Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 274 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 4101

credo che il prezzo sarà di 2300 euro per il 50pz80.

ma hanno il trattamento antiriflesso i pz80? perchè i modelli americani lo hanno

Citazione Originariamente scritto da Jafaisevoi
    La situazione attuale prevede una differenza di 200 euri tra la serie 85 (cam inclusa) e la serie 80
    Ma la reale differenza tra questi 2 modelli cos'è? solo la cam?

E poi ho visto che il pz700e ha lo stesso prezzo del pz85, a sto punto non conviene il pz700e??

Confusissimoooo..help!

assieme al pixel orbiter il game mode sono funzioni che sono state malignamente eliminate dai capoccioni del marketing
    uffa peccato che le hanno tolte... ma che funzione aveva questa pixel orbiter..? e soprattutto non è che magari sono solo disattivate e attivabili tramite pannelli di controllo nascosti ecc?
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

@ Tuonorosso

Secondo me il principale motivo per preferire la serie nuova è la gestione nativa dei 24p spendere 1500/1700 euri per vedere gli scatti con i BD non è simpatico
    Poi tra la serie 85 e 80 cambia solo il piedistallo e l' IFC > (vedi posts precedenti) che praticamente è inutile
    Per il resto sono identici

EDIT, @ Alex82

Il pixel orbiter è una funzione che hanno anche i pioneer come altre tv e la serie pz8x americana che sposta in modo impercettibile i pixel dei loghi e delle immagini fisse che restano a lungo visualizzate dal plasma, per evitare ritenzione e stampaggio!
    Per le funzioni nascoste...non saprei dirti....magari faccio una ricerca tipo Crack or Hack panasonic pz80/85 su google e vediamo se esce qualcosina
    Ultima modifica di Jafaisevoi; 08-05-2008 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    rimane fermo il mio suggerimento di puntare sul 50pz80 per chi vuole un display di quelle dimensioni senza spendere troppo : avrà meno features rispetto al 50pz800....
    Taliesin! Mi tradisci così?!?!

Il pixel orbiter è una funzione che hanno i pioneer che sposta in modo impercettibile i pixel dei loghi e delle immagini fisse che restano a lungo visualizzate dal plasma, per evitare ritenzione e stampaggio!
    cusa se ti correggo ma il pixel orbiter c'è in tante marche di tv ed è presente nei plasma serie pz8x negli usa

cioè negli usa che costa anche meno è presente il pixel orbiter e nella versione europea no??
    tristezza...
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    x ki ha spazio è molto meglio buttaresi sul pz85 da 46 pollici piuttosto che un pz800 da 42! tanto è sempre la stessa roba in termine di immagini.(il tuner hd nn servirà a nulla x kissà quanti anni) ma in piu si ha l'effetto cinema del 46!
    Se parli di effetto cinema allora mi compro un PZ800 da 50 pollici e stai tranquillo che l'effetto cinema è maggiore del 46 pollici del PZ85.

Notiziona

Al Saturn di Brescia vendono il 42pz80 a 1299 euro.
    Questo è dovuto al fatto che avevano in volantino il 42pz70 ma essendo andati in esaurimento, hanno avuto l'incarico di offrire ai clienti che chiedevano il 42pz70 come da volantino appunto il 42pz80 allo stesso prezzo, a questo punto costa 500 euro meno del 42pz85, vogliamo aggiungere la cam che sono 99 euro, sono sempre 400 euro in meno.....AFFARONE.
    E come se non bastasse, se l'Italia vince gli Europei, ottieni un buono per il valore del TV da spendere presso il loro negozio.
    E IO L'HO COMPRATO.......................................... .................HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
    Ultima modifica di paolomoro; 08-05-2008 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    Taliesin! Mi tradisci così?!?!
    Ma no Nico, semplicemente che penso - sigh - purtroppo - che le previsioni di prezzo del 50pz800 siano piu' vicine ai 3000 che non i 2400 euri che si vedono in rete ( prezzi import ) ....ma se la cifrà salirà cosi' tanto...e cavolo : con un sforzo in piu' c'è piooner!

Chi vivrà vedrà...figurati che io sogno ancora che il 50pz800 abbia un panello migliore e magari sia possibile attivare con qualche trucco il pixelorbiter....sinceramente al deinterlacciamento c'è rimedio se uno riesce a risparmiare sul prezzo del tv...allo stampaggio un po' meno !

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Ragazzi nessuno mi da una mano nel fare il raffonto tra il pz70 e il pz 80? grazie
    Rebus sic stantibus, non ha senso prendere il pz70 ora, al posto del pz85.

@ Tuonorosso
    Poi tra la serie 85 e 80 cambia solo il piedistallo e l' IFC > (vedi posts precedenti) che praticamente è inutile
    Per il resto sono identici
    Beh...allora conviene assolutamente il pz80, tanto per ora la cam non mi serve...e al max sono 99 euri.

Dici che cambia il piedistallo...dovrò andare a vedere perchè ho 75cm max in altezza e il pz85 è 72, non vorrei mai che cambiando piedistallo mi sforasse i 75

guarda che ti converrebbe lasciare un po' di spazio sopra (e anche di lato perche' no), per farlo 'respirare', visto che comunque i plasma scaldano parecchio dopo un po'

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Ma no Nico, semplicemente che penso - sigh - purtroppo - che le previsioni di prezzo del 50pz800 siano piu' vicine ai 3000 che non i 2400 euri che si vedono in rete ( prezzi import ) ....ma se la cifrà salirà cosi' tanto...e cavolo : con un sforzo in piu' c'è piooner!
    Azz....beh se i prezzi veramente saranno quelli allora inizio a pensarla come te....i circa 2300 euro mi avevano invogliato, ma se le cose staranno così....

Paranoia urgente

Qualche possessore del modello TH42PZ80 potrebbe gentilmente confermarmi che tale TV NON dispone dell'uscita audio ottica SPDIF?
    Grazie.
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Pagina 164 di 274 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •