Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 281 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 4202

Questa risposta del tecnico mi ricorda la pubblicità dove veniva detto:

Ti piace vincere facile? (e poi c'era una musichetta divertente)
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da jareth
    -fa parte delle caratteristiche del pannello, ovvero non esiste il pannello perfetto e questo fa parte della variabilità che esite tra vari pannelli. Se ne prendi un'altro è molto probabile che lo trovi identico.
    L'unica cosa certa che ha detto è che potresti trovarne uno uguale.

Caratteristica del pannello,variabilità......ma roba da pazzi.
    Ma hai firmato qualcosa chessò una dichiarazione o cose del genere?
    Se lo hai preso in cc è probabile che ti facciano un buono.

Citazione Originariamente scritto da jareth
    Tornando su possibili FW conferma di non saperne nulla.
    ....
    roba da matti...probabilmente questo nuovo fix ammantato di mistero è talmente segreto che panasonic si è dimenticata di avvisare i CAT....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La risposta del tecnico è raccapricciante e mi fermo qua.

Qualche post (3049) appena indietro avevo scritto:

"In questo caso devi evidenziare e dimostrare che l'anomalia c'è e spiegare al tecnico del centro assistenza le tue ragioni questo perchè non sempre hai a che fare con persone che pur essendo operatori realmente comprendono il problema.
    Esperienze di altri forumer insegnano: ti rispondono che tutto è nella norma e che il display funziona. Si sono lavati le mani."

Come volevasi dimostrare nel caso di Jareth.

Aggiungo: tu gli firmi il foglio di lavoro e per loro il problema è risolto.
    Non firmate nulla e guardate che vi daranno retta se realmente il problema è evidente. Lo dico anche per esperienza.
    Ultima modifica di aletta01; 24-01-2012 alle 11:53

Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto finalmente il 50vt30, lo messo sul piedistallo ed ho aspettato circa 4 ore prima d'accenderlo. Sono andato su viera connect youtube ed ho visionato il filmato dei granchietti, non ho riscontrato alcun alone verde. Premetto che vengo da un tubo catodico e forse non ho il vostro occhio clinico, ma penso di essere sicuro che non vi siano, o forse devo provare anche gli altri test(che non ho voglia). Per il rodaggio sto usando il thx e ho lasciato tutto di default faccio bene?
    Se mi dite dove si trova il seriale lo posto sul forum...

Poi ci tengo a precisare che leggendo in questo forum mi ero fatto parecchie paranoie sulla visone di myskyhd e stavo per buttarmi su samsung, per fortuna non l'ho fatto.Il televisore è uno SPETTACOLO i canali HD si vedo a mio avviso qualità blue-ray

Citazione Originariamente scritto da MikeTheCrazyBoy
    .... i canali HD si vedono a mio avviso qualità blue-ray
    Quando farai l'occhio vedrai che non è propriamente così

Jarek ti sei comportato molto bene...

Però ho delle domande...
    Che significa che se il grigio ha sfumature di verde fa tutto parte della variabilità? Dalle foto si vede che non dovrebbe essere così.
    Ogni tv ha un qualche difetto? Caspita!

Il problema è che temo che anche qualora lo volessero aggiustare, che dovrebbero fare?
    Ultima modifica di Neros22; 24-01-2012 alle 12:18

salve,provato il bluray famoso dei Pirati,al minuto 38,messo in varie modalita',tra cui thx,non ho' rilevato nessuna anomalia,nessun alone verde.....anche con il piowas,nessuna anomalia,il mio e' uno dei primi esemplari che e' stato acquistato in italia,tra l'altro mi ero fatto delle paranoie seguendo il forum,vedevo verde da tutte le parti....sembra che sia tutto ok.........ho un po di ore di funzionamentosicuramente piu' di 500
    Ultima modifica di lucasil; 24-01-2012 alle 11:49

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Quando farai l'occhio vedrai che non è propriamente così
    Per il rodaggio mi sto comportando bene... faccio anche zoom2 per i canali con logo tipo rai, quelli di sky le scritte dei loghi non sembrano tanto dannose.
    Sono anche entrato nel system menu per vedere le ore del pannello, e poi ho fatto un reset di fabrica per paura d'aver fatto anche qualcosa di sbagliato

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Quando farai l'occhio vedrai...
    Si purtroppo in 95% dei casi, sky hd è scadente (i tv fullhd non aiutano, con il 508xd la qualità percepità era decisamente superiore). Poi a volte ci sono li "exploit" come Rango. La qualità che era più che decente. Ma siamo lontani dai bluray.
    Ultima modifica di salamandre40; 24-01-2012 alle 11:55
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Concordo, seppur in effetti determinati film sono veramente stupendi.
    Discorso vecchio oramai.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Si purtroppo in 95% dei casi, sky hd è scadente. Poi a volte ci sono li "exploit" come Rango l'altro giorno che era decente. Ma siamo lontani dai bluray.
    Personalmente spero di non farmi mai l'occhio a questo punto, perchè al momento a me sembra tutto perfetto, ho visto rango, sherk, mistery file, the green hornet, ecc.. Sono rimasto SBALORDITO

Come stai facendo il rodaggio tu?
    Dove trovo il seriale?

Sono rimasto SBALORDITO
    Giusto che sia così !!
    ma tra un pò quando ti verrà normale fare il paragone con i Blu Ray ti accorgerai molto facilmente delle differenze.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Che significa che se il grigio ha sfumature di verde fa tutto parte della variabilità? Dalle foto si vede che non dovrebbe essere così.
    Ogni tv ha un qualche difetto? Caspita!

Il problema è che temo che anche qualora lo volessero aggiustare, che dovrebbero fare?
    Rispondo rapidamente perchè devo volare al lavoro...
    La sua teoria trascende la tv e si porta a livello di massime della vita: ovvero non esiste nulla di perfetto, l'imperfezione fa parte delle cose e quindi anche della tv...questa è l'imperfezione di questa tv, ma essendo normale l'imperfezione la tv è normale...non è perfetta certo, ma è normale che non lo sia.
    Ho chiarito il concetto??
    Credo che posta così sia incontestabile ma il presupposto ovviamente mi lasci moooolto perplesso...non esiste la tv perfetta che riproduce perfettamente tutto...ok! ma qua non è questione della variabilità di sorgente, qua la questione è che questo tv lo fa con ogni sorgente!!! Ergo non è che non riesce a gestire alla perfezione tutti i segnali e che è difettosa!!! e punto!
    non mi ha chiesto di firmare nulla e si è preso solo il seriale della tv.
    Ciao!!
    Jar

Pagina 206 di 281 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •