Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 274 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 4101

ho l'impressione che i vantaggi del pz800 non valgano l'aumento di prezzo. Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
    Quoto in pieno , ma non sarei pessimista a prescindere....piuttosto tutto questo vociare sulle revisioni ( 81,82,83 ) dei modelli europei mi fa pensare:
    vuoi vedere che fra poco tempo avremo un PZ801 con 3 decoder???

DVB-T, DVB-T HD , DVB-S HD !

Ascoltatemi potenziali acquirenti : lasciamoli cuocere nel loro brodo
    e aspettiamo che calino tutte le carte -> proteggiamo il nostro acquisto e aumentiamo la scelta....e chi se ne frega degli europei, scendo in piazza e me li vedo con gli amici/la mia bella!
    Ultima modifica di Taliesin; 04-06-2008 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da Picander
    pz800 [...] Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
    Per alcune cose (tipo verfificare se c'è la modalità video THX sotto altro nome) basterebbe avere accesso al manuale. Il fatto che il PZ800 sia in negozio ma che non si possa scaricare il manuale online mi sta facendo incavolare.
    Purtroppo questa settimana non ho tempo per tornare in negozio la sera e verificare di persona...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Genau!

I prezzen sono piu' billig pure per i modellen di punten :
    50PZ800E a 2.120€ su siten von der Schweiz!

Tschuess,

Tal.

Ammazza!!! E perchè io qui in Italia lo dovrei comprare a quasi 2.800 euro?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    E perchè io qui in Italia lo dovrei comprare a quasi 2.800 euro?!?!?!?
    1) perchè per loro siamo ITALIDIOTI

2) Perchè non c'è la "E" finale e panasonic Italia ha un suo fatturato
    da giustificare in confronto alle altri sede europee dove il mercato
    è piu' aperto ( e concorrenziale vedi Paesi bassi, Germania...tutti
    i paesi civili di serie A ,dove abitano forumers come Argo, Martabio e co )
    quindi vendo poco vendo caro.

3) Non lo devi comperare in europa, ma lo devi comperare europeo da un
    venditore italiano on-line che li importa...almeno salvi qualche vantaggio
    del diritto di recesso se tutto va male e lo devi rispedire IN ITALIA e non
    all'estero ( almeno PANASONIC ci grazia con la garanzia Europea )

forse non saranno i 2.120 ma 2.220 ma quei cento euro che gli fai mangiare
    ti potrebbero tornare utili ;-)

3) Non lo devi comperare in europa, ma lo devi comperare europeo da un
    venditore italiano on-line che li importa...almeno salvi qualche vantaggio
    del diritto di recesso se tutto va male e lo devi rispedire IN ITALIA e non
    all'estero ( almeno PANASONIC ci grazia con la garanzia Europea )
    Però la domanda è: perchè mai siti tipo FotoDigit vendono sia il pz800 italiano che quello importato con divari consistenti di costo se poi per il potenziale acquirente non cambia assolutamente nulla se prende l'uno o l'altro?
    Ovvio che io comprerei tutta la vita quello con garanzia europea se poi il TV è lo stesso identico spiccicato ed entrambi usufruiscono della garanzia in Italia.
    Mi chiedo che convenienza abbia FotoDigit

diverso canale di vendita? boh
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Diversi margini amici, e poi non dimenticate che non è
    un negozio reale al 100% -> Domanda/offerta/ordine
    vanno a braccetto Mai sentito gente che dice :
    " Ma sul sito c'è scritto disponibile e poi non arriva maiiii! "

Piuttosto , rodiamoci un po' il nostro fegato di europeo sfigato :

In america sono stati annunciati per agosto i PZ850 con tanto di prezzo :

http://www.hdtvlounge.net/panasonic/pz850/

* TH-65PZ850 | $7,999
    * TH-58PZ850 | $4,299
    * TH-50PZ850 | $3,499
    * TH-46PZ850 | $3,099

se poi per il potenziale acquirente non cambia assolutamente nulla se prende l'uno o l'altro?
    Ovvio che io comprerei tutta la vita quello con garanzia europea se poi il TV è lo stesso identico spiccicato ed entrambi usufruiscono della garanzia in Italia.
    Tu lo sai Nico che investi il tuo tempo a leggere qui....
    Panasonic Italia ha tutto l'interesse, come detto sopra , a vendere
    i suoi pezzi e l'utente medio pensa : "meglio italiano, senno' sai che casini " ( discorso a parte , risolvibile , delle cam aggiuntive per alcuni modelli )

Di fatto i laboratori di accettazione devo essere pronti per riparare un tv
    di un olandese trasferito in Italia e viceversa ( beato lui ) e se ne fregano delle pippate mentali del marketing...i tv son quelli, diverso il discorso se fossero americani > si avrebbero difficoltà di tipo pratico/tecnico
    ( prese diverse etc.. )
    Ultima modifica di Taliesin; 04-06-2008 alle 13:03

Citazione Originariamente scritto da nigel
    Come potete vedere nessun riferimento ad un eventuale aggiornamento software per abilitare l'alta definizione sul PZ85...
    Il servizio clienti Panasonic è molto da cioccolatai, solo il tempo ci darà risposta, anche se credo non vedremo mai la decodifica H.264 su questa serie eccetto gli 800, anche se probabilmente più per scelte di marketing che di reale fattibilità.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da maximo69
    spunta fuori sto cacchio de pz81, che, dopo essere andato su panasonic.uk, ha ugualmente il tuner HD
    Il PZ81 ha un decoder satellitare HD che nulla c'entra con il decoder digitale terrestre HD.

Devi orientarti sulla serie PZ83 che ha il tuner che cerchi

Attualmente lo vende Darty e dà anche la spedizione gratuita... io sto aspettando la versione da 46 pollici e poi probabilmente lo prenderò (non ho voglia di mettere un decoder digitale terrestre esterno tra qualche mese per avere l'HD, ho già fin troppi cavi).

Attualmente trovi disponibile il 42

Tu lo sai Nico che investi il tuo tempo a leggere qui....
    Panasonic Italia ha tutto l'interesse, come detto sopra , a vendere
    i suoi pezzi e l'utente medio pensa : "meglio italiano, senno' sai che casini " ( discorso a parte , risolvibile , delle cam a parte per alcuni modelli )
    Si hai ragione, in effetti la Panasonic Italia ha tutti gli interessi nel vendere i televisori con garanzia italiana ai possibili acquirenti terrorizzati dal "e se si rompe? se non è italiano dove lo mandano?! quando me lo ridanno!?!?".
    Per quanto riguarda i negozi tipo FotoDigit probabilmente trattano sia quello italiano che quello europeo proprio per venire incontro alla folta schiera dei "terrorizzati".
    La cosa delle cam mi risulta nuova però... ci sono delle differenze fra PZ800 italiano e PZ800 europeo?

La cosa delle cam mi risulta nuova però... ci sono delle differenze fra PZ800 italiano e PZ800 europeo?
    No scusami, son prolisso e ti ho indotto in errore, io intendevo il discorso della cam per i modelli precedenti : allo stato delle cose non so ancora nulla in merito ma penso che a breve i pz800 arriveranno anche sugli scaffali nostrani ( almeno i 42" ) visto che in olanda , come scritto da Argo, già ci sono...

allo stato delle cose non so ancora nulla in merito ma penso che a breve i pz800 arriveranno anche sugli scaffali nostrani
    Ah, ok. Ora che orientativamente stavo tenendo d'occhio il PZ800 di importazione, credevo di ricevere la "stilettata" delle feature in meno per quello europeo....
    Non ci resta che attendere che facciano la loro comparsa qui da noi tenendo sempre un occhio anche su "gli innominabili"........
    Ultima modifica di Nico72; 04-06-2008 alle 14:31

Il prezzo...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 266 di 274 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •