Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 281 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4202

Ovviamente tutto questo non per andare in "saccoccia" a Plasm-on,al quale va tutto il mio rispetto nonostante il precedente sfogo,ma per ribadire il comportamento,del tutto plausibile, da "S.Tommaso".....non credo se non vedo.

Non è che si potrebbe fare un giro di telefonate ai propri CAT di appartenenza per capire se realmente se esiste qualcosa?

purtroppo,al mio cat,al momento, hanno verificato,di nuovi fix,non ne sanno nulla....

lucasil ti ho risposto in PM.
    Se sono cat ufficiali devono averlo, se poi non sanno dove guardare, problemi loro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    lucasil ti ho risposto in PM.
    Se sono cat ufficiali devono averlo.....
    Scusami Plasm-on, potresti farci sapere se sei a conoscenza di quale CAT in Italia conosce questo Fix e magari quando uno contatta il proprio CAT territoriale se questo non ne è a conoscenza può indirizzarlo a mettersi in contatto con quello che ne ha la disponibilità?

Scrivere sulla barra di google

centro assistenza panasonic a ......... (nome città)

cliccate

nella pagina interessata ...

scendete fino in fondo e in modo ufficiale (credo) troverete il nominativo del centro

Se per quella città non trovate il centro ... guardare sempre, nella stessa pagina in calce per provincie

esempio: Roma/lazio

http://www.centri-assistenza.com/cen...sonic-roma.htm
    Ultima modifica di aletta01; 23-01-2012 alle 13:05

Se sono cat ufficiali devono averlo, se poi non sanno dove guardare, problemi loro.
    I problemi, i disaggi e gli "sbattimenti" sono, purtroppo a carico dei "possessori alonati".

....se poi non sanno dove guardare, problemi loro.
    Purtroppo i problemi sono degli utenti vittime di questa situazione...ora tanto per fare un po' di chiarezza
    1)fix a novembre che doveva risolvere il problema....non ha risolto nulla anzi da testimonianze ha peggiorato
    2)il suddetto fix è smentito dai CAT che dicono che non servisse per il problema ma era per altro
    3)arriva la notizia di un nuovo fix risolutivo(quella dataci da te)..tu consigli di rivolgersi ai CAT....chi lo ha fatto(e anche in CAT di un certo livello come Bologna ad esempio))si è sentito rispondere che non c'è nulla
    ora...cosa dovrebbe fare o pensare un poveraccio che si ritrova gli aloni?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Domani il mio CAT mi riconsegna un C7000, è anche CAT Panasonic... chiederò di persona.

Volevo provare il famoso test dei granchietti,quale pirati dei caraibi e'e la sequenza , in quale capitolo del film,non riesco a trovarla....grazie

Hai provato il link nella prima pagina di questa discussione?
    Il secondo post, di funnyking.

panasonic italia

salve a tutti vi seguo sempre,(interessato ad acquistare un vt30,possessore di un g15, e appassionato)cmq ho mandato un e-mail a panasonic italia è questo e il punto:
    mia mail

salve sono un vostro grande estimatore, ma la questione degli aloni verdi(macchie verdi e magenta al centro o laterali,inguardabili,tante persone hanno uno schermo cosi') sulla serie 30, mi impedisce di spendere 2000 euro per un 50 vt 30, vorrei sapere se è vero che sarà rilasciato un fix che risolva il problema, distinti saluti

risp:
    Grazie per averci contattato.

La informiamo che non vi è al momento alcun difetto di serie riconosciuto sui modelli delle serie VT30 e GT30, sebbene la fabbrica sia al corrente delle (comunque sporadiche) segnalazioni inerenti questo tipo di anomalia.

Panasonic è chiaramente disponibile, attraverso i propri centri assistenza dislocati sul territorio, ad analizzare i singoli casi e a prendere eventuali provvedimenti, qualora necessario.

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a ricontattarci.

Distinti saluti.

se fosse vera l'esistenza di questo fantomatico fix sarebbe l'ennesima dimostrazione di come la mano destra non sappia cosa fa la sinistra (e viceversa )

Thumbs down

Ci sono persone arrivate al quarto tv e ancora parlano di "sporadiche segnalazioni"
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Al danno aggiungono anche la presa per i fondelli:
    purtroppo in Italia nonostante, dal 1° gennaio 2010, art. 140 bis, il Codice del Consumo, introduce la Class-action anche nell'ordinamento italiano poche volte il consumatore nostrano ha fatto ricorso a codesto Istituto visti i vincoli che ancora "imbavagliano" determinate norme e quindi le correlative azioni ..... Panasonic lo sà bene !!!!
    alternativa: azione giudizia diretta.

Edit: per loro non è un difetto ... adesso è diventata anomalia ..... mentre prima erano caratteristiche .... facilmente superabili con un fix .... in ogni caso il prodotto è perfettamente funzionante.

Alla faccia di quel motto statunitense che recita:

"il cliente è sempre il nostro padrone"

Non ci sono parole !!!!
    Ultima modifica di aletta01; 23-01-2012 alle 16:42

Ma sono davvero indisponenti, pare che facciano il copia ed incolla per rispondere alle mail dei clienti insoddisfatti, a me hanno risposto nella stessa maniera.

Senza parole davvero.

Pagina 202 di 281 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •