28 anni dopo - Il tempio delle ossa, il quarto capitolo con Cillian Murphy e Ralph Fiennes

Fabrizio Guerrieri 27 Settembre 2025, alle 10:10 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva il trailer del quarto capitolo della saga iniziata con 28 Giorni Dopo diretto da Danny Boyle nel 2002, in cui torna il protagonista di allora Cillian Murphy, affiancato da Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di 28 anni dopo - Il tempio delle ossa, il film diretto da Nia DaCosta, scritto da Alex Garland, quarto capitolo della saga dopo 28 Giorni Dopo del 2002 cui seguì nel 2007 28 Settimane Dopo e 28 Anni Dopo uscito quest’anno. Nel nuovo capitolo, il dottor Kelson si trova coinvolto in una relazione sconvolgente, con conseguenze capaci di cambiare il destino del mondo, mentre l’incontro di Spike con Jimmy Crystal si trasforma in un incubo senza via di scampo. In questo scenario, gli infetti non rappresentano più la principale minaccia alla sopravvivenza: è la disumanità dei sopravvissuti a rivelarsi l’aspetto più inquietante e terrificante.

Il cast del film è composto da Alfie Williams nei panni di Spike, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Jamie, Ralph Fiennes nei panni di Dr. Ian Kelson, Jack O'Connell nei panni di sir Jimmy Crystal, Erin Kellyman nei panni di Jimmy Ink, Chi Lewis-Parry nei panni di Samson, Emma Laird nei panni di Jimmima, Maura Bird nei panni di Jimmy Jones e il ritorno di Cillian Murphy, protagonista del primo capitolo, nei panni di Jim. 28 anni dopo - Il tempio delle ossa arriva al cinema il 15 gennaio 2026.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2025

Prime Video, le novità di settembre 2025

Disney+, le novità di settembre 2025

Sky, le novità di settembre 2025

Apple TV+, le novità di settembre 2025

Paramount+, le novità di settembre 2025

Rakuten TV, le novità di settembre 2025

 

Commenti

Focus

News