Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 274 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 4101

giusto per contriubire al discorso del consumo: non penso che i 200 watt in meno possano essere una significativi per scartare la tecnologia al plasma. Ricordatevi che in una visione di un film risparmiereste 0,4 kwh... che con i costi di adesso dovrebbero equivalere a circa 0,09 euro.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ...Ricordatevi che in una visione di un film risparmiereste 0,4 kwh... che con i costi di adesso dovrebbero equivalere a circa 0,09 euro.
    ....che anche esagerando fanno 18 euro/anno guardando 4 films a settimana circa...

no, non credo che sia tantissimo una questione di soldi (magari sí, ma diciamo non per me in questo caso specifico), piuttosto di attenzione all'ambiente. In europa la famiglia media consuma sempre un quinto di quella nord americana, ma questo non significa che siamo esentati dal cercare di migliorare il nostro impatto nel mondo, anche (e soprattutto) nelle piccole cose

vorrei segnalare il 46PZ85 in vendita qui. non conosco il sito, per cui ambasciator non porta pena:

http://www.onlinestore.it/product_in...12&from=kelkoo

in ogni caso mi sembra un buon prezzo. :]

facciamo che chi si compra un plasma si impegna a chiudere il rubinetto mentre si lava i denti e mentre si insapona sotto la doccia e facciamo pari!

Io pur di prenderlo faccio anche a meno di bere...

l'ultima sui consumi

Citazione Originariamente scritto da Picander
    facciamo che chi si compra un plasma si impegna a chiudere il rubinetto mentre si lava i denti
    ma che, ti lavi i denti con l'acqua calda tu ??!?!?

segnalo, a parziale correzione di quanto indicato dai manuali (editato), che le caratteristiche tecniche del 42pz85 sul sito pana.uk (vedasi comparativa su http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...B&p=TH-37PX80B) danno 385W di potenza max assorbita e 324 W in quello che chiamano "assumptive actual use". e in questa tabella i px 37" assorbono quasi quanto un CRT 32"...

ciaociao
    Ultima modifica di halpha; 03-04-2008 alle 17:01

non lo indico io, ma è quanto riportato sui manuali ufficiali
    anche se per me quei valori sono molto criptici, da quando rated significa massimo?
    Ultima modifica di Kali; 03-04-2008 alle 16:59

@ kali

editato post, sorry...

Fate una ricerca sul forum,si è già parlato parecchio di questi aspetti,e non mi sembra materia per questo topic(tanto più che,per l'appunto,se ne è già discusso).
    Comunque,mal che vada,sono 20-30€ in più l'anno,non credo che nessuno vada in rovina per cifre del genere.
    Nicola Zucchini Buriani

concordo per chiudere la questione consumo con rubinetti chiusi e spie spente

piuttosto, riferisco del post di un neo possessore di 42pz85 sul whathifi che riporta immagini in movimeno "offuscate" (poco chiare/confuse) con segnali SD
    http://whathifi.co.uk/forums/t/9960.aspx

pare che la questione sia stata giudicata da un tecnico che ha autorizzato la sostituzione dell'apparecchio...sará mica che tocca veramente aspettare qualche settimana per vedere come si comportano sul campo?? i pannelli G11 sono fuori giá da un pochetto peró...

Appurato che il PZ850 non arriverà mai in europa, secondo voi conviene acquistare un PZ800 o un PZ85?

i pz85 cmq sono in vendita su onlinestore .... nessuno lo ha ancora preso ? aspettano tutti una recensione ?

Mi sembra anche normale: come si fa a comprare una tv senza nemmeno averla vista?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da magic
    all'altezza, ma per il resto (soprattutto vedendo fonti sd) conta molto di più lo scaler (nel qual caso sony con BE2 dovrebbe essere superiore)..
    A parte che trovo un po' assurdo paragonare due tv che nessuno qui ha mai visto dal vivo e che non sono neppure uscite in Italia . Comunque detto questo io non sarei tanto sicuro di quanto riportato sopra.
    Sulla carta infatti gli attuali Sony X3500 con il loro bellissimo engine Bravia dovrebbero garantire risultati migliori in SD rispetto ai plasma Panasonic. Ma così non è da prove fatte dal vivo ed è sufficente per questo guardare le due tv anche solo in un centro commerciale.

bene...mi si è rotto il sony 29" (9 anni di onorata carriera, dubito che vedrò su qualsiasi altra tv così bene i canali in analogico e in Dtt )trinitron e adesso sono senza tv. .....oggi sono andato in un noto negozio vicino a piazza duomo e ho visto che il panasonic pz70ea (seguo questo plasma circa 6-7 mesi, un pò leggendo su questo forum, un pò girando per i centri commerciali) da 42 pollici è prezzato a circa 1500 euro (ultimo disponibile in esposizione, prossimo arrivo tra 2 settimane)...leggo su questo thread che è in uscita la nuova serie panasonic, oltre a scoprire che con lo stesso prezzo è disponibile (via online) il TH-42PZ85E Full HD 100Hz 24p
    Secondo voi, è avventato comprare (dovrei acquistare il plasma pochi giorni dopo la tesi, cioè intorno al 11-12 aprile) il plasma della nuova serie, praticamente senza averlo mai visto? (conosco bene la serie precedente, ma questa no..so solo che il contrasto è maggiore e il 24p è ben gestito)..mi scoccerebbe dover comprare un plasma della serie precedente allo stesso identico prezzo dell'attuale serie panasonic.

Pagina 66 di 274 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •