Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tread Tecnico: Solo Settaggi Samsung 50P96FDX

Salve, apro questo tread perchè in quello ufficiale vengono postati pochi settaggi e si perdono nelle discussioni... perciò pregherei a tutti i possessori di tale tv di postare i loro settaggi indicando per cosa sono ideali e su che presa sono impostati, come da seguente schema:

Samsung50P96FDX

- Entrata (indicare se tali settaggi valgono per la porta hdmi, component, vga etc..)
    - Distanza di Visione (secondo me è importante che venga messo nei settaggi anche questo dato)
    - Uso che fate della tv con tali settaggi (ad esempio tv SD, analogica, digitale, BD, uso console, dvd SD, etc..
    poi potete postare il settaggio che avete indicando tutti i parametri.. Grazie mille cercherò di recuperare dal tread ufficiale i vari settaggi postati.. anche se è piuttosto dura dato la quantità di pagine.. perciò vi pregherei di postare i vostri settaggi su questo tread onde evitare confusione nel tread ufficiale, grazie per la collaborazione

Posto i settaggi di lineker che sono riuscito a recuperare dal tread

Samsung 50P96FDX
    - Entrata n/d
    - Distanza di visione n/d
    - Uso della tv con questi settaggi: TV SD

Modalità: Standar ( film )
    contrasto: 76 (80)
    luminosità: 42 (45)
    nitidezza:40 (45)
    colore:45 (50)
    tinta:52-48 (50-50)
    toni colore:normale (caldo1)
    regolazione nero: media (media)
    contrasto dinamico: basso (basso )
    gamma: -1 (-1)
    bilanciamento bianco: R off 17 (17)
    g off 17 (17)
    b off 17 (17)
    R gain 13 (10)
    g gain 13 (10)
    b gain 13 (10)
    miglioramento bordi: acceso (acceso )
    spazio colore:wide (wide)
    digital nr: medio (medio )
    dni: acceso
    movie plus: spento (spento )

Ringrazio Lineker per i settaggi

......................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:31

beh mi pare che tread di impostazioni ce ne siano cmnq... almeno si ha una minima idea di come mettere i settaggi.. Siamo OT..
    Se avete uno scontrino di una 60gb abbastanza recente pm me perfavore

Il 3d sui settaggi è legittimo anche se le impostazioni ottimali non valgono mai in assoluto: variano di ambiente in ambiente...

Comunque scambiarsi delle basi da personalizzare non ha mai fatto male a nessuno.

Debbo però eserotarvi a parlare SOLO di settings ed a non andare ot perchè per tutto il resto c'è già una discussione ufficiale
    Quasi desaparecido... quasi .

Per ora io ho solo abbassato le gradazioni di rosso dai vari menu, in quanto mi sembrava troppo carico in questo tono.
    Uso di norma film - temp. calda1 - contrasto dinamico al minimo - risparmio energetico su basso.

... ci sto lavorando ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •