Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 281 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 4202

Temo che potresti essere a bordo della stessa nave di quelli con il tv alonato... in attesa di capire se è così che deve restare o meno.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ..............forse, mi fa capire qualcosa....
    E che vuoi riflettere solo tu...di riflesso fai riflettere pure noi

Se rifletto a voce alta magari azzecco la città incriminata (quella del cat) e poi magari si capiscono troppe cose.
    Qualcuno vuol mantenere l'anonimato, per il bene della comunità... rispettiamolo!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ Julio74

se realmente a video (mi pare dicevi in altro thread di non veder nulla, anche se dalle foto l'aspetto cromatico è evidente) il problema è trascurabile magari lo tieni come hanno fatto in tanti ...

se invece trovi fastidiosa la mancanza di uniformità del bilanciamento cromatico del pannello .... te lo fai sostituire.

In questo caso devi evidenziare e dimostrare che l'anomalia c'è e spiegare al tecnico del centro assistenza le tue ragioni questo perchè non sempre hai a che fare con persone che pur essendo operatori realmente comprendono il problema.
    Esperienze di altri forumer insegnano: ti rispondono che tutto è nella norma e che il display funziona. Si sono lavati le mani.

Vorrei a questo punto anche chiedere: ma esistono pannelli plasma Panasonic della serie G30 (o comunque della serie 2011) non difettati e perfettamente conformi? SI o NO ????
    Ultima modifica di julio74; 23-01-2012 alle 22:42

Se leggi il thread relativo al sondaggio "Soddisfazione......" avrai mezza risposta

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ... E se è così c'è poco da contestare non te lo cambiano.
    e per non vedere la riga verde cosa fanno si bendano un occhio?ma per piacere....
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Se rifletto a voce alta magari azzecco la città incriminata (quella del cat) e poi magari si capiscono troppe cose.
    sì ma che palle e dai su...e che è una spystory?ringrazio il cielo di non avere problemi perchè immergersi in una situazione kafkiana come questa è da manicomio...fix fantasma che solo un CAT eletto e unto dal signore avrebbe (addirittura installato)...e gli altri CAT degli sfigati non sanno una mazza...siamo al delirio...
    Ultima modifica di luctul; 24-01-2012 alle 07:46
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    disuniformità di colore...
    La cosa interessante è che dove non si vede il verde, si vede il magenta.
    Io vedo una chiazza verde circondata da un bianco tendente al magenta.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo, così come ho scritto che per il momento mi sono dato alla macchia.

sono molto curioso ma non abbastanza da farli intervenire senza sapere quale sarà il risultato. infatti non ho capito se quei 2 che hanno aggiornato hanno risolto completamente il problema.

E perchè mai?

La situazione non può certo essere peggiorata. Al limite resettano e lo riportano da nuovo!

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo
    Di dove sei? Magari sei delle zone di Plasm-on. Io al tuo posto lo farei, mi sembra abbastanza coerente quello che ha scritto Plasm-on, il primo fix non era un fix per gli aloni.

Poi, ma magari sbaglio, c'è un motivo per la tardiva uscita dell'articolo di Emidio e magari questo motivo è proprio l'arrivo di un fix risolutivo.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

sono toscano... e no, non mi avete convinto

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo....
    giusto per non generare confusione credo che tu ti riferisca al primo fix ...quello che poi ha provocato ulteriori disastri...non a questo ipotetico secondo fix...o sbaglio?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non riuscendomi a connettere via internet con la tv (credo sia un problema legato a fastweb) qualcuno può postarmi un link per scaricare il filmato dei granchietti da riprodurre via Tv o PS3 o Xbox...giusto per avere qualcosa di più da far vedere al tecnico...anche perchè ha puntato molto sul reset delle impostazioni delle varie modalità e devo dire che se metto la tv su game l'alone si nota molto meno...ma a me personalmente come impostazione piace poco...
    Grazie!!!
    Jar

Io torno a dire che per me, il fatto che si veda meno in modalità Game mi confermerebbe questo, si tratta di un problema di lentezza dei fosfori... e nelle schermate sui toni del grigio, che richiedono i verdi per essere create, questo si vede particolarmente.

Il magenta diventerebbe quindi una conseguenza, per calibrare il pannello essendovi aree a forte dominanza verde... si devono aumentare gli altri primari, in particolare il rosso. Questo rosso in più nelle aree dove il verde non domina si nota.

Solo che se fosse così, ma sicuramente non sarà... come si risolverebbe?

Ok, vaneggiamenti... scusate tutti. Magari sono solo i miei occhi sulle foto.

Jareth credo che dovrai prenderlo da un bd, sarebbe il massimo perchè certificherebbe la qualità della sorgente o magari da youtube... esistono anche modi per prelevarlo, ma non te li dirò qui.

Sii deciso sulle tue posizioni, non forti convincere facilmente... ricorda che tu hai le tue ragioni, valide e che hai pagato... non sei in debito, non ti stà facendo un piacere ad essere lì. Non lo dico per arroganza, ma se le foto sono quelle hai effettivamente qualcosa da far vedere al CAT.
    Ultima modifica di Neros22; 24-01-2012 alle 08:35

Pagina 204 di 281 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •