Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 274 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 4101

Citazione Originariamente scritto da MetalC
    L'ho ordinato lunedì sera, pagamento tramite bonifico bancario... Se tutto va bene arriva venerdì o sabato...

Sembrano decisamente seri, li ho contattati per avere informazioni (soprattutto per sapere se il tv era import o italia) e mi hanno subito risposto cordialmente... Mi hanno detto che è ufficiale Italia con cam inclusa, e ne hanno a magazzino 26...

Da come ne parlano in giro, è un ottimo sito di vendita online... Hanno anche 3 negozi "fisici" a Bologna...
    Fanno qualche estensione di garanzia?

Grazie ancora per i consigli!

Citazione Originariamente scritto da Tuonorosso
    Fanno qualche estensione di garanzia?

fanno un'assicurazione di 2 anni che parte allo scadere della garanzia (a sua volta di 2 anni) per un 4 anni totali che ti rimborsa fino a 1500€ della riparazione quindi in caso di tv sotto i 1500€ copre tutto. costa mi sembra 20-30€, se cerchi UNIPOL sul sito in questione trovi i dettagli

ciao
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ho appena masterizzato sin city e ordinerò un pz85.. ho buttato un dvd dl?
    Nooo... solo una buona occasione per stare zitto.

Due giorni di sospensione.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Tuonorosso
    Sapevo anche di una possibile richiesta gratuita a Panasonic per la cam...

Grazie!
    Gratis?????????? che parola è???

C'è qualche possessore di PZ/PX serie 80 che si è registrato sul sito Pana e ha richiesto info precise sulla CAM?
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    se cerchi UNIPOL sul sito in questione trovi i dettagli

ciao
    Ottima, la farò sicuramente
    Ultima modifica di Tuonorosso; 08-05-2008 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Ce nè pure uno migliore del 42 PZ85 che hai deciso di prendere, si chiama Panasonic 42 PZ800 è il Top di Gamma, immagini migliori ed estetica migliore
    estetica migliore probabilmente, ma dire che ci saranno immagini migliori solo perchè ha il deep colour mi sembra 1 po un'azzardo

edit: dimenticavo... riguardo al GAME MODE del pz85 qualcuno sa se è attivabile/disattivabile e soprattutto COME??
    Ultima modifica di alex82; 08-05-2008 alle 09:44
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

@ Tuonorosso
    I quote integrali sono vietati: per favore edita il tuo messaggio... prima che ci debba pensare io .

Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Ciao a tutti

Sono un felice possessore di un Plasma 37pv60 e stavo pensando di acquistare per la mia seconda casa un 42pz70 passando cosi al Full-HD. Adesso, però, sono usciti questi nuovi modelli....dite che è meglio che approfitti del calo di prezzo del pz70 oppure la nuova serie 80 è nettamente superiore e conviene spendere qualcosa di piu per questo modello?!? grazie

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    ....dite che è meglio che approfitti del calo di prezzo del pz70 oppure la nuova serie 80 è nettamente superiore e conviene spendere qualcosa di piu per questo modello?!? grazie
    Ciao... anticipo il mod (posso?) per dirti (come hanno ricordato a me spesse volte ) di leggerti almeno le ultime 10 pagine (non sono tante, penso che puoi farlo) e poi di tornare qui da noi nel 'presente' e portare avanti la discussione, ok? Altrimenti sono più i salti all'indietro nel tempo di cose già dette e stradette che i passi avanti...

grazie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Ho letto le utlime 10 pagine e noto che ci sono informazioni sul pz85 ma non sul pz80. A me interessava un raffronto diretto con il pz70 per capire se le migliorie dei nuovi modelli sono sostanziali oppure se posso orientarmi sul pz70. non ho trovato nulla a riguardo qualcuno mi darebbe una mano? grazie

quasi OT ?!

Sò che potrei andare OT con questo post, nel caso spostatemelo nel tread adatto, grazie.

La domanda è la seguente, vista la "catastrofica" valutazione (da parte di AFD) dell'elettronica dei nuovi PZ, vorrei chiedere ad eventuali possessori se la qualità di upscaling dei videorecorder Panasonic (in primis visto che c'è il Viera Link ), o anche di altre marche, è migliore di quella dei TV o non cambia una cippa.

Ho riletto mooolto attentamente la recensione di AF Digitale dei pannelli PZ700, PZ70 e l'ultima PZ85. Praticamente dicono le stesse identiche cose, a livello di contenuti (parlando cioè della scarsa qualità di processing), solo che la forma in cui sono stati esposti gli articoli cambia completamente. In pratica, mia personale opinione, leggendo tra le righe se ne ricava che il nuovo processore non è stato migliorato come era logico aspettarsi e per questo AFD ci sia andata giù pesante.
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Se alla fine gli danno un 8/10,a quel prezzo,cosa chiedere di piu? i 10/10 non ci saranno mai,perchè vorrebbe dire un pio full hd con i prezzi di un pana...

Temo dobbiate mettervi l'anima in pace e scegliere se hdr o full hd,il resto sono pippe mentali,mi spiace dirvelo...

*** aspettare il pz800? x ki ha spazio è molto meglio buttaresi sul pz85 da 46 pollici piuttosto che un pz800 da 42! tanto è sempre la stessa roba in termine di immagini.(il tuner hd nn servirà a nulla x kissà quanti anni) ma in piu si ha l'effetto cinema del 46!
    io il 42 lo vedo piccolo 46 invece spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da alex82
    riguardo al GAME MODE del pz85 qualcuno sa se è attivabile/disattivabile...
    assieme al pixel orbiter il game mode sono funzioni che sono state malignamente eliminate dai capoccioni del marketing
    Approfitto di questa risposta per aggiungere una mia personale considerazione sul pz.
    Dopo le preoccupazioni di alcuni, nate dalla lettura della recensione di AF, mi sono comprato la rivista per capire bene tutti i difettini del plasma.
    Dai commenti e valutazioni si evince che il pannello è adatto più alla visualizzazione di immagini progressive che interlacciate, ma il commento peggiore viene attribuito esclusivamente alla prova dove il tv riceve in pasto un dvd a 576i.
    Nello specifico, l'elettronica non riconosce l'origine filmica del supporto e di conseguenza deinterlaccia e scala un'autentica schifezza
    Altra pecca è il rumore video (anche con BD ottimi tipo cars) che viene esaltato nelle basse luci ma ammettono che bisogna avvicinarsi moltissimo al pannello per notarlo
    A mio modesto parere il tv è un ottimo prodotto, in quanto, se vogliamo escludere anche la tabellina con soli 2 test passati e l'assenza di parameteri avanzati di regolazione, la rivista comunque parla di un pannello più luminoso e più contrastato del precedente, con un buon livello di nero.
    Se vogliamo parlare del GG nella recensione di Vincent e in quella di AF non v'è traccia, quindi il problema risulta principalmente soggettivo.
    Visionando di persona il pz85 con il bd di Hitman devo ammettere che i neri sono veramente profondi e che nelle scene scure non ho notato dithering.
    Poi non sò se Vincent intende la stessa cosa con "no black level fluctuation" ma tutto questo rumore video anche da vicino non l'ho avvertito.
    Poi se per notarlo bisogna sbattere le palpebre a 10 cm dalla cornice è un altro discorso!
    A questo punto l'unica lacuna è il deinterlacer che aggirerò dando in pasto bd, giochi ps3 in progressivo e qualche DVD uppato.
    La televisione la vedo solo su CRT che col digitale terrestre canale 5 mi sembra un dvd , 60 euri a Sky con il totale disinteresse che provo nei confronti di qualsiasi sport non glieli dò e comunque la qualità è quella che è

In conlusione, evviva il pz80/85 anche se non sarà il plasma definitivo...perchè a un prezzo tutto sommato abbordabile riesce a dare ottimi risultati in termini di fedeltà di colori con neri profondi che rendono il tutto molto tridimensionale al punto di "bucare" lo schermo come dice quel cattivone di AF

Citazione Originariamente scritto da Jafaisevoi
    In conlusione, evviva il pz80/85 anche se non sarà il plasma definitivo...perchè a un prezzo tutto sommato abbordabile riesce a dare ottimi risultati in termini di fedeltà di colori con neri profondi che rendono il tutto molto tridimensionale al punto di "bucare" lo schermo come dice quel cattivone di AF
    Sono d'accordo con te, per me è un ottimo prodotto, e sono contento del acquisto.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Pagina 162 di 274 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •