Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 281 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 4202

non lo so quale fix è. dopo aver scalato la gerarchia panasonic mi comunicarono che era di rilascio imminente una circolare tecnica. questo a settembre. si sono fatti risentire intorno a metà novembre dicendomi che era arrivato loro un software e che dovevano venire ad installarlo...

lo postai, ora vedo se lo ritrovo per capire il periodo

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    6) affermazione: non tutti i televisori hanno il difetto
    non sono d'accordo. tutti hanno disomogeneità, alcuni trascurabile, altri più importante. per essere convinto del contrario dovrei avere un pannello buono e uno spettrofotometro, e non ho ne l'uno ne l'altro.
    Per riprendere questa tua affermazione riporto l'esperienza di questo utente che prova il contrario
    Ma come mai poi è stato bannato?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=109

trovato, é di fine novembre:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1872

secondo me é l'ultimo fix

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ...Il magenta diventerebbe quindi una conseguenza, per calibrare il pannello essendovi aree a forte dominanza verde...
    Secondo me hai messo il dito sulla piaga.

L'installazione dei firmware non è talvolta ripristinabile dall'utente finale.

I cat possono sempre resettare il firmware del tv, lo possono piallare lasciandoti un bel soprammobile oppure lo possono piallare e ripristinare con qualunque versione vogliano... hanno pc con sw abilitati a questo.

Io non mi farei problemi, anzi lo proverei al limite torni indietro.

Al limite, offri a qualcuno la possibilità di contattare quel CAT per parlarci e avere info o l'intervento.

.... si sono fatti risentire intorno a metà novembre dicendomi che era arrivato loro un software e che dovevano venire ad installarlo...

...
    ah...ecco.svelato il mistero...ti riferivi al primo fix...quello che peggiorava la questione ...questo ipotetico secondo fix dobbiamo ancora trovare un CAT che sappia di che si parla...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Comunque è una cosa pazzesca:

- utenti che hanno il primo fix e dicono che non ci sono più li aloni
    - utenti che hanno il primo fix e dicono che è peggio di prima
    - utenti che dicono di sapere di un nuovo fix che sistemerebbe il problema ma che non possono rivelare niente
    - utenti che hanno il problema ma non vogliono fare sistemare il televisore da Panasonic per paura di vedere il problema peggiorare
    - utenti che hanno gli aloni che spariscono nel tempo
    - altri che hanno gli aloni che compaiono nel tempo
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ci manca solo che vengono fuori utenti a cui sparisce il plasma rimanendo con un "ecto-plasma" in giro per casa.

Credo che a questo punto ci vorrebbe qualcuno che faccia un pò di chiarezza.

Magari una posizione autorevole o ufficiale. Insomma qui si naviga a vista...

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    .... Insomma qui si naviga a vista...
    + che a vista mi pare alla cieca....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

... ma perché questo nuovo fix quando sarebbe uscito? ieri l'altro?

Citazione Originariamente scritto da jareth
    qualcuno può postarmi un link per scaricare il filmato dei granchietti da riprodurre via Tv o PS3 o Xbox...giusto per avere qualcosa di più da far vedere al tecnico...
    Questo è il mp4 a me l'mkv il televisore non lo riproduce, prova a vedere se questo va direttamente...

http://www.mediafire.com/?p2b4ctjbztz768h

... ...questo nuovo fix quando sarebbe uscito? ieri l'altro?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...89#post3368789
    post n.259

Appena andanto via il tecnico Panasonic.
    Devo dire molto genitile e disponibile nelle spiegazioni.
    La questione mi è stata messa giù più o meno così:
    - si lo vedo anche se molto poco.
    -fa parte delle caratteristiche del pannello, ovvero non esiste il pannello perfetto e questo fa parte della variabilità che esite tra vari pannelli. Se ne prendi un'altro è molto probabile che lo trovi identico.

Sostiene in pratica che ogni tv (spaziando in un discorso molto generico) ha qualche difetto, questo è quello del mio. Ma non è un difetto...e la variabilità. Chiaramente ho provato a parlare del fatto che il problema non è di resa cromatica che può più o meno piacere ma di uniformità che in questo caso non c'è, ma alla fine si riportava sempre il discorso su questa naturale variabilità e sul fatto che niente è perfetto.

Tra l'altro 5 minuti dopo che se ne è andato ho trovato un pixel bruciato...

Tornando su possibili FW conferma di non saperne nulla.
    A questo punto credo che lo riportero indietro...non so neanche se fae un secondo tentativo...ma eventualmente con il reso ti restituiscono la cifra o ti danno un buono???
    come tv alternative cosa consigliate??
    Grazie
    Jar

Pagina 205 di 281 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •