24" l'immagine del dtt era molto migliorata.
    STo buttando un occhio sullo sharp LC-42XL2E, magari passo a questo, boh.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    ...sto buttando un occhio sullo sharp LC-42XL2E, magari passo a questo, boh.
    Era la mia scelta prima del panny cmq se hai un'alta sensibilità al GG credo che non possa scegliere di meglio
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Che pastrocchio che verrebbe fuori, no? Mi sembra la soluzione più problematica (anche se magari qualitativamente migliore).

Perchè pastrocchio?
    Io non ho uno, ma ben 2 pc attaccati a sto plasma..uno mediante vga, un altro mediante dvi-> hdmi.
    Smanettando con l'ffdshow sul dtt si ottengono risultati di rilievo, a spesa della cpu, però.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Perchè pastrocchio?
    Io non ho uno, ma ben 2 pc attaccati a sto plasma..uno mediante vga, un altro mediante dvi-> hdmi.
    Beh, tu hai due pc in salotto? Come li hai sistemati? E poi quando guardi la tv devi tenere il pc acceso? (magari è anche 2/4 core?) Tra pc e plasma arriverai a 200 gradi nella stanza
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Beh, tu hai due pc in salotto? Come li hai sistemati? E poi quando guardi la tv devi tenere il pc acceso? (magari è anche 2/4 core?) Tra pc e plasma arriverai a 200 gradi nella stanza
    Nella mia cameretta, insieme al divano. (dopo che è arrivato il plasma, anche se l'ho pagato con i miei soldini, i miei genitori hanno scambiato la mia cameretta come un salotto, mannaggia a loro )
    Ho un mediacenter (con doppio tuner 2400i dtt) con x2 4000+ @1.1v 2gb di ram e 960g (hdmi, vga, dvi, s-video e composito) ed è sotto il mobiletto di legno del plasma (invisibile, scalda niente)...poi a sinistra del plasma ho il pc principale (con vari tuner assortiti) collegato all'lcd a 24" dell e al plasma, mediante cavo dvi-hdmi.

Non ho smanettato ancora con ffdshow e filtri per vedere di migliorare su questo plasma l'immagine, ma in futuro lo farò.
    Ffdshow ad es. permette di deinterlacciare i 1080I (e lo fa molto bene), ad es. , senza bisogno di chissà quali processori. Il gg, purtroppo non c'è modo di toglierlo, a meno di segare dall'rgb tutto il verde (così scompare il problema però ) ..
    Cmq chiudo l'ot che qui i moderatori sono molto severi.
    Ultima modifica di zerothehero; 10-05-2008 alle 23:24

PZ800

Sono indeciso se prendere il PZ85 (42 pollici) o attendere il PZ800. Qualcuno sa se il PZ800 ha il decoder DTT HD e lettore CAM? Il PZ85 mi sembra di aver capito che ha il decoder DTT standard con lettore CAM. Grazie

Il pz800 ha il tuner per l'HD (che servirà sostanzialmente ai milanesi, ai torinesi, ai romani, ai valdostani e ai sardi per vedersi gli europei della rai in HD), bow lo dà senza cam.....il pz85 ha il cam (almeno quelli versione italiana) e tuner mpg2, per vedere l'attuale dtt.

Pagina 176 di 274 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •