Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 281 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4202

Citazione Originariamente scritto da peppect85s
    ...............La informiamo che non vi è al momento alcun difetto di serie riconosciuto sui modelli delle serie VT30 e GT30, sebbene la fabbrica sia al corrente delle (comunque sporadiche) segnalazioni inerenti questo tipo di anomalia...............
    Lo sapevo io che avrei duvuto prendere il VT almeno non mi sarei sentito snobbato.
    Ora,mi domando io,uno che cosa dovrebbe fare?
    Class action,mail bombing,cause giudiziarie interminabili,messe in mora?
    Ditemelo voi perchè io non lo so.
    Ultima modifica di Spinner; 24-01-2012 alle 08:07

Citazione Originariamente scritto da flash70
    Ma sono davvero indisponenti.....
    Dimenticavo...il tipo del centro assistenza oggi con me è stato molto aggressivo, ha iniziato a sostenere che su internet escono solo boiate ecc ecc
    Io chiaramente ho cecato la via del dialogo, ma vi assicuro che se mi comportassi come lui nel mio lavoro domani sare sui tutti i giornali...e non per cose positive.
    domani mattina vi aggiorno appena vengono...
    Vedremo.
    Jar

PS: se qualcuno ha da consigliarmi qualche VG su sui risaltano bene, così domani gli faccio vedere materiale reale (mi sembra di ricordare qualche immagine di forzamotosport su XBOX)

Direi di aspettare l'articolo o gli articoli di Emidio.

Quanto ai CAT, mi chiedevo quanta possibilità di manovra abbiano.
    Possono cambiare quello che vogliono e poi la ditta li rimborsa o debbono chiedere il permesso prima di ogni procedura?

Ecco, anche questo sarebbe interessante... a me han parlato, per il C7000 che aveva un problema di norme operative della ditta... saranno stringenti o se vogliono possono decidere for the good?

@jareth

Per Forza Motorsport dipende da esemplare ad esemplare. Nel senso che ci sono utenti che si ritrovano l'alone più evidente sulle tonalità vicine al bianco mentre altri su tonalità più scure. Per questo si usano test tipo quello dei granchietti, che hanno diverse tonalità a schermo contemporaneamente, e in movimento. La prova potrebbe essere fatta anche mettendo il coloro al minimo e guardando un qualunque film. In teoria se senza colori si vede ancora l'alone, il tecnico dovrebbe capire che la cosa non rientra nella normalità.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @jareth
    In teoria se senza colori si vede ancora l'alone, il tecnico dovrebbe capire che la cosa non rientra nella normalità.
    In ogni caso siamo sempre là non si può far passare per normalità anche uno slide di grigio più o meno scuro che rilascia in parti dello schermo (soprattutto al centro) delle bande verticali verdi.

Se io visualizzo il colore grigio devo vedere grigio (almeno più o meno uniforme) punto e basta.

Anche se un pannello certificato THX deve essere uniforme.

Qui sta l'errore di Pana nel considerarla una caratteristica

Citazione Originariamente scritto da jareth
    se qualcuno ha da consigliarmi qualche VG su sui risaltano bene, così domani gli faccio vedere materiale reale (mi sembra di ricordare qualche immagine di forzamotosport su XBOX)

la schermata di caricamento dei livelli di assassins creed,oppure il livello ambientato tra i ghiacci di castelvania

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    I problemi, i disaggi e gli "sbattimenti" sono, purtroppo a carico dei "possessori alonati".
    Hai ragione, ma se alcuni cat non sono informati non è colpa mia, il cat del mio amico che mi ha passato la notizia ha gia effettuato 2 aggiornamenti a 2 clienti, ovviamente non posso dirvi chi è ne in che citta' opera, poiche così si capirebbe da dove sono uscite le info riservate.
    Pensavo solo di aiutarvi postando la notizia ma a quanto pare ho solo scatenato un putiferio. Credo pero' che visto che molti di voi hanno insistito prima o poi tutti i cat s'informeranno sull'argomento.
    Cmq vi garantisco che la fix esiste poichè l'ho vista coi miei occhi! E se leggete da quanto tempo sono iscritto e quanti post ho all'attivo capirete che non sono un utente registrato per caso per scrivere favole.
    Spero che qualcuno di voi sia nella citta' del cat del mio amico così vedrete che cio' che scrivo corrisponde a realta'.
    Cortesemente non mi fate piu domande in merito, tutto quello che potevo scrivere sull'argomento l'ho scritto nei miei vari post di piu non posso scrivere per non mettere in difficolta' chi mi ha informato.
    Ultima modifica di Plasm-on; 23-01-2012 alle 21:02

ALLEGO foto del problema noto sul mio TV Panasonic plasma TX-P42G30E Serial N. FF-1620106 (acquistato il 14/01/2012).
    La barra verticale sul centro destra dello schermo si nota principalmente sulle scarrellate veloci orizzontali delle partite di calcio su sfondo verde (quale e' il campo da calcio).
    Nelle immagini normali il problema non si nota e poco anche su schermate fisse colorate (come i TEST video interni del TV).
    Riguardo la schiazza ch si vede in basso sullo schermo? Cosa puo' essere? Non mi sembra di vedere aloni durante la visione normale!

Vi chiedo consigli e soluzioni sulla problematica, grazie!

1) Come posso testare aloni e dove scaricare filmati e/o video che esaltino le mie problematiche? link o altro...
    2) Come procedere con i CAT Panasonic per farsi certificare il problema relativo alla non conformita' del prodotto? (il rivenditore non me lo cambia se non dietro certificaziobe del CAT)

Attendo risposte, grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate

Nell'angolo in basso a sinistra vedo un 30% se la schermata dovrebbe essere grigia mi sa che hai stampato il pannello! E se è così c'è poco da contestare non te lo cambiano.
    Ultima modifica di Plasm-on; 23-01-2012 alle 20:57

Sarà la percentuale di ire del grigio. Anche sulle schermate che ho io è indicato.

Servirebbe una foto fatta meglio...
    Comunque indicazioni utili si trovano nella prima pagina di questa discussione.

Il pannello, da altra foto, postata dall'utente in altro thread denota essere oltremodo intriso di verde (al centro) e magenta (ai lati).

@ Julio74

http://imageshack.us/photo/my-images/267/888z.png/

Nota quanta disuniformità di colore (perlomeno questo esprime la foto se poi a video il discorso cambia è altro discorso)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    il cat del mio amico che mi ha passato la notizia ha gia effettuato 2 aggiornamenti a 2 clienti, ovviamente non posso dirvi chi è ne in che citta' opera, poiche così si capirebbe da dove sono uscite le info riservate.
    ...questo mi fa riflettere.... e, forse, mi fa capire qualcosa....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby però così ci metti un pizzico di curiosità ....

A questo punto quindi...... lo schermo del mio TV non sembra essere tanto a norma! Quindi... che devo fare?!?!
    Consigli tecno-pratici???

Pagina 203 di 281 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •