Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 274 PrimaPrima ... 174224264270271272273274
Risultati da 4.096 a 4.101 di 4101

il pz85 è un ottimo tv,lo è stato prima dell 8 di af e lo rimane adesso dopo il 9 di dvht.le recensioni sono un plus per coloro che cercano informazioni cartacee da consultare nelle "lunghe" sedute in "ufficio".bisogna saper dare il giusto peso alle parole del recensore di turno.Ognuno poi deciderà l'acquisto dopo aver visionato con i propri occhi il bene da acquistare.Quando questo non è possibile allora entrano in gioco le riviste o ancora meglio (e molto) il forum di avmagazine.
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ragazzi devo cambiare voto alla sezione dtt del pz85... sto vedendo la partita su rai 1 e non so se è perchè gli hanno dato 1 botto di banda per migliorare la qualità del canale ma non l'ho mai visto cosi bene!! alla fine dicevano tanto di una brutta elettronica per la tv ma alla fine penso sia tutta colpa della scarsa qualità dei canali... cmq spettacolo!
    Ultima modifica di alex82; 07-06-2008 alle 19:10
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Io mi riferivo semplicemente al fatto che le varie prove sulle riviste , sui vari forum e le testimonianze degli utenti che lo hanno acquistato , hanno sempre fatto apparire i nuovi Pana degli ottimi TV , mentre invece su questo forum , da molti " tecnici " , è stato fin dalle prime notizie , giudicato come una TV mediocre per un difetto che , per dirla in tutta sincerità , è visibile dopo attenta analisi dai più esperti , ma che non influisce minimamente nella normale visione di tutti i giorni

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Io mi riferivo semplicemente al fatto che le varie prove sulle riviste , sui vari forum e le testimonianze degli utenti che lo hanno acquistato Ciao
    Alla fine della fola ti quoto in pieno!!!!! basta guardarsi in giro.

@revenge72
    Sono perfettamente d'accordo,per questo mi interessa molto di più il contenuto(che poi tanto leggerò,ma qui digital video non è ancora uscita)dei voti,anche perchè,come hai detto i voti sono spesso livellati(per me tra un PZ85 e gli lcd che ho citato c'è una certa differenza,a favore del plasma panasonic,ovviamente).
    Io i voti nemmeno li considero alla fine,sono molto più importanti i contenuti.
    Nicola Zucchini Buriani

Aperte sezioni dedicate.

Per quanto sappia di scontentare qualcuno devo chiudere questo 3d: la discussione, oltre a coinvolgere tv che appartengono a sezioni diverse (full ed hd ready) è diventata un pò troppo complicata e dispersiva.

Ho quindi aperto le sezioni dedicate per tre diverse serie commercializzate in italia:
    - PZ800
    - PZ85
    - PZ80

Nella prima pagine delle tre discussioni ho comunque iinserito anche il link a questa, così da agevolare chiunque voglia rileggersela daccapo.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 274 di 274 PrimaPrima ... 174224264270271272273274

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •